Unmantained Guida Kit torrent server privato Metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi siccome non avevo niente da fare ho voluto fare un favore a chiunque voglia aprire un server privato.

Una piccola guida per chi nons a usare Torrent:

1. Scaricatevi Utorrent Da qui: http://utorrent.it.malavida.com/d619-scari...-gratis-windows

2. per scaricarvi il mio pacchetto by Annuthebest (io:asd:) scaricatevi questo file naturalmente .torrent : per Il Link mandatemi un PM
p.s. ho postato il file torrent su megaupload e media fire))

3.Una volta scaricato potete cliccare 2 volte sul file scaricato e in automatico Utorrent vi farà apparire una schermata con la lista dei file che si scaricheranno voi fate ok o Accetta adesso non ricordo XD

4. Se volete risparmiarvi spazio in una cartela potete fare al download del file .torrent anche solo apri con: Utorrent ma comunque sarebbe una perdita di tempo perchè il file torrent pesa solo 648 Kb

Voi vi chiederete ma in questo paccheto cosa c'è?

Praticamente tutto quello che serve per iniziare in più 2 3 cose aggiuntive che ho messo io:

-File server per startare la macchina virtuale
-Setup per installare Virtual pc (per chi non lo avesse)
-Installazione XAMP per la pagina registrazione
-Installazione WINSCP indispensabile per chi voglia implementare liv 127 o mob ecc..
-Raccolta Value By Oblivio
-Cartella con nome WinScp che contiene i file server di alcuni mob nuovi
-Mob Proto Tradotto
-Game Modificato per liv 127 e Backup liv 99 (in caso si sbagliasse qualche passaggio)
-4 Nuove mappe by Lollo_91
-Query Armi nuove simox più altre armi appena sfornate
-Query Armature nuove (TiTanio e altro )
-Portmap Tradotto Ita
-File Cavalcature chiamati ''Neu Rettiere'' non so perchè ma da dove lo scaricati io mi è uscito sto nome :omfg:
-File Accaunt Create per XAMP per creare pagina reg
-Un client fatto da me che nin pratica e un miscuglio tra un client di uns erver vecchio e quello di simox

Se avete bisogno di una guida Fate una visitina qui:http://www.inforge.net/community/metin2-guide-al-server-privato/37880-guida-alle-guide.html Troverete tutte le guide inimmaginabili

Detto questo vi saluto e mi raccomando se vi serve questo paccheto o avete qualche problema contattatemi!!

i +1 si accetano e nonf anno male U_u :asd:

Annuthebest

--- Aggiornamento Post ---

inizio a vedere visite qualche commentino giusto per vedere se ho fatto qualcosa di buono ?? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.