Unmantained Guida Item Shop professionale gratis

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PietroUngureanu

Utente Silver
22 Novembre 2011
27
6
1
54
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti utenti di IF....
Sono nuovo su questo forum(non badate la data di registrazione)...
volevo iniziare col postarvi un Item-Shop del tutto Professionale che comprende:
-AdminCP
-UserLogin
-UserLogout
-Shop
-Pagamento.

Purrtroppo non posso fornirvi screenshot pero vi lascio il download.(potete provarlo e passarmi degli screen?)

Download:(siccome non sono certo che il file resterà per sempre sull'host attuale,l'ho caricato su piu host.)

Questo item shop è usato da OlympusMT2


Download diretto dal mio sito personale:

Rapidshare: https://rapidshare.com/files/680185689/shop.rar


Scansione: https://www.virustotal.com/file/66e...5b6bc6944bb223877ed722ca/analysis/1340064892/


Fonte: Elite PVP Forum
 
Bello copiare dai tedeschi e cambiare qualcosina inoltre non so cosa c'è di professionale in questo item shop e pure gratis ma dai
 
Uno è dentro nel sito di Sarah Walker e l'altro fatto bene (benissimo) è quello si Sak se non sbaglio
 
@Sak32009 ma allora non hai capito il motivo della relace.. l'ho postato io l'item shop non mio perchè in giro non c'erano i download...
E ora che centra con quello che hai chiesto? -.-" Di item shop buoni manco i tedeschi gli fanno bene quindi quello che hai messo oltre ad essere un mucchio di raccolta spazzatura dentro quei file non hai neanche messo i crediti del autore :\
 
E ora che centra con quello che hai chiesto? -.-" Di item shop buoni manco i tedeschi gli fanno bene quindi quello che hai messo oltre ad essere un mucchio di raccolta spazzatura dentro quei file non hai neanche messo i crediti del autore :\

invece di fare tanto il saputello... migliora l'italiano... che nella vita serve a qualcosa in piu che a metin2.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.