League of Legends - Aria Nuova tra gli MMOs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Ultima modifica:
%E1%BA%A3nh-9.jpg



Tra gli MMOs Online tira ormai da tempo una nuova aria.

Da alcune tra le più grandi menti in circolazione nel campo dell'enterainment internazionale quali
Steve "Guinsoo" Feak e Steve "Pendragon" Mescon è nato un nuovo concetto di strategia di gioco, dinamica e che non stanchi all'uso.

Si tratta di un gioco di strategia online prevalentemente multiplayer che conta oltre 50 milioni di utenti attivi in tutto il mondo ogni 24h.

Le qualità di questo gioco che va sempre più affermandosi sono molteplici, grande impegno del team di sviluppatori nel tenere costantemente il gioco aggiornato e produrre sempre nuovi contenuti tra mappe, nuovi eroi (campioni) od oggetti equipaggiabili.
In media si hanno novità ogni settimana circa.

Su league of legends non importa che voi spendiate denaro o meno all'interno di esso se non per arricchire la grafica dei vostri eroi. La maggior parte dei prodotti acquistabili per denaro infatti sono di carattere estetico, a parer mio, ogni lavoro merita davvero i soldi spesi, si tratta di altissima qualità di immagini e di sviluppo dinamico dei campioni in partita.

attachment.php

Avrete oltre un centinaio di campioni da poter evocare per ogni vostra partita e, settimanalmente, la Riot Games, distributore a livello mondiale del gioco, fornisce 10 campioni da poter utilizzare gratuitamente, provare e farvi decidere se acquistare o meno. Che voi acquistiate i campioni o no vi saranno offerti altri 10 campioni la settimana seguente per un esperienza di gioco sempre nuova.

Si tratta di un gioco in cui contano le abilità sviluppate giocandoci e non il livello a cui si è arrivati. Ne è prova il fatto che esistano giocatori con livelli molto alti battuti clamorosamente da giocatori di livello nettamente inferiore.

Una descrizione completa del gioco, ricca di contenuti e curiosità è presente qui

Mentre il sito ufficiale di League of Legends è il seguente

La sezione ufficiale dedicata al gioco è presente da tempo qui su Inforge

Che dire, godetevi un gameplay senza fine, un gioco a cui potrete giocare quando avrete voglia e da cui potrete staccare per settimane o mesi senza "l'ansia" che qualcuno vi possa superare o che voi diveniate meno efficaci nel giocarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
C'è sempre una base ma comunque rimane un Nerd4win

Sbagli, solamente in giochi come Metin2, Aion, 4Story e simili hai bisogno di nerdate. Su LoL, o Dota2, l'importante è avere un minimo di cervello per attuare strategie, visto che alcuni campioni sono gratuiti e gli oggetti li compri con i soldi che fai in partita. :\
 
Sbagli, solamente in giochi come Metin2, Aion, 4Story e simili hai bisogno di nerdate. Su LoL, o Dota2, l'importante è avere un minimo di cervello per attuare strategie, visto che alcuni campioni sono gratuiti e gli oggetti li compri con i soldi che fai in partita. :\
In 1 mese che ho giocato a LOL questo ho visto.
 
In un mese che hai giocato a LoL non hai visto niente, pochè le vere partite iniziano al livello 30.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.