Offline <Metin 2 Zodiak> Semi NewStile,Energy System,Pet System,Mount System,Belt System,Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda of Ritardati = Quante persone online???
Celebroleso ma entra e vedi quante persone online ci sono, serve un forum per capire quante persone sono online?!?!?
Che pigri di m3rd4.
 
  • Mi piace
Reazioni: RomanoDeR
buona a tutti..sono sempre piu convinto che questo mondo e' per truffatori e paraculi per non dire altro,rimango alibito vedere server orribili e solo per scopo di lucro ..e vedere la gente giocarci solo perche ce utenza, sapendo che dopo 2 settimane di nerdamento si trovano davanti a loro percorso un bivio o deletti o shoppi ..come si fa nel 2015 non raggionare con la propria testa e non seguire sempre la massa come pecore..ho girato e girato server alla fine ho trovato questo meraviglioso server i membri molto gentili e lo staff molto presente e disponibile per qualsiasi problema .il server non ha 5000mila on al giorno perche e' estate chi in ferie chi al mare ,ma ce un detto mejo pochi ma boni ..poi si inizia con poco potra essere che a settembre ottobre non ce stara piu posto manco per klikka la bottecaia ahah..mi scuso per lo sfoco buon game a tutti.....
 
Consiglio Vivamente a tutti di provarlo ^^ Server veramente Ben fatto e ben strutturato Complimenti allo staff. Sempre Attivo e disponibile che dire ragazzi ci si vede in game ♡

Shayila lvl 110 Shinsoo Gilda: Kronos

Venite in molti vi aspetto ♡
 
  • Mi piace
Reazioni: Janice
Ripeto è un server che merita non andate a guardare tanto quante persone ci sono ON se nessuno entra non si popolerá mai e poi mai. A me piace anche se ci sono pochi Player "Meglio pochi ma buoni" No?
 
Ripeto è un server che merita non andate a guardare tanto quante persone ci sono ON se nessuno entra non si popolerá mai e poi mai. A me piace anche se ci sono pochi Player "Meglio pochi ma buoni" No?
Si, è ovvio che i server van visti non dai player on ma da come è strutturato. Una persona come me, però che ama il PvP, non entrerà mai su questo server, perchè mica duella con la bottegaia?
 
Si, è ovvio che i server van visti non dai player on ma da come è strutturato. Una persona come me, però che ama il PvP, non entrerà mai su questo server, perchè mica duella con la bottegaia?
Guarda che il pvp c'è ma di certo non dal lvl 70/80 ps. Ce anche equip da pvp reperibile e utilizzabile solo dal lv 95 ^^ poi vabbo è una tua scelta se entrare o no nessuno ti obbliga ^^ mi trovi a shinsoo :) Shayila
 
Lui intende dire che non ci sia la gente con cui farlo... Ed effettivamente se siete 8 anche se dovessi fare pvp contro tutti dopo poco mi annoierei...
 
Ultima modifica:
Orcodeus! Solo 8 online??
Per rispondere al "Solo 8 player online" hai provato a vedere in diversi momenti della giornata?
Abbiamo messo solo ieri in rilievo la nostra presentazione e da ieri a oggi abbiamo avuto circa 70 iscrizioni, ovviamente i player non entrano tutti assieme e abbiamo il vento contrario per il periodo estivo, gran parte delle persone entrano di sera dopo essersi divertiti al mare.
Magari provare il game invece di star li sempre a puntare il dito come grandi profeti?
Chissà forse potrebbe anche trovarsi bene tra noi . . .
Non si giudica mai senza prima provare.
Le auguro tutto il bene del mondo.
 
Gli yang sono troppo bassi ricevo 30 yang a mob
Salve, Le rispondo per il drop degli yang.
Un dipendente nuovo che entra in un azienda guadagna quanto un direttore di banca?
Sappia che abbiamo impostato il game per dare una continuità nello svolgimento del gioco, dai cani ovviamente droppa pochi yang anche se a dire il vero i cani dove prendono i soldi ma ovviamente "(fantasy)" continui a provare il game non appena entrerà nella logica del gioco si accorgerà che gli yang exp e altre cose sono più che fattibili e inoltre favoriscono un buon svolgimento di Game Play.
Qualora voglia informazioni più dettagliate come muoversi nel server non esiti a contattarci in game [GA]Exodus che sarei io [GA]Scorpion [DEV]Sirio
[GM]Shadea saremo lieti di fornirLe informazioni adeguate.
Mi scuso per il comizio al quanto fuori luogo ma non volevo dare una risposta circoncisa sarebbe stato offensivo nei suoi confronti ho preferito chiarire in tutte le parti.
Cordialmente [GA]Exodus
 
