Offline LocMt2 - Metin2 Italian Shard [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:coniglio:Va DURMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:patt:

 
Ultima modifica:
è da un bel pò di tempo ke kiedo in game l'attenzione di un gm o ga ma niente va bè........a me nn va il vostro client non ho capito il xk,mi dice: file non correttamente inizializzato.premere ok per chiuderel'applicazione....nn va nemmeno quello già estratto ke mi sono fatto passare da amici e siccome nel ch1 nn funzionano i teleporter e non posso expare kiedo gentilmente se sia possibile avere un file mc per entrare a giocare nel ch2(sempre se esiste un mc x il ch2).....grz
 
Ultima modifica:
Allora diciamo innanzitutto che il server è uno dei migliori , se non il migliore che si trova in giro...
Se scaricate il client avrete anche il CH2, visto che un paio di giorni fa c'è stato il passaggio su un nuovo dedicato a breve sara disponibile il CH3 e CH4. Oltre ad altri CH avrete i valori delle armi epiche, anche meno lag ( solo per 10 sek quando sei in ch1 con tt i negozi in piazza)
ve lo consiglio
Se non potete scaricare il client del server usate l'mc: 188.165.192.70
Utenti: più di 3000, gli stranieri sn stati bannati... Solo player che giokano dall'italia ( anche se sei straniero basta che abiti in Italia)
LocMt2 >>>>Il migliore in assoluto
 
con quell'mc si gioca solo nel ch1.....e il ch1 è buggato il teleporter...serve mc x il ch2

--- Aggiornamento Post ---

Bel server..però sono tutti pali luccicanti in giro..
Per il resto ottimo :D
e ce credo è aperto da + di tre mesi.....ci sarà gente con cose+9 dopo 3 mesi di gioco -.-
tt ke vogliono server imossibili-.- asd vai all' ita

--- Aggiornamento Post ---

CICI MI SERVIREBBE UN MC X IL CH2 OPPURE UN CONSIGLIO SU COME RISOLVERE IL PROBLEMA.....IL MIO PROBLEMA è KE QUANDO PROVO AD APRIRE IL CLIENT NUOVO DI LOCMT2 ESCE:Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fai click su ok per chiudere l'applicazione.
COME LO RISOLVO IL PROBLEMA????? OPPURE ,RIPETO,PLS MI SERVER MC X IL CH2
 
22/2 1:53 [GA]CicileuZ: ATTENZIONE: IL BUG CHE INTERESSAVA IL CH1 RIGUARDANTE IL CRASH NELLE MAPPE DA EXP E' STATO FIXATO - E' ORA NUOVAMENTE POSSIBILE UTILIZZARE IL CH1 IN TUTTE LE MAPPE - SCUSATE PER L'INCONVENIENTE

il ch1 funziona
 
raga grazie all' aiuto di un GM sono riuscito a risolvere il problema riguardante il client di Locmt2.
Prima quando tentavo di aprire Locmt2 client mi usciva scritto:Applicazione non correttamente inizializzata etc etc.
Se anche voi avete questo problema dovete semplicemente scaricare .NET framework 3.5 download
Assicuratevi che il sito sia originale della Microsoft,dopo di che lo scaricate,installate e quando proverete a far partire il client questo funzionerà correttamente.

Spero vi possa essere d'aiuto.......... ciau a tutti xD
 
Carino il server, io darei una moderata al sito, se ti serve manutenzione al sito Html e php personalizzato con tutto ok, contattami in PM...
 
siete una cacca un server penoso si bugga sempre pg lo sbuggo e si ri bugga ma andate a farvi fo**ere str***oni

A parte che nel Server non è presente nessun Bug del genere poichè sono stati risolti, a mio parere hai semplicemente ricevuto un Permban e cerchi di sfogarti utilizzando la tastiera... Patetico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.