Offline LastLongju The Italian Shard of Metin2 (Stiamo Costruendo Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ades

Utente Electrum
13 Novembre 2009
128
39
7
113
Ultima modifica:
Salve a tutti oggi sono qui per proporre il mio nuovo server che tra poko sara ostato su un dedicato da me costruito...

Nome del server: LastLongju
Rate del server : 300% exp e 400 il resto
Rete/i Hamachi : Niente Hamachi Usiamo DynDNS
Ip da inserire nel louncher : lastlongju2.ath.cx
Link di registrazione : LastLongju2 | Home
Client del server* : Consigliato Quello di BaBau94 Finchè non completiamo il Nostro
Screenshots/descrizione NPC : NPC Normali del Server di Rain dobbiamo modificare solo il papiro consacrato e le pietre...
Particolarità del server** : Si Fanno Sempre Eventi e Ci Divertiamo
Tipologia Eventi : "Gara OX", "Nascondino", "Caccia al Tesoro", "Evento PvP", "Distruggi il Metin!"
Orari del server : Dalle 15:30 alle 23:00 (Orari Provvisori finche non finisco di montare il Server Dedicato...)
Ricerca GM*** :Cerchiamo 4 GM Che siano Responsabili e Diligenti...che non facciano i Bambini...e che non trattino male gli utenti...

Vi Aspettiamo Ciaooo!
 
  • Mi piace
Reazioni: G4untG3k0
Cerchi gm nel tuo server?
Non sono molto presente su CheatForge ma sui server posso esserlo :)
Ho del tempo da "perdere" per poter far divertire la gente. Spero tu possa mettermi alla prova.
Ciao!
 
Ragazzi Bene vedo che gia tre utenti si sono presentati all'appello...benissimo...vi prendo tutti e 3 come GM...Sara un Test per Valutarvi...
 
io ti devi candidare su vuoi mica io sono il gf del server e ades e io e altri 2 uteni ci siamo candidati e ci ha presi per prova
 
ades eccola mio esperienza

Qui ti ho postato delle cose mie come sono esperto come GM

Dati anagrafici
• Pasquale
• ho 13 anni
• sono uno studente
• Niente
• Studente

Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative
• sono stato 3 volte GM in dei server che ora nn ricordo ma sono esperto
• il forum in cui sono stato moderatore e un sito di haker per warrock me la cavo pure con quelli di metin 2 server privati
• Niente
• Niente
• Niente
• Niente
• il mio carattere: sono gentile ed educato con tutti
• Voglio diventare GM xkè voglio aiutare altri utenti e dare informazioni su item shop o altro
• Credo che il server sia bello (nn so ke gli dovevo mettere e in quale senza metterlo)
• Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
• Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)
• Posso dedicare il mio tempo al restro server dalle 4 di pomeriggio fino alle 11 di sera
• ( Descriviti Con Minimo 100 Parole )
che ne pensi
 
ciao se cerki gm potrei esserlo io...ho 3/4 anke 5 ore al giorno da dedicare al server...lo sn gia stato e potrei aiutarti.
se vuoi parlare aggiungimi su skype giovythebest2007...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.