Libertàgià guadagna 3$ al giorno con 10 click[NO SCAM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo871

Utente Gold
6 Ottobre 2009
529
36
128
279
Ultima modifica:
Solo noi italiani stiamo a guardare?
Ragazzi non perdete altro tempo inutilmente, è gratuito!
Basta fare 10 click al giorno per 5 giorni a settimana per un guadagno di 3$ al giorno quindi 15$ a settimana senza spendere nulla!
Link: www. libertagia.com/ronny871
Nella voce document mettete i dati del vostro documento di identità.
Se volete altre info e volete essere aggiunti al gruppo di supporto italiano, contattatemi!

Skype:toretto940

Email:[email protected]
 
Ultima modifica:
Purtroppo non uso questo business ma un'altro che funziona quasi in ugual modo e devo dire che per ora (da circa 2 anni) sono molto promettenti, quindi chi dice che è scam senza sapere come funziona questi tipi di business devono solo stare zitti e inoltre, fino ad ora le persone hanno sempre prelevato. Ovviamente in questi tipi di business bisogna depositare money per riceverne altrettanti. Nel mio caso ho cominciato con soli 10$ (cioè 7 euro poco +)
Ps. e nel giro di una settimana li ho già recuperati :D
 
Ragazzi scusate se vi rispondo solo adesso,ormai libertagia è aperto da diversi mesi,se provate a cercare su facebook la pagina ufficiale ci sono anche prove di pagamento,io ci sono dentro da 2 settimane ed amici hanno fatto l'upgrade... Appena posso vi posto qualcosa. =)

Iscrivetevi vi aspetto.
 
Scam scam scam.
Tra l'altro il link che hai inserito nel post è sbagliato..
 
Secondo me state dicendo un sacco di stupidagini.. 2 amici hanno riscosso gia il primo pagamento..



- - - Updated - - -

Secondo me state dicendo un sacco di stupidagini.. 2 amici hanno riscosso gia il primo pagamento..

 
Si vede che non sono tuoi amici.
C'è accanto lo screen di facebook con molti commenti e tra l'altro negativi.
Quindi se volete rischiare fate voi lol.
 
Ragazzi hanno aggiornato back office ed ora va tutto bene.. vi aspetto in tanti.. Vero guadagno partendo con 0€.. Che aspettate
 
Sembri uno depresso, daje rega...tutti dentro, asd :V

Cmq alcuni commenti presi da google:


cè un'altro problema che i signori di libertagia ci hanno messo fra le mani
loro in pratica ti dicono "ehii tu, vuoi vedere se i tuoi referall ti hanno lavorato?, vuoi vedere quanto hai guadagnato in questo mese?, bene, allora paga 40$ e lo saprai"
MA STIAMO SCHERZANDO??? MA DOVE SI E, VISTO MAI CHE UN'AZIENDA OMETTE DI FARTI VEDERE I GUADAGNI DEI TUOI REF??
SE NO E, TRUFFA QUESTA DI COSA STIAMO PARLANDO?



Si vocifera anche che sia dello stesso propretario di bannersbroker

Si dice anche che le copie dei documenti vengano utilizzate per aprire conti online (paypal, egopay, ecc) utilizzati per fare truffe.

State attenti.
 
Payout 300$

Nessun italiano ha ricevuto pagamento

al mese vi tolgono 40$ per rinnovare l'abbonamento (è free cioè non paghi ma ti scalano i soldi ehehe lol)

Quindi fate 20$ al mese quindi 15 mesi per arrivare al PO

Ha 1.5 anni per scammare lol

Inoltre chiede documenti...mai fidarsi
 
Valley i soldi che ti scalano mensilmente te li conteggia alla fine per l'acquisto del pacchetto,non vanno persi..

Non ho detto che vanno persi, ho detto che vanno usati per l'acquisto del pacchetto. quindi in tasca ti metti 20$ al mese e non 60$.

I soldi li metti però quando arrivi a 300$

Sempre che non chiuda prima lol

inoltre ronaldo devi aprire p.iva lo sai vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.