Discussione ItaliaConnect [Guadagna con i Social Network]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, oggi voglio presentarvi un Nuovo social network, questo social network si chiama ItaliaConnect, è completamente in italiano e siamo ancora pochi utenti (Circa 50)

Su questo social network puoi anche guadagnare, guadagni tramite i mi piace alla tua pagina, ogni 1500 mi piace ricevi 10 euro su account paypal o ricarica telefonica. Inoltre, ci saranno alcuni eventi in cui si potranno vincere soldi, possiamo aumentare noi il numero di eventi....Come???? facile, cliccando tutti i giorni sui banner del sito..

Potete iscrivervi da qui: ItaliaConnect » Social Network 2013 - Powered By phpFox

Se volete aggiungermi agli amici questo è il link al mio profilo : Davide Di Leginio - Uomo » ItaliaConnect » Social Network 2013 - Powered By phpFox
 
1500 mi piace per 1 misero € :eek: stiamo scherzando spero... faccio molto di piu con il mio metodo... bha!
 
Ehm, se siete 50 utenti, come è possibile arrivare a 1500 mi piace quando i mi piace massimi sono 50 °-°?
 
Ma fate schifo, come usate criticare questa iniziativa, ma avete visto i vostri siti?
E comunque questo è per stimolare ad invitare gente, così quando arrivate a 1500 mi piace 10€, ma potrebbero pure aumentare se di tanto in tanto cliccate dei banners
 
  • Mi piace
Reazioni: 4doll
Be' a me piace! Un po' di patriottismo! Presto avrà app e poi se tutti portassero utenti, fare 10 euro non sarà poi così difficile! A me piace tanto!
P.S.Bisogna cliccare sui banner per poter ricevere soldi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.