koding vps gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_LoL_

Utente Silver
11 Settembre 2013
26
14
0
52
qualcuno mi spiega come si usa koding? ... volevo hostare il mio server di un gioco.. ma come metto sql , navicat i database su koding? non cè una parte grafica solo stringhe.. come devo fare?
 
Basta che fai kpm install mysql ti dirà di inserire una pass (metti quella che vuoi e premi invio) e ti installla mysql
 
Ultima modifica:
HAHAHAHAHAHHAHA vogliono usare mysql ma non sanno usare ssh ;')

non credo che scrivere apt-get install mysql sia difficile XD

cmq in ogni caso riesumo il post per dire che koding è un ottimo host,ti attiva subito il vps,premetto che il vps sarebbe per scopi di coding,ma lo puoi usare anche per quel che ti pare,approposito di questo ti forniscono SOLO un terminale ssh,naturalmente utilizzando i normali comandi linux puoi tranquillamente mettere apache(che è preinstallato... ) mysql e php, ho fatto una prova con mybb sull'indirizzo darkleague.koding.io/mybb (tranquilli non c'è niente dentro,neanche un ad,per guadagnare ho iniziato un progetto su altervista che trovo ottimo per "iniziare" ) , l'host funziona benissimo anche se ho letto che forse il tuo vps gratuito non è sempre on

edit: come non detto,se non accedi dopo un tot il server va in standby, provate il mio link per conferma
 
Cioè tu vorresti usare mysql e usare una macchina linux e manco sai i comandi?
Vabbè

HAHAHAHAHAHHAHA vogliono usare mysql ma non sanno usare ssh ;')

non credo che scrivere apt-get install mysql sia difficile XD

cmq in ogni caso riesumo il post per dire che koding è un ottimo host,ti attiva subito il vps,premetto che il vps sarebbe per scopi di coding,ma lo puoi usare anche per quel che ti pare,approposito di questo ti forniscono SOLO un terminale ssh,naturalmente utilizzando i normali comandi linux puoi tranquillamente mettere apache(che è preinstallato... ) mysql e php, ho fatto una prova con mybb sull'indirizzo darkleague.koding.io/mybb (tranquilli non c'è niente dentro,neanche un ad,per guadagnare ho iniziato un progetto su altervista che trovo ottimo per "iniziare" ) , l'host funziona benissimo anche se ho letto che forse il tuo vps gratuito non è sempre on

edit: come non detto,se non accedi dopo un tot il server va in standby, provate il mio link per conferma
I vostri post sono pressoché inutili...

Ad ogni modo non puoi hostare un server di gioco su quelle macchine virtuali,escluso il fatto che ti chiuderebbero il vps in circa qualche ora,non penso neanche abbia abbastanza potenza da girare addirittura un server di gioco,a me lo hanno chiuso perché ho uploadato degli script di un gioco, e me lo hanno chiuso per 'precauzione' ,fai un po' tu i calcoli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.