Offline ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato] Aggiornato 14/01/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrBlack

Utente Electrum
12 Dicembre 2011
390
2
75
122
Ultima modifica:
Premessa : Ho capito che esiste già un altro tipo di Topic simile a questo, ma non aggiornata da un bel pò di tempo e ho deciso di riaprirlo, così da non dimenticare i Server appena usciti.

116onye.png


- Il Topic è stato aperto solo per registrare Dedicati di Metin2;
- Tutti possono usufruire del Topic;
- Per registrare il proprio "Nome Server", bisogna che lo faccia il Founder del proprio Server inviando un PM all'autore del Topic;
- Il Topic verrà aggiornata ogni qual volta il Founder del proprio Server invierà un PM all'autore del Topic, per ogni modifica riguardante il Dedicato (Anche per la chiusura del proprio PServer);
- Bisogna compilare il seguente modulo e inviarlo a BAzrael (Colui che ha creato il Topic) :


1) Nome del Proprio Server
2) Il Topic della discussione postata su Inforge
3) La data di Apertura del Proprio Server
4) Il tipo di Server, Old Style - New Style
5) La propria HomePage
6) Media player Online Giornalieri


Lista Server :


INFINITY METIN - NEW STYLE

Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...e-item-shop-server-dellanno-2011-inforge.html - New Style - Data di Apertura : 02/02/2010 - 1000 Player Online al giorno - InfinityMetin - Forum - Home
________________________________________________________________________________

ROYALSWORD - NEW STYLE
Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...ems-weapons-hairs-rev2089-preparazione-}.html - NewStyle - Data di Apertura : /// (4 Mesi) - 200 Player Online al giorno - RoyalSword.org
________________________________________________________________________________

BAMBOOMT2 - NEW STYLE

Topic Inforge
: http://www.inforge.net/community/me...mt2%AE-stay-bamboocha-since-18-01-2010-a.html - New Style - Data di Apertura : 18/01/2010 - ??? Player Online al giorno - Bamboomt2 - Home
________________________________________________________________________________

METIN 2 ASTER - NEW STYLE

Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...apons-mount-pet-level-150-exp-semplice-}.html - New Style - Data di Apertura : 30/12/11 - 20 Player Online al giorno - Metin2 Aster - There's only this way....
________________________________________________________________________________

METIN2MEMORIES - NEW STYLE
Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...toria-di-tre-regni-nella-vita-quotidiana.html - New Style - Data di Apertura : 7/01/12 - ??? Player Online al giorno - Metin2Memories
________________________________________________________________________________

ORIGINSWORLD 2 - NEW STYLE

Topic Inforge :http://www.inforge.net/community/me...iginsworld2-com-%A9-dove-tutto-ha-inizio.html - New Style - Data di Apertura : 10/01/12 - 180 Player Online al giorno - OriginsWorld - Website

________________________________________________________________________________


PARADISEMT2 - NEW STYLE

Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...isemt2-la-tua-storia-sta-per-aver-inizio.html - New Style - Data di Apertura : 02/05/11 - 80 Player Online al giorno - ParadiseMt2
________________________________________________________________________________

METIN2HONOR - NEW STYLE

Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...autopot%7D-%5Bautorizzato-da-ziomicio%5D.html - New Style - Data di Apertura : 31/10/2011 - 400 Player Online al giorno - Metin2Honor
________________________________________________________________________________

HEARTLONGJU - NEW STYLE
Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...avalc-mappe-dungeon-capigl-e-tanto-altro.html - New Style - Data di Apertura : ??? - ??? Player Online al giorno - .:. Heartlongju - Home .:.
________________________________________________________________________________

METIN2EXPLOSIVE

Topic Inforge : http://www.inforge.net/community/me...i/236029-[final]-explosivemt2-generation.html - New Style - Data di Apertura : 11/01/12 - 30 Player Online al giorno - Home - ExplosiveMt2

IN AGGIORNAMENTO
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Premessa : Ho capito che esiste già un altro tipo di Topic simile a questo, ma non aggiornata da un bel pò di tempo e ho deciso di riaprirlo, così da non dimenticare i Server appena usciti.

116onye.png


- Il Topic è stato aperto solo per registrare Dedicati di Metin2;
- Tutti possono usufruire del Topic;
- Per registrare il proprio "Nome Server", bisogna che lo faccia il Founder del proprio Server inviando un PM all'autore del Topic;
- Il Topic verrà aggiornata ogni qual volta il Founder del proprio Server invierà un PM all'autore del Topic, per ogni modifica riguardante il Dedicato (Anche per la chiusura del proprio PServer);
- Bisogna compilare il seguente modulo e inviarlo a BAzrael (Colui che ha creato il Topic) :


1) Nome del Proprio Server
2) Il Topic della discussione postata su Inforge
3) La data di Apertura del Proprio Server
4) Il tipo di Server, Old Style - New Style
5) La propria HomePage
6) Media player Online Giornalieri
7) E una piccola descrizione del proprio Server


Lista Server :

ORIGINSWORLD 2

Topic Inforge :http://www.inforge.net/community/me...iginsworld2-com-%A9-dove-tutto-ha-inizio.html - Old Style - Data di Apertura : 10/01/12 - 150 Player Online al giorno - OriginsWorld - Website

Descrizione :

Dedicato aperto da poco, ma sta avendo un gran successo, un Server con Exp fluida (affermato dai Player), un PvP equilibrato nei minimi dettagli. Lo Staff sempre disponibile e online per dare Supporto ad ogni player che serve aiuto, questa è la perfezione, questa è OriginsWorld 2.



