Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MORGANA83

Utente Emerald
28 Agosto 2013
1,601
4
1,247
563
Ultima modifica:
KingofWorldmt2 -SemiOld Style-Liv max 120-Lycan-6th Skill-Pet System-Mount System-Craft System-Costume System
Start Ufficiale 15-05-2015 ore 18:00
Exp migliorata molto più fluida
Eventi settimanali e giornalieri!

Venite a visitare il fantastico mondo di KingOfWorld il vero OldStyle.

Sito: http://5.196.93.54/KingOfWorldISAPI.dll?/home

2HCButo.png

APzWf1A.png

6IkBWiS.png

jvR2Vfq.png

3e0Lq3Z.png

7Db7cgM.png

zLAEUoV.png

qycGGHK.png

rdUoyCb.png

aij8DnD.png

82QmxZ0.png

qS73qpq.png

yMOIfUE.png

8N7Nay9.png

LZ2FYrN.png

WSiDaca.jpg

mrklWXq.png

kQNjo8N.png

ddrk8sG.jpg
 
Per chi non conoscesse la vicenda: Il vecchio King è stato chiuso per gravi divergenze in staff con conseguente separazione del team.
Dopo molteplici richieste da parte dei giocatori ho deciso di ricreare e riaprire il server.
Al gameplay sono state apportate innumerevoli modifiche che spero siano di vostro gradimento.
L exp è stata semplificata , quasi tutti gli item up rimossi e di conseguenza modificati tutti i drop e gli up stessi.
Appena il forum sara' attivo forniremo, a tutti coloro che hanno effettuato donazioni sul precedente server, l indirizzo mail a cui inviare i dettagli della donazione per il riaddebito delle monete item shop.
Start ufficiale oggi alle ore 18:00. Le registrazioni sono gia' attive e il download del client gia' disponibile
 
@MORGANA83 non si puó aprire prima? :p


-Rainbow
Il server è gia' pronto , lo start è stato fissato per le 18:00 in modo che tutti abbiano il tempo per registrarsi e scaricare il client.
Sul sito troverete i link per il download del client da mega e mediafire .
Il client dovra' essere avviato esclusivamente da " KingOfWorld Autopatcher"
 
Il server è gia' pronto , lo start è stato fissato per le 18:00 in modo che tutti abbiano il tempo per registrarsi e scaricare il client.
Sul sito troverete i link per il download del client da mega e mediafire .
Il client dovra' essere avviato esclusivamente da " KingOfWorld Autopatcher"
io che ho il client e autopatcher vecchio devo scaricare qualcosa?


-Rainbow
 
Visto che sono ormai due mesi che non gioco in un server, coglierò l'occasione per ammazzare un po' il tempo qui, con qualche vecchio amico. Non ne garantisco la permanenza futura, in quanto sta per aprire l'ormai atteso titolo di tutta la Community ma, anche nel medesimo caso, seguirò ugualmente il progetto di @MORGANA83 la quale si è dimostrata affidabile, competente e professionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Non si tratta di reset , il vecchio dedicato è in possesso dell ex GF Dadox,che ha scelto di mettere il server offline.
Dopo aver ricevuto molte richieste di riapertura da parte degli ex giocatori di King ho deciso di aprire per conto mio una nuova versione del server
il drop yang è invariato o l'hai aumentato?


-Rainbow
 
Ultima modifica:
il drop yang è invariato o l'hai aumentato?


-Rainbow
Il drop yang è stato adeguato al nuovo rate exp , ma la principale fonte di guadagno rimarra' comunque il commercio.
La parte iniziale del game è stata notevolemente semplificata per garantirvi una maggiore fluidita' di gioco.
Gli item up da equip livello basso sono stati eliminati ,drop di ostriche , marmi e fiori arriva direttamente in inventario.
Per ottenere ulteriori agevolazioni in game vi consiglio di portare a termine ogni missione che il game presenta.
Tutte le missioni offrono ricompense utilissime come item up , yang , exp ed anello speciale 20 ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Akron_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.