Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora qua stai?? che c'è il serverino vostro non è andato bene e ora sei qua a screditare king? sei assai ridicola eppure tieni 50 anni Filo..
Consiglio il server unico nel suo genere , pieno di rivalità tra gilde, a breve ci saranno moltissime risse e duelli!! king cresce e cresce benissimo!!
Per chi ha paura di droppare i gira bonus mi sento di tranquillizzarvi perché in mappa 90 (es.Capofuoco) trovare zone dove è pieno di metin che respawnano ogni 60 sec (il tempo di raccogliere la roba e spuntano fuori) e che danno ben 26 gira bonus!! quindi ragazzi che aspettate venite a farci visita su kingOfWorld.
Filodoro rosica meno <3
Saluti SpaccaCuori
... ho notato che qualcuno si diverte a cancellare posto anche innocenti a che scopo non si sa...
Saluti SpaccaCuori... ovvero ciao Marco... ti prudono ancora le balle?
 
  • Mi piace
Reazioni: Filodoro
Noto che si continuano ad utilizzare toni diffamotori e istigatori.
Inforge.net non permette tale comportamento.
I messaggi vengono cancellati solo per violazioni del regolamento e non per divertimento personale.
Siete invitati a esprimere le vostre fantasie personali al difuori di questo forum.
InforgeStaff
 
@luzzi hai cancellato il mio precedente commento dove esprimevo chiaramente il mio apprezzamento verso il server e nello stesso tempo il timore di perdere delle ore di vita inutilmente, e il fatto che KoM è stato aperto-chiuso-riaperto per ben 3 volte non è una invenzione personale, ne una cosa diffamatoria in quanto è di dominio pubblico. Non ho istigato a nulla ma se dovessi iniziare a giocare in questo server mi piacerebbe sapere la % di trasparenza e sincerità dello staff, che nulla guadagna segnalando ogni innocuo post per presunto attacco al server, se cosi fosse ci penserò più volte prima di scaricare il server. Distinti saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Filodoro
Filodoro ,se hai consigli , suggerimenti o critche riguardanti il gameplay benvengano .
Per l astio nei miei confronti puoi utilizzare altri social .
 
@luzzi hai cancellato il mio precedente commento dove esprimevo chiaramente il mio apprezzamento verso il server e nello stesso tempo il timore di perdere delle ore di vita inutilmente, e il fatto che KoM è stato aperto-chiuso-riaperto per ben 3 volte non è una invenzione personale, ne una cosa diffamatoria in quanto è di dominio pubblico. Non ho istigato a nulla ma se dovessi iniziare a giocare in questo server mi piacerebbe sapere la % di trasparenza e sincerità dello staff, che nulla guadagna segnalando ogni innocuo post per presunto attacco al server, se cosi fosse ci penserò più volte prima di scaricare il server. Distinti saluti.
Credo d aver risposto gia' al tuo quesito.
Sono l unico GF di kingOfWorld questa volta. La scelta del server su cui giocare sta sempre e soltanto a voi players .
 
Ma il server è offline?
Ho appena finito di scaricare il gioco sono nuovo ma sui canili mi dice offline, perche?
 
Ciao a tutti, ho scaricato il server e sto giocando da qualche giorno. Il server mi piace, e volevo proporre un suggerimento: Dato che si droppano molte cassette dei libri, si potrebbe implementare un terzo spazio nell'inventario per contenere anche i libri delle altre razze (che invece vengono buttati e sparsi per tutto il villo per mancanza di spazio, distruggendo il mercato dei libri)
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91
nuovamente riscaricato ahahahah
Clicco sull'autopatch e ora sta scaricando gli aggiornamenti, dopo che ha finito sempre li devo cliccare?
 
Grazie per l'aiuto ma ancora nada me li da sempre offline :/
Tanto per sapere il regno blu è sempre il piu popolato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.