[ITA] Yu-Gi-Oh ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Efilariel

Utente Silver
27 Novembre 2011
80
11
17
67
Vi piacciono le carte? vi piacciono i mostri? vi piacciono le due cose abbinate?
Allora che aspetti a entrare in Yu-Gi-Oh ONLINE!
COMPLETAMENTE IN ITALIANO !!
Iniziamo con i Link:

Sito: Yu-Gi-Oh! ONLINE
Registrazione: Yu-Gi-Oh! ONLINE
Download 1 : Yu-Gi-Oh! ONLINE
Download 2: Yu-Gi-Oh! Online 3 - Download

Video:
Yu-Gi-Oh ONLINE 3 - D-Synchro VS L.L. - YouTube
Yugioh Online 3 Duel: Synchro Decks Clash - YouTube
Hane Kuriboh LV10 OTK - YouTube (vi consiglio di guardare questo gameplay perché è più tranquillo e non velocizzato)

Inizio dicendo qualche info:

Si inizia con un Deck iniziale composto da carte non molto forti
Esistono 2 tipi di utenti:
Normal
Premium

Utenti normal si e a inizio gioco, se si è utenti normal non si possono creare partite, non potete comprare carte, avete un limite di attesa per scrivere più volte in chat

Utenti premium si diventa quando si "shoppa" dei boosterpass

cosa sono i boosterpass?

sono i punti che servono a comprare le carte, possono essere comprati con SMS (come faccio io) o altri metodi di pagamento..
2 euro = 15 boosterpass con 15 booster si compra 1 deck - pacchetto
riguardo al premium appena si ha dei booster si diventa premium è tutti i limiti che si aveva da utente normale vengono "eliminati"

Si avete capito bene si deve pagare per prendere delle carte..
ma non vi allarmate! come ho già detto i boosterpass costano soltanto 2 euro
non so se ci sono altri modi per ottenere altre carte, ma credo che esistano altri modi
tipo vincere eventi ecc..

Bhe che altro dire!
questo è Yu-Gi-Oh ONLINE, Ricordo che è completamente in ITALIANO!
mi scuso per la "non buona" presentazione e per gli errori grammaticali x°D
ditemi cosa ne pensate :sisi:
se volete ci possiamo scambiare nickname di gioco- skype per giocare un po insieme

Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: TraumaCranico
che è peggio della gameforge, per comprare una cavolo di carta devi spenderne 50 se sei free to play -.-
50? non so cosa centri quel numero con questo gioco
Yu-Gi-Oh per me e per molta altra gente e una passione dato che ci gioco da quando ero piccolo, quindi preferisco spendere 2 euro la che spenderne 2 per coca-cole o roba simile che servono solo a farti ingrassare.
 
anchio adoro yu gi oh ma è esagerato, diamo anche ai f2p una buona chance, dovrebbero farlo come a urban rivals(che nonostante sia free to play che consente ai f2p di giocarci abbastanza decentemente ha un sacco di gente che ci spende i soldi)
poi meglio se le carte le hai in mano (mio parere)
 
questo gioco è fatto per scopi lucri , ovvero vi ruba soldi per avere 2 carte in +... cmq io preferisco spendere 2 euro per una coca cola che per avere 2 carte virtuali =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir BlackDay
non andiamo offtopic, ma 2 euro per una carta è tantissimoooo!!! è un Pay2Play a sto punto... lucro al 100%... fa schifo come gioco solo per questa tecnica di guadagno -.-''
 
Quoto NonnoNanni....se era free e ti permetteva di avere le stesse cose dello shop con fatica anche senza shop era fenomale...avrebbe avuto il triplo dell'utenza.
 
una carta non costa 2 euro, non so chi vi ha messo in testa questa cazzata
pensatela come volete ho già detto la mia
 
Fino a due anni fa ero un drago a YuGi ! Ora conservo ancora il mio deck solo per ricordo e affetto... comunque non mi convince questo YuGI online per il solito fatto che nei giochi o shoppi o i n00b ti aprono con le loro cacche shoppate e io a questo NON CI STO ! D;
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir BlackDay
50? non so cosa centri quel numero con questo gioco
Yu-Gi-Oh per me e per molta altra gente e una passione dato che ci gioco da quando ero piccolo, quindi preferisco spendere 2 euro la che spenderne 2 per coca-cole o roba simile che servono solo a farti ingrassare.
stai fuori
anzi dentro...al computer :S
 
Il game comunque e vecchio se non mi sbaglio di 3 anni perche l'avevo visto la publicità quando c'era yu gi oh 5d per psp :p
 
anche io ho ancora i miei deck che ricordi , ogni tanti ci faccio na partita sul ds , sarebbe bello un gioco di yughi totalmente free al pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.