Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora come ora nessun server mi invoglia visto che aprono e chiudono come niente, ho commentato qui perchè non è la prima volta che posti screen di una piazza deserta.
Giocavo all'inizio ma fortunatamente ho smesso.
Deserta???? Ora capisco il nosense dei tuoi commenti.
Tu stesso ammetti di aver giocato sui server sbagliati con la tua affermazione ,solo da questo dovresti capire che forse è il caso di rivalutare i tuoi standard di giudizio riguardo ai server validi.
Auguri per la tua ricerca utopica di server che ti invogliano,
Saluti
 
Dalla descrizione sembra carino :)
Visto che è da un po' di tempo che non gioco a metin2 e
visto che adoro gli Old-Style...
lo sto scaricando in questo momento e e a breve lo proverò :)
Spero solo di poter fare amicizia e di divertirmi :)

Ho solo una domanda: l'autopatcher autopatcher del 20_05_2015.rar va inserito nella stessa cartella del client ?
Grazie per la risposta in anticipo :)
 
Dalla descrizione sembra carino :)
Visto che è da un po' di tempo che non gioco a metin2 e
visto che adoro gli Old-Style...
lo sto scaricando in questo momento e e a breve lo proverò :)
Spero solo di poter fare amicizia e di divertirmi :)

Ho solo una domanda: l'autopatcher autopatcher del 20_05_2015.rar va inserito nella stessa cartella del client ?
Grazie per la risposta in anticipo :)

Si lo estrai nella cartella dai copia e sostituisci a tutti ed avvii da quello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Edwin
Morgana è inutile postare screen del villo, sono tutti mercatini, player fuori piazza ne saranno 5 6
ti sfido a prenotare una baronessa nel arco di 24h se ci riesci ti regalo il mio pg ahaha
o senno prova a fare un drago a qualsiasi ora mattina,pomeriggio o notte fidate nce riesci.
ti dico che 20 persone on fuori il villo te le porto in due secondi per uno screen dato che SOLO e ripeto SOLO nella mia gilda pomeriggio e sera ci sono 30-40 persone on ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Posso confermare provo da giorni a fare un cacchio di drago e non ci riesco stessa cosa per la baronessa xD il server è pieno fidati c'è moltissimo commercio è molto piacevole giocarci!!
Comunque @redviper in che gilda sei?? ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Madooo, che server noiante.. In questi giorni in chiama non arrivavano nemmeno a 40 player e in villo era morto. Aspetterò il 18 un altro server sperando che sia molto meglio di questo.

Anche io avevo provato il server e poi l ho lasciato perchè è noioso, però tu con 1 messaggio oltre a scrivere "server noiante" vieni qua a fare pubblicità ad un altro server, la tua vita deve essere proprio noiosa trololol D:
 
Madooo, che server noiante.. In questi giorni in chiama non arrivavano nemmeno a 40 player e in villo era morto. Aspetterò il 18 un altro server sperando che sia molto meglio di questo.
ahaha sei ridicolo che ti crei l'account per screditare il server e promuoverne e un altro sei messo molto male, ti fermo subito dicendoti che 40 pg on li trovi quando vuoi sia nel gioco che su skipe in call ovvero la mia gilda, e ci sono altri 3 gilde con minimo 30 pg on a sera, in piu mettici tutti gli altri player senza gilda e le gilde inferiori, ed un altra cosa se vedi poca gente al villo è perche sono tutti a cercare di prenotare la baronessa o al drago per droppare pezzi per fare l'hwang e chi non è li sta expando per salire dato che per 1 mese di attivita RIPETO 1 MESE (alcuni server neanche ci arrivano sai come è) i GM hanno prolungato l'evento exp fino a domenica. ti invito a ritornare lunedi chiacchierone anzi non tornare proprio che gente come te rovina i server.
 
Grazie per aver aumentato i metin a capo. Almeno ora la gente gira anche nella 90. Continuate cosi gnari.
 
