"Legit" - v 1.2.1 - Server 100% Originale NO MOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malkavo88

Utente Bronze
2 Marzo 2012
3
1
0
47
Ultima modifica:
Ciao a tutti! ;)

Voglio proporvi un piccolo esperimento che stiamo facendo, nome in codice "Legit".

Per accedervi potete collegarvi a: minacraft.servegame.com

Il server richiede Account Premium ed è pertanto Online Mode=True
ci sono 20/20 slot e il totale di Ram assegnata è 7gb. 15h/24h dalle 10:00 all'1:00.

Per ora il PvP è ovviamente Enable, in qualche modo bisogna pur potersi difendere U_U

Questo server non utilizza alcun tipo di MOD in quanto vogliamo mantenere lo spirito originale del gioco, senza influenzarne le dinamiche: questo non vuole essere un incentivo per i Griefer ma piuttosto un esperimento... siamo curiosi di sapere cosa avviene in un server dove il Griefer è un rischio calcolato...
Daltronde se Notch avesse voluto proteggere le creazioni dei player, avrebbe forse introdotto i Creeper?! ;)

Ulteriori info: https://www.facebook.com/legitserver
 
I craked sono quelli più moddati non più belli, ormai ci sono server talmente tanto moddati che alla fine non ricordi a cosa stai giocando... ci sono talmente tante cose che te le devi scrivere su un foglio, su un gioco così non ci azzecca dai, manco su WoW ci sono talmente tante cose.
Ma poi su un gioco dove l'utenza deve costruire scavare tu mi fai le infastrutture della madonna che si estendono per chilometri ? per arrivare nel punto dove puoi scavare devi farti 5 minuti di viaggio...non dico di non moddarlo per carità, un /set home farebbe comodo ma non dico neanche di creare un gioco su un gioco, Dio bò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Malkavo88
Raga io mi rompo le palle a dover aspettare ogni volta la versione nuova di bukkit... i plugin, sinceramente non li capisco vuoi fare una fazione per il pvp? dillo ai tuoi amici e organizzati. non serve digitare un comando...
Plugin come regios fanno cagare mattoni: se arriva un griefer te la prendi nel secchio.

Tuttavia sto seriamente pensando che nolag sarebbe utile... cmq boh... vedremo.

---------- Post added 06-03-12 at 14:19 ---------- Previous post was 05-03-12 at 10:13 ----------

Finalmente ho capito: l'unico modo efficente e non invasivo per difendere un server da attacchi di griefing spastico(ovvero quel tipo di griffaggio non finalizzato al pvp o alla ricerca di risorse, ma per puro sfogo delle proprio frustrazioni personali o peggio sessuali XD) è l'autobackup del server... l'ho impostato ogni mezzora e funziona anche quando l'interfaccia server è in esecuzione.

Non credo serva altro. il lag l'ho risolto impostando il Q.o.S. al router.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.