Last Chaos GenericName01, l'era del PvP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi collega appena ho finito di fare l'aggiornamento va molto lento ci mettera' ankora 15 min poi mi collego e mi connetto sul ch 4 =D
 
Ultima modifica:
Sto avendo un po' di problemi mi tocca riscaricare il game ...
ma anche a voi e' cosi' lento ?? mi fa i 15 kb al sec ..

edit ...

Adesso mi fa i 150 evvai XD
 
azzo!! e come ti chiamerai? ammetto i server laggano un botto all'inizio del gioco è solo che sarà un po lenta la connessione, non sarà tutta sta cosa ma ti garantisco è il più bel lc fatto supera sia destyni che eternia provalo e non te ne pentirai.
 
Io ho comunque creato la gilda.... Chiunque voglia entrare e ben accetto, tornerò a casa stasera sul tardi, ci vediamo!
 
in game mi chiamo EhyMysT ... poi ci vediamo sul ch 4 ade ho finito di scaricarlo mi manca solo da patchare il game ...

cmq ci vediamo sta sera sul tardi verso le 22/22:30 che devo vedere l' italia =D voi come vi chiamate ... ???

- - - Updated - - -

quasi finito la patch 2 minuti e mi collego poi ti mando la richiesta amico sul ch 4 ...
 
Ultima modifica:
Raga Appena entrate se volete aggiungetemi su generic il nome mio e' RisinGStarSS cosi vi gildo
 
Ehm, mi scusi.. io ho risposto soltanto alla domanda se c'era o no l'item shop!
Evitiamo di rompere cortesemente!
Hai detto anche qualcusa sullo shop, aspetta che prendo il tuo post :')

- - - Updated - - -

C'è l'item shop.. i bonus buoni per armature e armi si shoppano.. iris e tutto il resto anche .
Ecco qui, l'iris è tramutata in Melon ed in pupazzi di vene, i bonus buoni ci sono anche senza shop.
Detto questo chiudiamo questa spiacevole imprudenza da parte tua e lasciamo che si godano il gioco.

- - - Updated - - -

Neve*
E poi questo sarebbe risponde solo se lo shop c'era o meno? Bah.
Scusate triplo post.
 
Hai detto anche qualcusa sullo shop, aspetta che prendo il tuo post :')

- - - Updated - - -


Ecco qui, l'iris è tramutata in Melon ed in pupazzi di vene, i bonus buoni ci sono anche senza shop.
Detto questo chiudiamo questa spiacevole imprudenza da parte tua e lasciamo che si godano il gioco.

Ma tu mi devi rompere le pal**?
​Si vede che giochi da poco lasciamo stare va!
 
Io ora loggo, la gilda l'ho creata e già uppata, chiunque voglia entrare e ben accetto, ricordo nuovamente il nick: Salmo, ch4! Aggiungetemi, vedrò di darvi una mano! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.