Discussione Josh Alexandria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draka

Bannato
16 Aprile 2014
209
30
8
111
Ultima modifica:
Bella raga oggi vi voglio parlare di Josh Alexandria uno che non ce manco su inforge però vi aggiunge su skype si chiama: josh.alexandria state attenti gli ho chiesto di fare uno scambio lui mi ha detto ok prima mi dai i dati che provo io ho detto di si incoscente,poi ho fatto la domanda tipica fai con middleman lui no perche nessuno sa cose il middleman (1 giorno prima diceva di non sapere cosa fosse o_O) ho chiesto mi fai condivisione e lui NO poi mi ha detto tu truffi faccia di merd* io li ho detto chi te l'ha detto e lui mi ha detto simo (manco conosco) li ho detto mandami screen e lui no ho cancellato i messaggi e poi non ho voglia di far screen VI PARE CHE QUESTO NON RUBI.
STATE ATTENTI FIDARSI E BENE NON FIDARSI E MEGLIO
ATTENTI A josh.alexandria
 
Up ultima frase di lui appena scritta QUANDO NON RUBERAI I SOLDI DI QUEL POVERACCIO DI TUO PADRE CHIAMAMI E MI HA TOLTO SAPETE PERCHE MI HA DETTO DIO MI HA MANDATO UN'ALTRO SET E LI HO DETTO FAI CONDIVISIONE AHAHAH
 
So che qui è un po come sfottere ma... E TU VORRESTI FARE IL MIDDLEMAN! Lol
Dovresti sapere che gli scambi oramai non si fanno più senza middleman. (moderatore se non uno di fiducia)
Oltretutto è vietato postare questo tipo di discussioni, se questo tipo non ha niente a che fare con Inforge è inutile che crei il topic. Ti consiglio di chiudere.
 
So che qui è un po come sfottere ma... E TU VORRESTI FARE IL MIDDLEMAN! Lol
Dovresti sapere che gli scambi oramai non si fanno più senza middleman. (moderatore se non uno di fiducia)
Oltretutto è vietato postare questo tipo di discussioni, se questo tipo non ha niente a che fare con Inforge è inutile che crei il topic. Ti consiglio di chiudere.
Ma mica mi ha rubato account io faccio sempre con middleman ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.