Discussione Lo Staff più competente!!??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VanRoy

Utente Silver
27 Dicembre 2012
126
6
42
80
Salve a tutti,
volevo porre un quesito alla community di Inforge che segue la sezione Metin2!
Secondo voi quale è stato o qual è lo Staff più competente nel gestire un retroserver?
Per gestione intendo; Professionalità, Etica, Competenze tecniche, sicurezza e maturità....

Dite la vostra, siate realisti anche se avete avuto litigi con qualche staffer mettetele da parte.
A voi
 
Ce ne sono tanti capaci, ma vorrei citare un duo che non tutti conoscono, ovvero il primo retro italiano Vodafono-Exsta
 
Per la capacità di gestire senza ombra di dubbio Bamboo,invece per le competenze tecniche ovviamente Universal.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ultima modifica:
Dal mio punto di vista, essendo ragazzo che ha giucato dai primi server di metin2 (parlo anche dalla beta degli ufficiali), ti consiglierei questi ragazzi:

  • Vodafono
  • Sys87
  • RINNEGATAMANTE
  • FedeToBlack
  • LoLLo92 (anche se è morto)
  • MrChief
  • LaFenice
  • Oracolo
  • Toshu
  • xNet
  • MrDevil
  • Sevendragon
  • Ricky92
  • MrBoo
  • Magnitudo (prima di diventare demente)
  • Mauriziom

Questi ragazzi sono veramente competenti. Anche se alcuni di loro hanno abbandonato Metin2, altri continuano comunque l'attività in ambito informatico in quanto esperti in questo settore.
Ti sto parlando dal 2006 in su! (se non qualcosa in più)
 
Dal mio punto di vista, essendo ragazzo che ha giucato dai primi server di metin2 (parlo anche dalla beta degli ufficiali), ti consiglierei questi ragazzi:

  • Vodafono
  • Sys87
  • RINNEGATAMANTE
  • FedeToBlack
  • LoLLo92 (anche se è morto)
  • MrChief
  • LaFenice
  • MrDevil
  • Sevendragon
  • Ricky92
  • MrBoo
  • Magnitudo (prima di diventare demente)
  • Mauriziom

Questi ragazzi sono veramente competenti. Anche se alcuni di loro hanno abbandonato Metin2, altri continuano comunque l'attività in ambito informatico in quanto esperti in questo settore.
Ti sto parlando dal 2006 in su! (se non qualcosa in più)
Io ricordo anche Bio... Anche se è un po più recente di Vodafono e altri...
 
Per me lo Staff che ha dimostrato piu competenza in 5 anni sono quelli di infinitymetin,il loro server non è mai andato off,mai avuti rollback,servizio furti per i derubati in game,professionalità nel gestire riavvii e implementazioni.
La cosa che noto però da alcuni di voi è che nessuno parla mai di infinity anche se è un server che ha la sua storia e ha 5 anni di attività alle spalle con moltissime implementazioni e scoperte fatte da loro,è cosi evidente che la community di inforge si sia dimenticata di un server che tuttora oggi nella sua descrizione ha piu di 500,000 visite e non ricordo piu quante pagine.
 
aggiungerei anche Phill di IM come miglior grafico di modelli 3d di metin2...io ancora mi faccio le seghe sul set creatore

Mi hai fatto ammazzare dalle risate :D cmq se non lo hai ancora visto ti passo questo creato da Phill per infinity e messo 2 giorni fa sul loro sito,il drago e tutto il resto Animazioni colori ecc sono in 3D Fatti da Phill

 
Tralasciando FabianaKiss che mi sembra un fake account del GA Santo di infinity (nessuno si senta offeso xp)...
Dico Bamboomt2. A livello di serietà e competenza non ha eguali, non scherziamo xD
 
