Domanda Lista Hack Funzionanti [IN AGGIORNAMENTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aT0MiiX

Utente Gold
8 Ottobre 2009
821
26
35
202
Ultima modifica:
Lista Hack Undetected [IN AGGIORNAMENTO]

Ciao ragazzi, eccoci qui con una nuova guida dal vostro Joker :asd: Con questo 3d voglio mettere una lista completa degli hack ora funzionanti e sarà in continuo aggiornamento per coloro che ne hanno bisogno, se alcuni di questi sono Detected o ce ne sono di Undetected segnalatemeli che li cancellerò o li aggiungerò. Ecco a voi la lista:

Hack:

- Amaziing Kongamonga: http://www.cheatforge.net/community...ck-v-1-2-new-more-features-mpgh-released.html

Injector:

- Dragon's Injector: http://www.cheatforge.net/community...2705-dragons-injector-v1-1-mio-e-v-1-0-a.html



[NOTA BENE]: Non mi assumo la responsabilità di nessun BAN e/o altro provvedimento preso dalla Nexon. Ogni responsabilità viene declinata a colui che ne fa USO e che li SCARICA. Con questo Topic non vuol dire che io li abbia e che ne usufrisca.

LEGENDA:
- Quando gli hack hanno scritto a fianco tra le parentesi il sistema operativo vuol dire che funziona solo su quelli elencati di seguito
- Quando gli hack non hanno scritto niente tra le parentesi sulla destra del nome, vuol dire che funziona su tutti i sistemi operativi.


Spero di esservi stato d' aiuto.

I +1 SONO GRADITI

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 07/08/2010
 
quindi vuoi insinuare che questi non li hai testati tu per dire che sono ancora funzionanti?? :omfg:

Io li ho postati perchè non ho letto che qualcuno ha scritto:" Detected, ecc..." quindi io mi fido delle persone che frequentano questo forum, e poi avendo Windows 7 64 bit molti di questi non mi partono. Credo che sia utile la mia risposta.
 
Ultima modifica:
Hack funzionante e hack ancora funzionante sono la stessa cosa.... lo stesso hack :D

Scusami, mi sono informato e Frantic 1.6 funge ancora su vista 32 bit!
 
guardate che frantic 1.6 fino a 30 minuti fa fungeva tranquillamente....
Invece la dll per avere il grado GOA non funziona più
 
Ho aggiornato, ma chi mi potrebbe dare un post in cui ci sono download, scansione e screen di gordon 1.3.0 visto che non li ho trovati. Grazie

Aggiornamenti effettuati:
- Nuovo Shop Hack
 
Grazie tante per avermi aiutato, ti sei meritato un +1

Ecco gli aggiornamenti effettuati:
- Gordon 1.3.0

P.S. Ringraziate dav111 per averlo fatto postare. (Se vi interessava :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.