  • Mi piace
Reazioni: Janice e Shayila
Lui intende dire che non ci sia la gente con cui farlo... Ed effettivamente se siete 8 anche se dovessi fare pvp contro tutti dopo poco mi annoierei...
Effettivamente il PVP è per ora remoto, ma se Voi iniziaste a entrare a provare il gioco, innanzitutto ci sarebbero molti più player e altra cosa siete Voi la nostra più grande pubblicità.
Ovviamente se ha Lei entra il gioco Le piace ci farà una buona pubblicità come se non Le piace farà esattamente l'opposto sono classiche regole di mercato.
Io sono contento quando leggo qui delle critiche, cosi ho modo di rispondere e chiarire le domande che hanno pensato molti utenti senza esprimerle.
Quindi in un certo contesto Vi sono grato di averle fatte.
Entrando in Game potrete notare parlando con i player presenti che non sono la "Normale" utenza "i casinisti" sono persone cordialissime e dato che ricevono rispetto da Noi loro si prendono la briga di scrivere in chiama " se servono informazioni chiede anche a me " " se vi serve aiuto chiedete senza problemi " e questo non è da un singolo player ma da tutti i Nostri player presenti.
Le persone si sono cosi tanto affezionate da noi e dal rispetto che portiamo che si offrono di dare aiuto indistintamente dal player che hanno di fronte, il server lo sentono "Loro" e io sono ancora più felice perchè vuol dire che tutto il lavoro fatto durante questo tempo non è stato vano.
Mi scuso anche con Lei per il comizio, essendo che la Sua era una semplice risposta ad un altro player.

--- La risposta alla sua risposta ---
--- Più player entrano e più sarà attivo il PVP il numero lo fa anche Lei ^^. ---

Vi ringrazio per la sopportazione alle mie risposte.
Cordialmente, Exodus
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila
Effettivamente il PVP è per ora remoto, ma se Voi iniziaste a entrare a provare il gioco, innanzitutto ci sarebbero molti più player e altra cosa siete Voi la nostra più grande pubblicità.
Ovviamente se ha Lei entra il gioco Le piace ci farà una buona pubblicità come se non Le piace farà esattamente l'opposto sono classiche regole di mercato.
Io sono contento quando leggo qui delle critiche, cosi ho modo di rispondere e chiarire le domande che hanno pensato molti utenti senza esprimerle.
Quindi in un certo contesto Vi sono grato di averle fatte.
Entrando in Game potrete notare parlando con i player presenti che non sono la "Normale" utenza "i casinisti" sono persone cordialissime e dato che ricevono rispetto da Noi loro si prendono la briga di scrivere in chiama " se servono informazioni chiede anche a me " " se vi serve aiuto chiedete senza problemi " e questo non è da un singolo player ma da tutti i Nostri player presenti.
Le persone si sono cosi tanto affezionate da noi e dal rispetto che portiamo che si offrono di dare aiuto indistintamente dal player che hanno di fronte, il server lo sentono "Loro" e io sono ancora più felice perchè vuol dire che tutto il lavoro fatto durante questo tempo non è stato vano.
Mi scuso anche con Lei per il comizio, essendo che la Sua era una semplice risposta ad un altro player.

--- La risposta alla sua risposta ---
--- Più player entrano e più sarà attivo il PVP il numero lo fa anche Lei ^^. ---

Vi ringrazio per la sopportazione alle mie risposte.
Cordialmente, Exodus

Ma il mio non era minimamente un attacco al server anzi semplice spiegazione di ciò che aveva detto un altro utente (Non mi dare del lei ho 18 anni)
E comunque mi può solo fare piacere leggere queste cose ed è per questo che sono intenzionato a provare il server anche se l'alchimia e l'energy sistem mi fa fare un passo indietro.. Se mi potresti dare delle delucidazioni sulla difficoltà di entrambi mi chiariresti le idee
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila
Ma il mio non era minimamente un attacco al server anzi semplice spiegazione di ciò che aveva detto un altro utente (Non mi dare del lei ho 18 anni)
E comunque mi può solo fare piacere leggere queste cose ed è per questo che sono intenzionato a provare il server anche se l'alchimia e l'energy sistem mi fa fare un passo indietro.. Se mi potresti dare delle delucidazioni sulla difficoltà di entrambi mi chiariresti le idee
Buonasera, se effettivamente trova difficoltà a utilizzare questi due sistemi sarò più che lieto di darle delucidazioni.
Però dovrà chiedermele in game in modo da avere un rapporto a (tu per tu). ^^
P.S Non esiste un età per la cordialità io Le dò giustamente del Lei dato che non ho avuto il piacere di conoscerLa apparte che in un post, dato che mi ha dato l'opportunità di darLe del tu sarà fatto.
Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shayila
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.