Ultima modifica:
Tralasciando sti 2 lecchini abominevoli, soprattutto Ursula che in ogni post di inforge esalta il suo ben amato Bamboo sparlando di chiunque altro senza nessun ritegno e senza presentare punti di merito del suo ben'amato server, io penso (da ex giocatore di metin in svariati e svariati server dall'anno 2011) che di server top ce ne siano 2 e sono Infinity e Bamboo. Tutti gli altri sono stati promettenti ma hanno chiuso in tempi record, vedesi Rotten Root che ha fatto la figura piu da scemi che si possa immaginare, 3 anni per preparare e 3 giorni per chiudere. Pensano solo alla grafica (che poi è solo una sorta di copia e incolla da altri giochi quindi di lavoro non è che ce ne sia molto) e la sicurezza la lasciano agli uccelli.

Devo dare ragione a FabianaKiss per molte cose pur essendo lei, come Ursula, una leccapiedi, infinity è una sicurezza a tutti gli effetti e chi ne sparla è solo perchè è consapevole di quello che ho appena affermato e vuole tirargli contro letame a non finire. Tralasciando il ritorno di PhiLLoNe nello staff recentemente, che porta solo a buoni risultati che gia si vedono (si, seguo le novità sul forum), ora lo staff si è ricomposto e rinnovato e le novità che stanno per arrivare spaccheranno di brutto oltre ad essere cose mai viste (da quel che si dice e dalle voci che girano, poi chi lo sa... ormai devo vedere per credere ma da phill mi aspetto solo il meglio...). Sta di fatto che se Infinity torna come un tempo, io ci torno subito a giocare li e di sicuro tantissima altra gente, perchè so che il mio pg è ancora attivo da 5 anni fa che l'ho creato, cosa che in altri server non è per niente scontato per via di chiusura, rollback etc etc.
Sicuramente Ursula89, ribadirà il fatto dei vari problemi avuti tempo fa da infinity come fa in TUTTI i post quando la gente come me sa ormai che i problemi avuti sono stati creati da persone che odiano infinity/tutti i server di un certo rango, stile Exsta, che hanno avuto fiducia dallo staff di infinity e che l'hanno presa nel di dietro, purtroppo. Ma so per certo che gran parte del problema è stato risolto e sparlarne e sparlarne non cambia la situazione, ursula ;)

Cambiando server, Bamboo è ugualmente valido, ha sempre viaggiato assieme ad Infinity e hanno pure collaborato assieme per alcuni fix dalla mia esperienza su inforge. Unica cosa che mi ha reso perplesso di bamboo è la sua chiusura lunga di tempo fa e i cambiamenti in game. Bamboo non ha molto da offrire a livello di novità se devo essere sincero, ma quello che ha è molto ben dettagliato e preciso. Diciamo che si vede che ci tengono al server a differenza di altri che buttano roba li tanto per far scena....


Ora vorrei dire a FabianaKiss e Ursula89 che questi sono commenti costruttivi, andare in giro a leccare il sedere al proprio server gettando sentenze ad altri, rende ridicoli sia voi che il server stesso perchè la gente pensa che siate persone dello staff. Ad ogni modo, insegnare a comportarvi non era compito mio quindi.. fate ciò che volete ;)
 
ognuno é libero di dare la propria opinione in merito o sbaglio?

Infinity é stabile come bamboo, nessuno ha mai detto il contrario, ma non venitemi a dire serio o competente, perfavore...
Tiro sempre fuori la stessa questione? Ovvio, l'ho vissuta! Ho visto come lo staff abbia permesso a tutti quelli che erano a conoscenza del mega bug di abusarne senza fare nulla (io stessa ho ancora vari equip sdoppiati ed account contenenti assegni), non vedo serietá in tutto ciò.

