Offline [LISTA]Server Privati Italiani (Hamachi-No-ip) Updated Every Day!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiffler™

Utente Emerald
7 Giugno 2012
1,526
78
268
634
Ultima modifica:
Buonasera Community, oggi 22 Aprile 2013 mi è venuta in mente un'idea. Quale? Quella di creare una lista (che aggiornerò giorno per giorno) nella quale inserirò i link di tutti i server Hamachi e No-Ip.

Server Hamachi​


Server No-Ip
Nome (Link Server)Creatore TopicStatus



Perchè ho creato questo topic? Semplicemente per non creare scompiglio nella lista server tra Hamachi,No-Ip,Dedicati, elencando qui solo i primi 2 ''generi'' di server.

P.s.:Evitate commenti del tipo: Topic inutile,segnalo e cavolate varie.

P.s.2:Se ho mancato qualche link, mandatemi un pm o linkatemelo (scusate il giro di parole) qui sotto.

Grazie a tutti per l'attenzione.;)

Merito il rilievo? :asd:



 
Innanzitutto ringrazio tutti almeno per aver dato un occhiata al mio topic. Comunque fidatevi terrò aggiornata la lista.

P.s.: On significa che è on, aprirà di nuovo domani, ma è on.;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
Bravo, penso che sia molto utile per quelli che come me sono stanchi di cercare e ricercare un server on! Vediamo quanto durerà questo topic ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SY89
è meglio che non l'aggiorni,la dovresti impostare come pagina principale quando apri Internet,chiudo e aprono sempre.
 
Un idea non originale ma c'è da apprezzare l'impegno che ci vuole mettere...spero che non faccia la fine delle precedenti.
Buon Lavoro!
 
Buonasera Community, oggi 22 Aprile 2013 mi è venuta in mente un'idea. Quale? Quella di creare una lista (che aggiornerò giorno per giorno) nella quale inserirò i link di tutti i server Hamachi e No-Ip.

Server Hamachi​


Server No-Ip
Nome (Link Server)Creatore TopicStatus



Perchè ho creato questo topic? Semplicemente per non creare scompiglio nella lista server tra Hamachi,No-Ip,Dedicati, elencando qui solo i primi 2 generi di server.

P.s.:Evitate commenti del tipo: Topic inutile,segnalo e cavolate varie.

P.s.2:Se ho mancato qualche link, mandatemi un pm o linkatemelo (scusate il giro di parole) qui sotto.

Grazie a tutti per l'attenzione.;)

Merito il rilievo? :asd:



Verrà cancellato come tutti gli altri, non perchè non ti ci metterai di buona volontà. Perchè a lungo andare come TUTTI ti stufi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.