Mappa - Labirinto: Sviluppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wufe

Utente Electrum
11 Dicembre 2007
218
10
37
114
Ultima modifica:
Cosa ne pensate di pensate di questa mappa?

-> Image codes: lab

Scrivete quel che ne pensate, i vostri dubbi, fin dove siete arrivati, ciò che pensiate possa essere e cosa possa riservare.
Per chi non la riconosce, è la sub-mappa che si trova a sinistra di karin.

Se vi interessa, io son arrivato alla fine, ho ucciso C9 ( lui -> http://www.freeimagehosting.net/dc2d7 ), e m'ha droppato uno squallido pantalone contemporaneamente alla comparsa di una scritta cinese con la parola "completed" ed il numero 9.

Aspetto commenti, offrirò consigli su come arrivare alla fine della mappa (anche se credo che non sia ancora completa).
 
Ciao io(fighter) e un amico ( priest) siamo arrivati circa a metà mappa, tu che livello sei per averla terminata? Cosi mi regolo :)
 
Ultima modifica:
Io sono livello 40. Ma ti avviso.. Quando arrivi nel covo dei seguaci di freezer, è finita: non ci sono strade, solo muri. Ho dovuto usare bug e camminare sui muri per arrivare fino alla fine.

Ho fatto un altro screen

http://www.freeimagehosting.net/dc2d7
 
per proseguire senza bug bisogna prendere le quest degli oggetti (dinamite per la prima porta; latte per la seconda)
si prendono completando le quest all'interno e tornando indietro a parlare con gli npc
 
Io ho finito quella mappa a liv 35 o 36,il C9 ho dovuto fare aiutare da un tizio liv 55,ma penso che al liv 40 in su sia facile uccidere da solo,tipo se io vado adesso di nuovo la,è facile per me,comunque non ci sono delle strade bloccate in questa mappa,alcune parti devi aprire te la porta...Per chi che non sa ancora,c'è anche teleport tra npc che ci sono dentro questa mappa(Richiede di fare prima un miss).

Per i nuvoi vi consiglio di andare in gruppo a quella mappa,i mob sono tanti e molto forti,ovviamente se sei su di liv 40,non ti daranno problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.