Offline <Metin 2 Zodiak> Semi NewStile,Energy System,Pet System,Mount System,Belt System,Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,vorrei innanzitutto specificare che ha inserito delle informazione errate tra cui (Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli) assolutamente sbagliato quei boss sono settati identici a metin italiano e sono fattibili anche da un player livello 50 pur non avendo armi con Medi/Abi.
I Boss Non fattibili in singolo a differenza sono nei (Dungeon) cioè vale a dire Baronessa ragno, Drago blu, Azrael, Nemere, Razador per ovvi motivi non sono fattibili in signolo dato che occorre un gruppo per effettuarli, poi ci sono dei mob opzionali nelle isole del caos (tutte) tipo LordGnoll, Tritone, ecc che non sono il fulcro del gioco come dicevo OPZIONALI quindi può darsi che ha avuto una cattiva gestione del Player e ora si ritrova a non poter intraprendere un gameplay fluido e coordinato.
Per maggiori delucidazioni potete contattarci nel Nostro forum.
Cordialmente [GA]Exodus

Hai capito il contrario di quel che volevo dire, mi sarò spiegato male io forse, ma cmq hai solo confermato quello che ho scritto io :)
quando dico "boss classici" intendo regina ragno, nove code, tigre ecc.. Sono gli unici boss che uno può farsi da solo.
Gli altri (come hai confermato anche te) se non stai in gruppo non puoi farteli.
I boss LordGnoll, tritone, ecc che sono boss opzionali, per farteli devi avere per forza l'equip che droppano i boss che si fanno in gruppo. Quindi finchè nn ti trovi un gruppo per giocare e farti l'equip anche quei boss sono impossibili da fare solo.
Cmq a parte questo il server è carino e lo consiglio per chi vuole fare amicizia e giocare in squadra con la gilda.
 
Raga ma ci gioca ancora qualcuno? io ho ancora l'accaunt e tutto solo che ho lasciato perchè c'era poca gente on
non ci voleva molto a capire in quanti sarebbero rimasti basta leggere le prime righe della presentazione xD
- Semi New Style-
ma dove?
- 4 Channel-
ok ch1 funziona con explosions e gli altri esplodono ogni 2 minuti
- Cambia bonus assistito-
ottima scelta -70% dei player al day 2
- 4 Slot inventari-
utile ma non neccessario
- 3 Slot magazzino Permanenti-
utile ma non neccessario
 
non ci voleva molto a capire in quanti sarebbero rimasti basta leggere le prime righe della presentazione xD
- Semi New Style-
ma dove?
- 4 Channel-
ok ch1 funziona con explosions e gli altri esplodono ogni 2 minuti
- Cambia bonus assistito-
ottima scelta -70% dei player al day 2
- 4 Slot inventari-
utile ma non neccessario
- 3 Slot magazzino Permanenti-
utile ma non neccessario
Salve, non capisco il senso di questa frase (ok ch1 funziona con explosions e gli altri esplodono ogni 2 minuti).
Per il resto sono piccolezze che abbiamo voluto aggiungere per aiutare il player.
 
Raga ma ci gioca ancora qualcuno? io ho ancora l'accaunt e tutto solo che ho lasciato perchè c'era poca gente on
Salve, stanno entrando sempre più persone naturalmente bisogna provare il game per poter avere nuova utenza stiamo in continuo progresso a livello di game e implementazioni.
Essendo nuovi del settore siamo dovuti crescere con Voi ci fà piacere già il fatto che se ne discute.
 
Hai capito il contrario di quel che volevo dire, mi sarò spiegato male io forse, ma cmq hai solo confermato quello che ho scritto io :)
quando dico "boss classici" intendo regina ragno, nove code, tigre ecc.. Sono gli unici boss che uno può farsi da solo.
Gli altri (come hai confermato anche te) se non stai in gruppo non puoi farteli.
I boss LordGnoll, tritone, ecc che sono boss opzionali, per farteli devi avere per forza l'equip che droppano i boss che si fanno in gruppo. Quindi finchè nn ti trovi un gruppo per giocare e farti l'equip anche quei boss sono impossibili da fare solo.
Cmq a parte questo il server è carino e lo consiglio per chi vuole fare amicizia e giocare in squadra con la gilda.
Il gioco migliora di giorni in giorno, grandi cose si costruiscono in piccoli passi per volta.
Rientrando in game potrà capire di cosa sto parlando ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.