[LISTA] Files Server Travian T4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Troll91 ™

Utente Emerald
28 Febbraio 2012
591
50
208
449
Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga! oggi ho deciso di postarvi un po' di files server di travian t4 TUTTI DA TESTARE! iniziamo!:

TRAVIAN FILES T4


- Zravianx files(già testati molti bug): https://github.com/ZZJHONS/ZravianX

breve descrizione:


  • grafica T4 parziale
  • eroe non rigenerabile
  • messaggi leggibili
  • bug truppe in allenamento
  • feste non funzionanti
  • mappa funzionante ma T3
  • possibilità di scelta tra t3.6 o t4
  • statistiche T3
  • alleanza t3
  • profilo t3
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-zravianx files FIXED by willsmith1: http://uppit.com/2he766aomox9/empire_cms.rar

breve descrizione:


  • tutte le cose piu importanti sono state tradotte
    [*]funziona tutto
    [*]l'eroe funziona
    [*]possibilità di demolire
    [*]attaccare funziona
    [*]oasi funzionanti
    [*]aggiunte novita nella sezione gold
    [*]conquistare funziona bene
    [*]lealtà funziona
    [*]aggiunta addons"non è possibile attaccare admin"
    [*]l'eroe è funzionante completamente, è possibile farlo revivere dal circolo.
    [*]cmq molto ma molto stabile
    [*]nessun erroe del sistem o battle o automation
    [*]aggiunte nuove cose nel pannello admin
    [*]problema dellle truppe fixato
    [*]problema del eroe duplicat fixato
    [*]le bestie sono tutte gia attive
    [*]multihunter funziona corretamente
  • E MOLTE ALTRE COSE!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Trafian files(non testato): T4-byEBDa.zip o https://github.com/yi12345/TravianT4

SERVER PROVA FILES TRAFIAN: http://trofanate.altervista.org

breve descrizione:

eroe difende e attacca 100%
silver sbuggati
mappa T4
Avventure sbuggate
auctions sbuggate
farmlist sbuggata
gold club sbuggato


- Gtravian files(non testato): http://www.gtravian.gozarweb.com/T4.zip

nessuna info disponibile
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

x ora sò solo questi provateli e fate sapere!


:bye:
 
Nei file fixati da willsmith linkati nel primo post sono presenti tutti i bug della versione precedente 0.0

Avete sbagliato il link? XD
 
I file T4 di ebda sono più tosti da tradurre perché occorre apportare modifiche file per file.
Essendo basati su lingua persiana è tutto al contrario, grafica compresa. Ci stò già lavorando da qualche giorno, ho sistemato la grafica e sono all'80% della traduzione totale. Per il momento in locale gira abbastanza velocemente ma non so sul server... è tutto basato su mysql quindi ogni pagina fa almeno 2/3 query, il che rende il caricamento + lento, senza contare che la grafica T4 è + pesante del T3... vedremo come andrà.
 
anche io ho provato i files di ebda e sono in persiano tutto al contrario xD comunque non riesco neanche ad installarli ._.

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

server con i files trafian (mio) solo x testare come sono http://trofanate.altervista.org
 
I file di ebda si installano semplicemente... non c'è bisogno di molto! L'unica cosa che ti conviene fare all'inizio è quello di tradurti almeno il file di installazione principale... giusto per capire che stai a fa :)
Comunque la schermata dell'eroe è leggermente buggato perché, oltre al fatto di non esserci il "box" delle scarpe (quindi una volta indossate un paio... non li puoi + levare) ma non funzionano le gabbie, cerotti, bende ecc... funzionano solo gli item "indossabili" come elmi, spade, scudi, corazze ecc...
 
Ultima modifica:
non ci sono file t4 (completamente t4 ) in lingua europea??
 
No, nessuno li ha mai messi a disposizione... e chi li ha... penso che se li tenga almeno per un po! Fidati che è un lavoraccio fare tutte quelle traduzioni... se poi vuoi usare la stessa identica traduzione dell'ufficiale... perdi ancora + tempo.
Comunque ti avviso che i file lavorano sempre sul DB quindi è MOLTO pesante (ovviamente MOLTO è un'eufemismo). Su altervista carica 1 pagina in 2 secondi... sto provando su uno a pagamento se i risultati migliorano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brackman
Ultima modifica:
Ho aperto un server con i files
"-zravianx files FIXED by willsmith1"
dunque premettendo che funzionano praticamente tutte le cose piu importanti vi vorrei chiedere,
in quale tabella del DB devo andare per modificare i livelli di infrastrutture e campi? o in alternativa potreste darmi il link per un tool che lo faccia da implementare al ACP?
e poi vorrei segnalare che quella versione ha un bug fastidiosissimo, la schermata delle quest infatti continua a riapparie ogni volta che si apre un edificio o un campo, e non è possibile ne iniziarle ne saltarle, si puo usare solo il tasto "guardati intorno prima di iniziare", il javascript è buggato mi dite come eliminare le quest dal server? non mi interessano non è necessario un fix mi basta sapere in quale directory cancellare i file per non avere piu questa fastidiosa finestra...
E come ultima cosa sempre riguardo i files, vorrei sapere come fare per tradurre le parti restanti
 
Powered By Next Empire Game - TribalTravian Provate questo, cosi potete testare i nuovi file T4, ho preso quelli di willsmith1 (che non sono per niente come vengono descritti) ed ho tradotto molte piu cose rispetto a come l'ho trovato, HomePage compresa. Ho risolto un bug fastidioso che faceva riapparire sempre la schermata quest, ed ho inserito anche se senza il file css, lo shop funzionante che prima non c'era. Il sistema dell'eroe è buggato e non so come inserirlo, tutto il resto funziona bene, testatelo pure.
 
Cosa sarebbe lo "shop" funzionante?

Sono abituato ad usare questo termine per via degli mmorpg scusa,
s'intendono con shop le opzioni gold.
Riguardo al fatto che sono in giro da un pò i file, vero, ma sono superbuggati, i file di edba sono peggio di questi, le pagine in 3.6 vanno ad ottimizzare le lacune di altre pagine buggate.
 
Capito.
Però in sostanza non hanno niente di innovativo..perchè c'erano già versioni complete e senza bug a parte l'eroe...
Il gold Club funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.