Strano come dopo quel fatto non abbiano più aperto la loro presentazione su if... Proprio strano xD

Comunque non ho nulla contro infinity. Semplicemente, per questa ed altre piccole cose preferisco di gran lunga bamboo. Poi... Il mondo é bello perché vario... Ed elogio solo chi merita, tranquillo ;)
 
Tutti l'hanno vissuta e non solo te e tutti sanno come è andata davvero, tranne te a quanto pare. Ma,ovviamente, non leggi quello che scrivo ma pensi subito allo screditare quindi ormai nemmeno calcolo piu i tuoi commenti da ora in poi visto che sembri non capire... Scrivo raramente in questo forum , se non si era capito, ma vedere gente come te e molti altri che screditano per accreditare altri è imbarazzante.... La propria opinione è valida, fintanto che resta opinione. Poi quando inizia a diventare uno scredito generale in tutti i post, non è piu un opinione.

Finisco con il dire che non hai ancora dato punti di merito, ma solo scredito a terzi senza sapere nulla (e sempre gli stessi screditi).

Beh, buona giornata e buono screditare.. Mi raccomando, lavati la lingua che dopo un po puzza da colon. ;)
 
Poi darking90 tu mi vuoi dire che non sei lecchino? Hai due messaggi sul forum, questo qua sopra e uno guarda caso nel topic di infinity, nemmeno ti sei mai presentato alla community.

Poi tu accusi me, ok, parli di fiducia che mi hanno dato, ok, sei stato indottrinato bene.

Ora dirò qualcosa che lo staff di IM ha sempre avuto cura di tenere nascosto.
Loro mi hanno accusato dei problemi di infinity, del loro db che si deletava e cose simili.

Ma, udite udite, anche per il breve periodo in cui ho lavorato lì, io non avevo accesso a NULLA.
Avevo accesso solo al server di test, null'altro.

Tutti i loro problemi si sono presentati tra l'altro 3-4 mesi DOPO CHE IO ME N'ERO ANDATO.
Perchè? Perchè sono completamente incompetenti.
Guarda caso finchè c'ero io tutto filava liscio, nemmeno 3 mesi senza di me e stavano per chiudere.

Poi, per salvare la loro bella faccia, hanno accusato me delle peggio cose.
La "fiducia" che mi hanno dato era talmente tanta che potevo lavorare SOLO NEL TEST SERVER, tutte le altre accuse contro di me, che li ho bucati e traditi come dicono, sono false, perchè non avevo accesso a nulla.
 
:sisi: Exsta :sisi:.. Ti è pizzicato il naso che sei venuto subito a rispondere ;) Le tue conversazioni di skype ce le hanno tutti, senza parlare quello che fai in giro con tutti gli altri server ;) Ma se si scrive qualcosa contro di te, il post viene deletato nel giro di 1 millisecondo :O

Ora vi lascio kiss kiss
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
A parte il fatto che le convo possono essere tranquillamente falsificate, secondo poi, SE e dico SE io li avessi hackerati, avessi deletato il Database molteplici volte, avessi creato e venduto item moddati, non sarebbe segno di immensa INCOMPETENZA da parte di quello staff?
Senza contare che, sempre ipoteticamente, come lo potrei aver fatto io potrebbe averlo fatto chiunque.
 
questo è il brutto , e che nessuno ammette la bravura degli altri :)
Pfff. figurati preferiscono farsi la guerra tra server piuttosto che complimentarsi... Io elogio infinity e bamboo, resto dell'idea che siano i 2 migliori di sempre pur considerando i problemi che entrambi hanno avuto. Ah, elogio anche Exsta come miglior "Server-Breaker" 2014/15.
 
  • Mi piace
Reazioni: ._._. e GunJack90
sembra che inforge sia diventato una sorte di GUERRA per i retro , appena nasce un retro subito dopo muore , tralasciando per lo staff non competente , ma per i doss fatti , è questo non è bene ma un male , quindi sarebbe inutile recare tutto questo.
 
Pfff. figurati preferiscono farsi la guerra tra server piuttosto che complimentarsi... Io elogio infinity e bamboo, resto dell'idea che siano i 2 migliori di sempre pur considerando i problemi che entrambi hanno avuto. Ah, elogio anche Exsta come miglior "Server-Breaker" 2014/15.
sinceramdnte a parlare di STAFF piu competente... di infinity non riuscirei a citare nessuno apparte phill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.