Discussione METIN2 ITA AGLI SGOCCIOLI LEGGI SE TI INTERESSANO I P. SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sfriso

Utente Silver
22 Ottobre 2015
52
11
5
51
Come ben sapete ..

... metin2 italiano è divendatato un gioco nella quale lo shop è essenziale (ufficiale)
...i server privati sono oramai vuoti



Che ci rimane a noi poveri italiani senza vita sociale?

Che possiamo fare per dare vita a questo mondo pienodi sofferenzze?

Ebbene si ... ho deciso di creare questa discussione per invitare qalsiasi giocatore , ex giocatore di metin 2 a riinizare su un serveprivato estero .

Vedi wom2 ecc.

Server privati molto affolati con piu di 1k di player on ..

Un semplice modo per tornare ai vecchi tempi.. chi ci sta?

<<NO COMMENTI IMMATURI>>
 
aggiungetemi su skype e scrivete wom2
Cattura.PNG
 
Ma perchè popolare i privati esteri?
E non uno italiano?
Ancora oggi la lista dei server privati di metin2 è colma di server che aprono ogni giorno
Solo pochi meritano di rimanere Online!
Fosse per me manderei offline tutti i server che non meritano di rimanare online poichè il loro gameplay è denominato spazzatura
-->Tutti che cercano il server della speranza quello che ti fa rivivere le esperienze di 6 - 7 anni fa <---
Bene alcuni server hanno aperto in stile Old o semi old.. Bene perchè non lamentarsi delle cose che andrebbero modificate e delle innvazioni che voi player vorreste e scriverlo nei forum dei privati!
Molta gente scarica server cosi alla pazzo di cane ma non vede o non pensa a quelli che veramente vogliono seguire lo stile old e va sui server in stile new o fun pvp pensando che quelli siano migliori e facili!
I server New Style e Fun PVP dovrebbero sparire dall'esistenza poichè rovinano lo stile old style ma è una cosa impossibile

Questo è il mio pensiero!
 
Scusate se mi intrometto,ma sul serio volete popolare un esterno invece di un italiano?
E poi vi lamentate di poca utenza, i server seri esistono siete voi che cercate quel tipo di server che ormai
in italia non possono sopravvivere proprio perche` continuate a rimorchiare nei server stranieri.
 
Do la colpa allo staff di Inforge, dovrebbero cancellare nella lista server privati italiani i server fatto con i piedi.
Inforge è l'unico, dico l'unico forum più popolato al riguardo di Metin2.
Tutti i player di Metin2 vengono qui, secondo me vedendo quei pochi server online, si popolerebbe e non andrebbero su un server che chiude dopo 1 mese o anche prima, oppure dagli stessi GF che creano multiaccount su Inforge e aprono un server con una durata di pochi mesi per spolpare i soldi.
 
Di opzioni Italiane ne ha, le conti su una mano, ma le ha.. Infinity, bamboo, slice che sembra spingere molto bene... Altri io personalmente non li conosco ma ce ne saranno... Shrinka non é aperto ma promette bene, quello probabilmente di player ne avrá se andrá avanti.

Il pensiero di fare un post del genere ogni mese deve essere un qualcosa, come boh... una nuova moda dei neo players che poi vanno sui server esteri ma poi tornano qui perché é tutto in inglese :D

InfinityMetin Ore: 22:30, giusto per far capire quanto é morta la community italiana come dice lui...

j0mLHZO.jpg

dimwKSr.jpg

bLqaL5d.jpg

gJD4qH0.jpg

Gtzx2kE.jpg

R279pJq.png

kdVh3Z6.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Si parecchi dicono che é un bel server.. Non ci ho mai giocato ma si dice che prometta e che ci son sulle 200-300 player...
Alcuni voci parlano dell'ufficiale in turchia strapieno di gente.. Però resto sempre con la convinzione che é meglio popolare i server italiani. E xe ne sono di belli pienetti di utenza (bm, dove gioco personalmente da 3 annetto ed a parere personale é molto bello buona utenza ed ottimo staff e Im, mai giocato per problemi di pc ma quel pochissimo che ho visto da screen e cose varie non era per nulla male(oltre al GF molto disponibile!!:orgoglio:)
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Sono sempre i soliti se ci fai caso, sono solamente 36 player che votano per server dell'anno, però sul tread non superano nemmeno 10-15 che consigliano.

Sinceramente non ho nemmeno letto il 3ad odio i 3ad son tante belle parole di chi gioca e altrettante brutte di chi gioca nei server "avversari" secondo me uno lo deve provare.. Un mio amico ci giocava li e mi diceva che era bello ma con qualche bug di troppo.. Poi non so.. Io finché non provò personalmente non credo
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.