Detected Link TCD più Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.EnterName.

Utente Electrum
1 Gennaio 2010
263
34
34
139
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non ho nulla da fare e di link per scaricare il TCD non ne vedo più [uno era stato caricato su MEGAUPLOAD da smoke31997e l'altro su RAPIDSHARE da TheBestia ma sembra che non funzioni più quindi lo riposto io per i nuovi arrivati].

Mini Guida:
Il TCD è una cartella dove ci sono dei file di 4story, dove va sostituito il file qua sotto. ( Vi carico direttamente il loader del file così anche per i meno esperti diventa abbastanza semplice :sisi:)
In pratica vi da la possibilità di attaccare tanti nemici assieme.

1. Scaricare questo file --> https://mega.co.nz/#!PYRihKCI!czFxlQZFOGjMPA-kn9LHmU9EFnlLZrpk7_gvuchR7E0 Scansione -->
1.1 (Facoltativo) Salvatevi la cartella TCD che trovate in C:>Programmi>4story>TCD {se non l'avete spostata naturalmente}, ve la salvate per precauzione.
2. Aprire il file v3 4Story EG TCD Skillhack Patcher By GlossyPVP.exe
3. Nella stringa di testo scrivete dove è la cartella TCD, dopo premere su Patch; attendere e poi potete chiudere il programma, aprire 4story e sarete pronti per uccidere un sacco di Mob.
3.1 (Consiglio) Quando non dovete uccidere Mod o fare Ori fate Unpatch sempre dal programma così se volete fare pvp o un semplice duello nessuno vi becca... fidatevi la monotonia nell'attaccare non ti fa pensare che per ogni nemico parte contemporaneamente un attacco. Quindi al 90 Via il file! :rulz:

Thx to GlossyPVP for the Patcher.

Fonti: Io, GlossyPVP, e naturalmente i Tedeschi di EPVP.
 
Sul ita non funzionano ._. questo programmino ijecta o come si scrive file tcd tedeschi , ci sarebbe da fare tutta la traduzione , se noti nella descrizione (entrando nel fine con il blocco note) i file del ita sono italiani , questi tedeschi.
Morale : questo coso va solo per 4story eg , e server con la patch vecchissima
 
Scusate, ma io non riesco a farlo andare sull'eg! Mi potete dare una mano per favore?

- - - Updated - - -

Niente ce l'ho fatta!! Solo che adesso mentre ci gioco mi si disconnette e mi fa uscire dal gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.