- Media pg on?
- Libri e PDA?
- Il Lycan è buono da usare o è svantaggiato rispetto alle altre classi? (non l'ho mai provato da quando l'hanno implementato :asd:)
 
- Media pg on?
- Libri e PDA?
- Il Lycan è buono da usare o è svantaggiato rispetto alle altre classi? (non l'ho mai provato da quando l'hanno implementato :asd:)
Libri e PDA dalle metin, il Lycan è buono sia in PvM che in PvP, ha una skill che si chiama " Anima del lupo purpureo " viene influenzato da int ed è un'attiva che aumenta il valore d'attacco, poi abbiamo " Anima del lupo indaco " che da bonus velocità d'attacco e possibilità che l'avversario fallisca ( una specie di paura del sura AM ) tutto il resto sono skill d'attacco che ti lascio scoprire a te ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Ho letto una serie di commenti sugli screen postati da Morgana...secondo me non c'è testimonianza più veritiera dei mercatini :bananajackson:...voglio dire...dei milioni di server aperti (a parte quei 2/3 aperti da anni) me ne sapreste dire altri 3 con una simile utenza? In ogni server dove sono stato negli ultimi forse 2 anni, lo scenario era sempre lo stesso: due o tre mercatini a Jinno, un paio di Pg fermi in piazza, un pg che compra gira bonus dalla botte e Shinsoo e Chunjo DESERTI. Qui? Su questo server una cosa simile non esiste, fino ad ora ho visto svariati player di ognuno dei tre regni, anche se come al solito Jinno è il più popolato. Ho letto anche una frase del tipo "eh il server sta affondando sempre di più, è pieno di sudiciume" e altre parole buttate li tanto per scrivere qualcosa; il server, per ora, è duraturo, molto duraturo, e sapete perché (secondo me eh :asd: )?? Perché i gira bonus come molti altri item vanno droppati. Eh si. Lo sappiamo tutti quanti, noi nerdoni, che farsi l'equip "full tutto" non è questione di una settimana o due nemmeno sui NewStyle più imbarazzanti e questo spinge noi player a GIOCARE, non semplicemente a loggare per stare fermi in piazza leggere il chiama o parlare con chi sta fermo in piazza come noi ma, GIOCARE, fare Metin a palla, farsi 10 dropper per gli item che ci servono, trovare perle, ostriche e chi più ne ha, più ne metta. :orgoglio:

Come ho già detto, è un gran bel server, saldo e duraturo e non saranno di certo i commenti di un NON player a screditarlo :bye:


:inforge-rulez:
 
@BaffoDiFerro Il problema è che ormai la maggior parte degli utenti italiani è diventata questa: " non semplicemente a loggare per stare fermi in piazza leggere il chiama o parlare con chi sta fermo in piazza come noi ma, "
 
  • Mi piace
Reazioni: darkwar9
L'unico server ormai in cui gioco, tra siti off (ogni riferimento è puramente casuale) e aspettative tradite :asd: questa è l'unica scelta.
 
L'unico server ormai in cui gioco, tra siti off (ogni riferimento è puramente casuale) e aspettative tradite :asd: questa è l'unica scelta.
Anche se non suona come un complimento lo prendo come tale. Noi miriamo sempre a garantire solidità e sicurezza per i nostri player e ti dirò la miglior ricompensa e vedere i proprio sforzi premiati, e questo premio lo ricevo ogni giorno grazie a tutti quelli che ci sostengono e credono nel nostro progetto e ci aiutano a crescere ogni giorno di più. Detto ciò posso augurarti un buon gioco e buona permanenza :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO e MORGANA83
Anche se non suona come un complimento lo prendo come tale. Noi miriamo sempre a garantire solidità e sicurezza per i nostri player e ti dirò la miglior ricompensa e vedere i proprio sforzi premiati, e questo premio lo ricevo ogni giorno grazie a tutti quelli che ci sostengono e credono nel nostro progetto e ci aiutano a crescere ogni giorno di più. Detto ciò posso augurarti un buon gioco e buona permanenza :)

Ora rileggendolo in effetti non è proprio un complimento (anche se puntavo a quello). Il server è bello, popolato e divertente, la frase scritta ieri è stata solamente portata dalla precedente chiusura, dalla quale ho perso un po' di fiducia quando avevate chiuso tempo fa. A mio parere al momento è il migliore in Italia.

Non venitemi a parlare di Bamboo, sennò vi picchio :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.