La verità su metin2arrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollopro1

Utente Electrum
9 Ottobre 2012
333
13
60
138
Oc volevo soltanto dirvi di non giocare a metin2arrow, Anche se il server è fatto bene a causa dello staff,

Io ho aspettato il server da 15-20 giorni ? Si e poi inizio a giocare e una volta fatto il livello 45 vado in covo1 dove mi si bugga pg,

così creo un altro pg in cui cerco di chiedere spiegazioni e di farmi sbuggare, non solo io ma tutti i miei gildami iniziarono a

chiedere per aiutarmi e lo staff composto da [Ga]Bio e [GA]Hom mi hanno detto non ti preoccupare ora riavvio così puoi giocare

dopo il riavvio continuava a non loggarmi così dopo un ora e forse qualcosa in più, dato che i gm mi rispondevano sempre

attendi, (menefreghismo verso i player) e a volte nemmeno mi cagavano ho cancellato pg e rifatto un altro con lo stesso nome.

Chiesi ai gm di riportarmi al livello in cui ero con il pg buggato che oltre che giusto è anche poco per l'attesa di bene 95

minuti però ciò non è stato fatto così tornai a giocare e feci di nuovo il livello 47 fino a quanto il ga decise di chiudere il

server per due giorni causa manutenzione.

Ciò spiega che lo staff è riuscito a prendere in giro me e tutti i gildani da bene 20 giorni, facendo sprecare tempo inutilmenti per poi rifare un reset ?

Questo è Metin2Arrow Se volete giocarci provatelo e capirete tutto in game Con questo concludo e mando saluti

Caash :*

Spero che non osano dire niente riguardante ciò ma solo chiedermi scusa a me e a tutti coloro che sono stati presi in giro
 
Oc volevo soltanto dirvi di non giocare a metin2arrow, Anche se il server è fatto bene a causa dello staff,

Io ho aspettato il server da 15-20 giorni ? Si e poi inizio a giocare e una volta fatto il livello 45 vado in covo1 dove mi si bugga pg,

così creo un altro pg in cui cerco di chiedere spiegazioni e di farmi sbuggare, non solo io ma tutti i miei gildami iniziarono a

chiedere per aiutarmi e lo staff composto da [Ga]Bio e [GA]Hom mi hanno detto non ti preoccupare ora riavvio così puoi giocare

dopo il riavvio continuava a non loggarmi così dopo un ora e forse qualcosa in più, dato che i gm mi rispondevano sempre

attendi, (menefreghismo verso i player) e a volte nemmeno mi cagavano ho cancellato pg e rifatto un altro con lo stesso nome.

Chiesi ai gm di riportarmi al livello in cui ero con il pg buggato che oltre che giusto è anche poco per l'attesa di bene 95

minuti però ciò non è stato fatto così tornai a giocare e feci di nuovo il livello 47 fino a quanto il ga decise di chiudere il

server per due giorni causa manutenzione.

Ciò spiega che lo staff è riuscito a prendere in giro me e tutti i gildani da bene 20 giorni, facendo sprecare tempo inutilmenti per poi rifare un reset ?

Questo è Metin2Arrow Se volete giocarci provatelo e capirete tutto in game Con questo concludo e mando saluti

Caash :*

Spero che non osano dire niente riguardante ciò ma solo chiedermi scusa a me e a tutti coloro che sono stati presi in giro
Quoto, spero ci sia una ricompensa per quelli che hanno iniziato oggi
 
Classico player morto di fame.
Abbiamo problemi al client: alcune mappe non vengono lette dal launcher e per questo vi buggate. Io nel frattempo che intrattenevo tutti voi assatanati sul forum in game e skype con 230490249 privati, litigavo con la mia ragazza e inoltre cercavo di mandare on il sito e risolvere sti problemi del client!

E' inutile che butti merd* sul nostro game , perchè in faccia ti ritorna.

Ti dovrei chiedere scusa? Ho scritto esplicitamente sul forum;

"MI PRENDO TUTTE LE RESPONSABILITA' DEL MONDO PER QUESTI PROBLEMI, E' COLPA MIA E DELLO STAFF."
e tu cosa rispondi? Ste cazzate che hai scritto qua.

