Discussione LEGGI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedArt

Bannato
2 Ottobre 2013
883
82
129
370
Salve,cerco qualcuno che sappia creare un retroserver....
Do un pg di s4 league full shop, o farò altro,perfavore contattatemi su skype
Skype:Alexexreleaser
 
Specifica se ti servono componenti come VPS, Domini, CMS, DCR e altro. Se li hai allora puoi iniziare se no ti serve qualcuno (O te stesso) che deve comprarli.
 
Ultima modifica:
Salve, ho un mio amico che sta cercando proprio una persona che abbia i componenti da te acquistati, contattalo tramite il suo skype: live:surrealfire
 
La verità? io non ho capito niente, vuoi creare un retro server habbo ma di che versione? perchè io ti potrei dare una mano anche gratuitamente senza il tuo personaggio di s4 league che e illegale vendere personaggi

se ti serve una mano cercami su skype farriske
 
La verità? io non ho capito niente, vuoi creare un retro server habbo ma di che versione? perchè io ti potrei dare una mano anche gratuitamente senza il tuo personaggio di s4 league che e illegale vendere personaggi

se ti serve una mano cercami su skype farriske

Regalare non è illegale. Lui te lo regala come ricompensa. Nessuna somma in denaro viene ceduta.
 
Penso che l'account non possa essere ceduto a terzi.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

E' cedibile a terzi, non può essere venduto. Il motivo è semplice ma, allo stesso tempo, strano. Giocando a un qualsiasi gioco ti fai prestare in qualche modo il pg e gli item. Vendendolo tu vendi qualcosa che non è tuo e devi garantire l' appartenenza. Regalare invece si può in quanto, secondo loro, gli oggetti rimangono sempre di proprietà del Founder del game e quindi rimane sotto "prestito".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.