Discussione [Lista] Server Privati Cinesi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mettete ip li provo xD

--- Aggiornamento Post ---

edit nel ultimo server staqnno tutti al 120 0.o
 
raga xk nn famo noi un gruppo e li proviamo e facciamo guide dopo??

--- Aggiornamento Post ---

sto testando ultimo server il 7
 
fenghuolj.com bello asd c'e solo un pekkato <.< i soldi difficcili asd :omfg: esempio x farti equip ci metti 100 anni l'up nnt male <.< senza oggetti tranne ke x epici acciaio = hwang lv 60 serve solo pezzo d'oro :omfg: [solo i cinesi x adesso ho visto che hanno le armature powa *.*] armi 65-70-75 a poco armature 66 -> 5kk armature hwang ecc da 150kk a 3kk kuelle grigie +9 (350kk-400kk) il problema è fare i soldi t.t km

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno è riuscito a giocare a menghounj se si mi dite come faccio anche io per favore?
allora reg -> :ÃλÃÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô - Www.MengHuanLj.Com <- invece x il louncher vai sulla home -> ÃλÃÁú¾Ô,ÒÐÌì2˽·þ,ÒÐÌì2Í⴫˽·þ,Áú¾Ô˽·þ e clicca su -> 8月15日更新,点击下载登陆器(Landers Update) 开放中…… per scaricare il louncher dopo di che lo metti nel client è giochi ..ti consiglio di usa freewolrd2 [client] se vuoi vede gli item powa *.*


--- Aggiornamento Post ---


ciao scusa girando su google cinese ho trovato lista di tutti server cinese viene aggiornata settimanalmente ->
ÒÐÌì˽·þÒÐÌì˽·þ-ÒÐÌì˽·þÍø,ÒÐÌì2˽·þ,ÒÐÌìSF,пªÒÐÌì˽·þ,×îÐÂÒÐÌì˽... Ê×¼ÒÒÐÌìÓÎϷרҵ·¢²¼Ðû´«Õ¾,ÌṩÒÐÌì,ÒÐÌì˽·þ,ÒÐÌì2˽·þ,ÒÐÌìSF,пªÒÐÌì˽·þ,×îÐÂÒÐÌì˽·þ,±ä̬ÒÐÌì˽·þ,·Â¹Ù·½ÒÐÌì˽·þ farci un giro ci osno tutti server beta :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.