LOGO PER SISTEMA OPERATIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuccio K

Utente Silver
22 Luglio 2013
38
19
12
73
Ultima modifica:
Avrei bisogno urgentemente di un logo per il mio sistema operativo.. vorrei qualcosa di semplice ed efficace... Quando l'intero progetto sarà finito il nick o il nome del creatore sarà inserito nei crediti :)

Nome: Desk
Dimensioni: 1000x1000
 
Avrei bisogno urgentemente di un logo per il mio sistema operativo.. vorrei qualcosa di semplice ed efficace... Quando l'intero progetto sarà finito il nick o il nome del creatore sarà inserito nei crediti :)

Nome: Fixed
Dimensioni: 1000x1000

Sarebbe utile sapere il nome che vorrai dare al S.O ;)

P.s : E' davvero un Sistema Operativo , o un semplice emulatore?
 
Ultima modifica:
Il nome che vorrei dare è "Desk" ed è un sistema operativo vero e propio :)
 
Ultima modifica:
Avrei bisogno urgentemente di un logo per il mio sistema operativo.. vorrei qualcosa di semplice ed efficace... Quando l'intero progetto sarà finito il nick o il nome del creatore sarà inserito nei crediti
icon_smile.gif


Nome: Desk
Dimensioni: 1000x1000


Ok, ci ho provato :D
w7fe.jpg
(l'idea sarebbe quella di usare la D come una scrivania. Ovviamente è una base, si può modificare come vuoi.)

Se non ti piace lo capisco :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nuccio K
no no la D sta bene, volevo solo che al posto del bianco ci mettevi qualche colore o sfumatura poi vedi tu qualche altro effetto xD
 
ecco alcuni esempi:
sahb.jpg


y35b.jpg



tdiz.jpg
comuqnue bisogna scegliere una base di logo, poi si mettono tutti gli effetti che vuoi
 
  • Mi piace
Reazioni: Nuccio K
Ultima modifica:
Ho fatto uno schizzo veloce,conta che lo puoi modificare come vuoi,fammi sapere se lo vuoi meno "Splash"

1206805522.gif


WwXkeW2.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Nuccio K
Ultima modifica:
Ringrazio tutte le persone che hanno realizzato un logo..
apicedda mi piacciono molto le proposte di logo che mi hai mostrato, posso chiederti un'ultimo farvore? inviamele tutte e 4 su sfondo trasparente (se è possibile PNG) :).
IDraik, è carino il tuo logo però per un sistema operativo è meglio qualcosa di più semplice ed immediato :)
Pstrnil, ti ringrazio per aver creato un logo, però lo ritengo un pò troppo banale (senza offesa).
 
Ringrazio tutte le persone che hanno realizzato un logo..
apicedda mi piacciono molto le proposte di logo che mi hai mostrato, posso chiederti un'ultimo farvore? inviamele tutte e 4 su sfondo trasparente (se è possibile PNG) :).
IDraik, è carino il tuo logo però per un sistema operativo è meglio qualcosa di più semplice ed immediato :)
Pstrnil, ti ringrazio per aver creato un logo, però lo ritengo un pò troppo banale (senza offesa).

puoi trovare tutto qua ( mediafire non legge i .png per vederli devi scaricarli)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.