Preferisco 10 player buoni che uno come te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Empty e ZillaGog
Allora:

1. Figurati un essere umano con 50 pm tra skype e game.
2. Non so di cosa ti preoccupi visto che appena le mappe saranno apposto potrai loggare ed avrai il tuo pg com'era prima.
3. Stanno tentando di risolvere prima possibile. Non perderete nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Badudu e ZillaGog
intanto quoto tutte e 2 i messaggi sottolineo ora purtroppo non ho screen di quante volte mi hai chiesto di riavere i livelli ti ho detto che dovevi attendere il riavvio ci siamo ritrovati in questo problema e abbiamo chiuso per voi player non per noi se fossimo stati dei bastar.. saremmo restati on ce ne saremmo sbattuti di voi e avremmo cercato di fare soldi ma non è questo il nostro obiettivo e poi quando mi hai chiesto i livelli ti ho detto che nessuno del team gm nemmeno io sgm WeeD potevamo dare livelli armi moddature o altro spero di essere stato chiaro ed esaustivo
 
Allora partiamo dalle critiche costruttive,perchè tu (autore del post) non sei in grado mentalmente di arrivare a una opinione costruttiva sei solo accecato dalla rabbia perchè vivi solo di PC e metin.
Il server ha incominciato male inutile negarlo,la colpa è dello staff come il GA ha detto lui stesso.
Dovevano controllare tutto nei minimi dettagli prima di mandare on,io mi sono innervosito come tutti voi e di certo il server non ha fatto una bella figura.Però non voglio puntare il dito contro nessuno se non i ragazzini viziati di 15 anni che insultano gente che lavora ore e ore al giorno,si sorbisce lamentele dei clienti e alla fine paga anche l'host dove il server viene mandato on.Tutto ciò mi riporta a una sola considerazione:Solo gli imbecilli non sbagliano mai.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy e ZillaGog
tumblr_m42vhjJdP11qgne6ko1_250.gif

Chiudi va'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gaborio e DISCORTA
Non abbiamo controllato tutto sai perchè arrowns? Perchè in shout erano stra affamati di giocare.. li abbiamo accontentati ed ecco i risultati.
 
Non abbiamo controllato tutto sai perchè arrowns? Perchè in shout erano stra affamati di giocare.. li abbiamo accontentati ed ecco i risultati.
Essendo stato staffer capisco benissimo,l'unico errore che avete fatto è stato quello di aver ceduto alle pressioni,un buon professionista si rivela a lavoro compiuto! Comunque chi aspetta bene chi no meglio perderlo che trovarlo.
 
Essendo stato staffer capisco benissimo,l'unico errore che avete fatto è stato quello di aver ceduto alle pressioni,un buon professionista si rivela a lavoro compiuto! Comunque chi aspetta bene chi no meglio perderlo che trovarlo.

Vedrai che sanno sistemare tutto per bene.
Ripeto è da tanto che aspetto questo server, spero che non deludi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
NapoliRegna non dire cavolate, ci avete dato client perchè avevate dato un orario dalle 18 al 21 si gioca e ci avete dato client alle 21 e 35, quindi non perchè noi rompevamo ma è proprio un dovere vostro rispettare ciò che dite sennò non lo dite.
Se dicevate dalle 18 alle 22 avremmo aspettato fino a quell'ora!

- - - Updated - - -

Vabbè con questo concludo che non voglio litigare con nessuno e chiedo ai mod di chiudere il mio inutile thread fatto solo per un momento di rabbia.

Scusate !
 
NapoliRegna non dire cavolate, ci avete dato client perchè avevate dato un orario dalle 18 al 21 si gioca e ci avete dato client alle 21 e 35, quindi non perchè noi rompevamo ma è proprio un dovere vostro rispettare ciò che dite sennò non lo dite.
Se dicevate dalle 18 alle 22 avremmo aspettato fino a quell'ora!

- - - Updated - - -

Vabbè con questo concludo che non voglio litigare con nessuno e chiedo ai mod di chiudere il mio inutile thread fatto solo per un momento di rabbia.

Scusate !

Chiudi tu stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.