Tool Mc Skin Search

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shuffling_Hippie

Utente Silver
24 Marzo 2012
64
16
4
68
Ciao ragazzi ,
Oggi ho voluto aprire questa discussione per alcuni player (giocatori) di minecraft , ho notato che la maggior parte non hanno una skin ... quindi ho trovato questo sito dove possono prendere il nome di tutti i giocatori con la Skin oppure scaricare la skin .
1. Sito = Minecraft Skin Search » Home
2. Prendere Nomi dei player con la skin ( se ve la mettete voi la vedete sempre la skin ) cliccare sulla skin e vi da il nome = Minecraft Skin Search » Browse
3. Qui si scaricano le skin = Minecraft Skin Search » Public skins
Spero che sono stato di grande aiuto ad alcuni .. Se vi piace la discussione per piacere mettete un bel +1 ;) .. Per alcuni problemi aggiungetemi su skype salvatore999777
 
ma va ... non lo sapevo cioè voglio far capire a i player anche non avendo la possibilità di comprare il minecraft tutto loro posso prendersi la skin che piace a lui e si segna su un pezzo di carta il suo nome , entra su minecraft con quel nome ed ha la skin di quella persona che ha comprato minecraft
 
non va bene quindi, e ora ti spiego il perchè: questo sito permette ai non-premium di usare un account premium con skin di un' altra persona senza pagarlo, e a me questo non va bene (essendo premium) perchè così un persona che non ha pagato tecnicamente ruba l' account di uno che ha pagato, credo che tu abbia capito che mi dispiacerebbe molto se un giorno voglio entrare in un server e vedo che qualcuno si è registrato col mio nome e io quindi non poso farlo, è un brutta cosa quel sito
 
non va bene quindi, e ora ti spiego il perchè: questo sito permette ai non-premium di usare un account premium con skin di un' altra persona senza pagarlo, e a me questo non va bene (essendo premium) perchè così un persona che non ha pagato tecnicamente ruba l' account di uno che ha pagato, credo che tu abbia capito che mi dispiacerebbe molto se un giorno voglio entrare in un server e vedo che qualcuno si è registrato col mio nome e io quindi non poso farlo, è un brutta cosa quel sito

hai fatto un bel necropost di oltre due anni :/
 
non va bene quindi, e ora ti spiego il perchè: questo sito permette ai non-premium di usare un account premium con skin di un' altra persona senza pagarlo, e a me questo non va bene (essendo premium) perchè così un persona che non ha pagato tecnicamente ruba l' account di uno che ha pagato, credo che tu abbia capito che mi dispiacerebbe molto se un giorno voglio entrare in un server e vedo che qualcuno si è registrato col mio nome e io quindi non poso farlo, è un brutta cosa quel sito
Chiudo per necropost.
Prima di postare leggi il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.