Discussione Lagg/Freeze in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gainluca

Utente Gold
6 Giugno 2010
826
74
98
291
Salve raga come da titolo sto riscontrando un lagg e un freeze incredibili da quando hanno installato questo XIGNCODE, ora non riesco a capire se anche l'instabilità dei server è dovuta al fatto che ce questo nuovo antihack oppure stanno avendo qualche problema interno loro,ho chiesto un po in giro (in game) e questi problemi li riscontrano tutti i server,chi più chi meno.
Voi State avendo problemi di questo genere oppure va bene come al solito???
 
Salve raga come da titolo sto riscontrando un lagg e un freeze incredibili da quando hanno installato questo XIGNCODE, ora non riesco a capire se anche l'instabilità dei server è dovuta al fatto che ce questo nuovo antihack oppure stanno avendo qualche problema interno loro,ho chiesto un po in giro (in game) e questi problemi li riscontrano tutti i server,chi più chi meno.
Voi State avendo problemi di questo genere oppure va bene come al solito???

Pure io ho questo problema <.<
Non gioco da 1 settimana,
In che server giochi? di solito?. Ho provato a cambiare server, (giocavo sempre nell'eng 1 , ho provato il ger1) e i freeze sono calati, riesco a giocare, ma gli fps non sono fissi.
Aeria ha detto che fixerà questo "bug" nella prossima patch, non ci resta che aspettare :\
 
Io per motivi "quantita" gioco nell'english 1,free 1 ma prima di questo periodo non ho mai riscontrato problemi di lagg/freeze in nessun server,un altro bug che mi capita spesso è che alle volte l'immagine si blocca,come se facessi uno screen e rimane così,ma non è un crash xke sento i jump,dodge,la chat e gli altri suoni e cmq sono costretto a premere alt+f4 e rientrare.
Speriamo che fixino presto,cmq se proprio volessi giocare e fare due chiacchiere andrei nel french,l'unico channel nel quale riesco a fare due chiacchiere e partite piacevoli,anche se li giocano quasi solo os.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.