Offline MedievalEmpire - Server SemiOldStyle - Internazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SephKush

Utente Bronze
27 Ottobre 2015
11
4
4
38
Ultima modifica:
logo.png


Sito Web: http://medievalempire.eu/
Download Client: http://medievalempire.eu/MedievalEmpire.zip

Il server è ONLINE in OPEN BETA

Questa non è la presentazione ufficiale del server, ma della beta che servirà a noi come Staff di ascoltare le vostre proposte, migliorare il gameplay seguendo i vostri unici consigli in modo da poter con sondaggi accontentare le proposte di tutti e da revisionare ciò che è già ultimato e modificare a vostro piacimento! Registratevi sul Forum e seguite il progetto su nostro sito!

MedievalEmpire è un progetto nato dall’idea di un gruppo di studenti universitari con l’intenzione di stravolgere la scena italiana con un progetto Internazionale in grado di offrire un gameplay unico e un'esperienza di gioco fluida e longeva.

Il nostro progetto è aperto a qualsiasi giocatore, di qualsiasi etnia, facendo delle lingue Italiana ed Inglese le principali. Questo è principalmente il motivo per cui le missioni, il sito, il supporto tecnico, il client e quant’altro è già predisposto per offrire contenuti in lingua italiana o in lingua inglese (altre lingue probabilmente saranno aggiunte, qualora ci sia un forte riscontro da parte di un particolare tipo di utenza).

Ma, ovviamente, MedievalEmpire non è solo questo! E’ soprattutto un server con il giusto equilibrio tra il “troppo facile” e il “troppo difficile”, garantendo un'esperienza solida e concreta dove un giocatore possa vivere, nella loro interezza, le emozioni di un vero server di Metin2 con continuità.

E’ fondamentale per un progetto che mira a non avere interruzioni di servizio in futuro (di nessun genere), una fase a stretto contatto con l’utenza nel periodo di sviluppo, sia perché l’obiettivo è quello di accontentare un range d’utenza elevato, sia perché intendiamo offrire un servizio professionale, esente da bug e privo di qualsiasi disfunzione che possa intaccare l'esperienza ludica del giocatore.

Speriamo che con questa piccola premessa siamo riusciti a rendervi partecipi del nostro obiettivo. Sappiamo che la comunità italiana è molto delusa e crediamo che meriti finalmente un progetto professionalmente curato, che non sia inferiore a nessun altro.

Questo nostro progetto ha tanto da dire e farà sentire la sua voce, vi basterà entrare in stretto contatto con noi per rendervene conto.


Aggiornamento 25/11/2015
Lo sviluppo del progetto procede bene e siamo molto felici di questo. Vi invitiamo a collaborare con noi!

A partire da oggi sono aperti i bandi di Tester, che permetteranno a tutti quelli che desideranno partecipare le seguenti agevolazioni:

  1. Potrà richiedere al Team un buon quantitativo di Item/Yang per testare meglio anche con magari qualche utente che testa e basta i bug.
  2. Monete ItemShop all'apertura del server.
  3. Ovviamente, è anche una buona via per entrare a far parte del Team nell'eventualità voi sareste interssati e risulterete idonei.
Invia la tua Candidatura da Tester a: [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Ho iniziato a giocare e devo dire che come exp siamo sull'old e quindi gia mi piace... si ce qualcosa da sistemare ma per ora mi diverte... vediamo la continuazione
 
Quando lo scarico e lo estraggo, nella cartella dove estraggo tutto non è presente l'autopatcher anche avendo disattivato antivirus e cazzate varie...come dovrei fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.