IN AGGIORNAMENTO

Penso che tu faccia parte dello staff di metin2 origins >.<
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Be lo hai anche in firma :p...Inoltre hai dato tutti critiche positive <.< e questa è la cosa strana xd!
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Quella e' una piccola descrizione del Server tutti i Founder possono dire la propria sul proprio dedicato, anzi ne hanno il diritto, leggete prima di commentare.

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Un consiglio,metti sotto spoiler descrizione e topic su inforge e lascia il nome del server fuori dallo spoiler,altrimenti viene una lista lunghissima oscena :)
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Fatto, messi sotto spoiler, ditemi se vi piace cosi :D

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

intanto , non voglio fare pubblicita' negativa al server ma devo dirlo : in game non mi ascolta nessuno parlo dei gm,(HO le skill buggateeeeeeeeeeee son liv51 ed ankora non le ho neanke a M.) In game mi kiamo bella.Ps non expo + xke' non voglio fare brutta figura essendo ankora nabba.
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Davvero Metin2Aster ha 20 Player ONLINE al giorno??! :\
Non ci credo.. :nono:
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

intanto , non voglio fare pubblicita' negativa al server ma devo dirlo : in game non mi ascolta nessuno parlo dei gm,(HO le skill buggateeeeeeeeeeee son liv51 ed ankora non le ho neanke a M.) In game mi kiamo bella.Ps non expo + xke' non voglio fare brutta figura essendo ankora nabba.

Sai che i Bug vengono segnalati dal topic di Inforge o Board di Origins?

@SHiONx

Si, guarda nel sito di Aster.

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Sono state aperte centinaia di discussioni simili e ne sono state chiuse migliaia di essi, in poche parole, topic di spam inutile.
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Sono state aperte centinaia di discussioni simili e ne sono state chiuse migliaia di essi, in poche parole, topic di spam inutile.

Questo e' un tuo parere, ho aperto un nuovo topic, simile a quello in Rillievo sperando che lo sostituisca perche' il topic non viene aggiornato da mo'.
Mi ritengo responsabile e molto disponibile, per questo secondo me sono una persona perfetta per svolgere questo tipo di lavoro.

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

:\ In questo momento, ho visto nel sito, Metin2Aster ha 11 Player ONLINE, mamma mia.. Senza offesa per nessuno ma.. (chiedo scusa allo staff di Metin2Aster :asd:) il mio hamachi (e non solo il mio, anche altri) ne ha di più. :asd:
Uno spreco di soldi..
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

BAzrael devi cambiare nick non sei più BA di origins caro :)

e quanto ci godo che non lo sei più.
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Domanda: come mai Origins in cima alla lista?
Se proprio vuoi creare una lista falla in ordine alfabetico.

Ah, togli la descrizione, non ha molto senso che ciascun founder elogi il proprio server: esiste già il link alla discussione e se un utente vuole dettagli va a ricercare lì.


Ps: RoyalSword pg online 200 per giorno, prego aggiornare grazie :)
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

io dico che è abbastanza utile se si scrivono le cose correttamente.Secondo luogo chiuderà presto perchè genererà uno spamm assurdo...
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Certamente, ora metterò Origins uno dei ultimi, cosi almeno sarete felici, grazie ancora

BAzrael
 
Re: ~ Lista Server Privati - [Only Dedicato]

Sono state aperte centinaia di discussioni simili e ne sono state chiuse migliaia di essi, in poche parole, topic di spam inutile.

Topic spam inutile ? come il tuo, del resto. Anche tu fai parte di quella grande massa, con questo commento ti sei aggiudicato il capobanda.

O ma mi spieghi perchè pazzo scrivi ogni fottuto messaggio BAzrael quando c'hai un nickname e una firma per scriverci chi sei e quel pazzo che vuoi?
Ma guarda te <.<

Siamo in un mondo libero no? Per fortuna non siamo tutti uguali, se fossimo tutti come te, non immagino dove andremo a finire.

BAzrael devi cambiare nick non sei più BA di origins caro :)

e quanto ci godo che non lo sei più.

Questo non è di certo un problema tuo. Se ti eccita che non è piu [BA] sono contento per te :)

Ma dai è ridicolo, che pazzo ti firmi a fare, se poi hai sotto di 40px la firma? :omfg:
Che tralaltro non la usi per FIRMARE ma per spammare il tuo server privato del pazzo.

Stessa storia di prima! Siamo in un mondo libero o no? Chi sei tu per venire qui a dire che cosa deve e non deve fare....
Siamo in una community, dove il regolamento esiste e parla chiaro, di certo non ascoltiamo te e i tuoi commenti sono utili quanto un lecca lecca al gusto di M.

sono felice solo se lo metti ultimo e scritto in 1 z.z :D

Sono felice se eviti di commentare, se il Thread non ti garba. Ci sono altri 10mila topic dove puoi far sentire la tua presenza.

BAzrael ha solamente aperto un TOPIC in sostituzione al vecchio topic che è rimasto in Rilievo, seppur non aggiornata.
Con la velocità che egli ha aperto può tranquillarmente chiudere. Nessuno lo obbliga a fare una cosa del genere, è solo per il piacere della Community.

Vedo quanto lo state aiutando :) Bella Community!
 
  • Mi piace
Reazioni: Vladoski e MrBlack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.