[Mega_Release] ID Changer - Hacker961000 6.0 And -AsD- Team (New Patch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Signor.HackerNapoletano

Utente Emerald
28 Aprile 2011
760
70
187
458
Ultima modifica da un moderatore:
[Release] ID Changer 8.0 + Trainer By Hacker961000

Salve a tutti oggi voglio postare il mio ID Changer 8.0 + il Trainer situato nella cartella.

Windows XP : Worka Perfettamente
Windows Vista (32 bit) : Worka Perfettamente
Windows Vista (64 bit) : Worka Perfettamente
Windows 7 (32 bit) : Worka Perfettamente
Windows 7 (64 bit) : Worka Perfettamente

Provatele tutte e 2 e ditemi quale funge

Download Mediafire : http://www.mediafire.com/?4uz7bsx2b31dshd

Download Mediafire :
http://www.mediafire.com/?z12aombayzf41jc
Screen dell ID Changer -->


Faccia 1


Faccia 2


Faccia 3

Faccia 4

Faccia 5


L'ID Changer dalla cartella apposita : Pericolo di Bug di pagine web!

Istruzioni (Fate attenzione)
1) Aprire sia ID Changer che Trainer.
2) Selezionate tutto quello che volete sia nell ID Changer e nel Trainer.
3) A questo punto selezionate (nell ID Changer) : Set e poi premete OK, mentre nell trainer nn premete Start. (Attenzione, non chiuedete ID Changer ancora)
4) Adesso aprire S4League e a Step 7 Aprire ID Luncher, e a 99 % Premete "Start Hack" nel trainer, cosi in modo che scompare, tutto questo molto velocemente.
5) Adesso alla fine chiudete ID Changer e giocate :D

Se volete usare solo il Trainer senza ID Changer, basta aprire s4league e a 99% metti Start Hack :D

Domande :

1) Perchè il trainer non funge , ma solo ID Changer?
Be non funge forse perchè hai premuto Start Hack a step 5, mentre il modo corretto è di cliccarlo a 99 % ovvero subito dopo aver aperto ID Luncher :D

2) Perchè il breaker non si vede?
Be perchè il Breaker non è stato ancora implementato nel client di S4League UE.





 
Ultima modifica:
Re: ID Changer - Hacker961000

Voglio provarlo u.u ...
PS il mio set troppo pro : summer (body e pantaloni)-master (accessorio,guanti,scarpa) ;)
 
Re: ID Changer - Hacker961000

A me piacciono i sandali e il torso nudo con il costume °-° .Hacker si possono fare richieste di set ?
A proposito mi prendo io la briga delle richieste set. Per chi è interessato mi mandi un PM con scritto i nome delle parti del corpo.
 
Re: ID Changer - Hacker961000

Bene !Puoi mettere il set da guardiano ?Ti elenco i nomi dei pezzi oppure li cerchi tu ?
 
Re: ID Changer - Hacker961000

Scusate riguardo il punto 2)Aprite il trainer (id changer by hacker961000) e vi chiedera un percorso, ovvero dove avete installato s4league. Esempio : CProgram Files\alaplaya\S4League

quel file quando lo apro mi dice selezionare un programma da quelli installati che devo fare?
 
Re: ID Changer - Hacker961000

scusate il disturbo ma mi dovete aiutare per favore... quando apro la cartella per mettere il percorso di dove ho installato s4 mi dice sempre s4 client not found.
io lo ho installato nel seguente percorso: C programmi(x86) alaplaya S4league qualcuno puo dirmi l'esatta scritta da mettere nell'hack per favore??
 
Re: ID Changer - Hacker961000

scusate il disturbo ma mi dovete aiutare per favore... quando apro la cartella per mettere il percorso di dove ho installato s4 mi dice sempre s4 client not found.
io lo ho installato nel seguente percorso: C programmi(x86) alaplaya S4league qualcuno puo dirmi l'esatta scritta da mettere nell'hack per favore??

Stesso problema!
 
Re: ID Changer - Hacker961000

C:\Program Files\alaplaya\S4League Copiate e incollate questo
 
Re: ID Changer - Hacker961000

C:\Program Files\alaplaya\S4League Copiate e incollate questo
ho lo stesso identico problema vostro cioè di BASSOTTO e ANTANIXD e Chorm facendo copia e incolla non va lo stesso da NotFound o na cosa del genere.
Vi chiedo perfavore di darmi il coso esatto da scrivere GRAZIE^ SENZA FACCIANE =D
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

Scusate Sbaglio o mancano le SMG ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.