Offline Metin2 Paradise PvP | Server fun PVP Oldstyle ma completamente rinnovato! | Tutte le classi equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Off topic= On Vabbè in attesa che questo Server con la S maiuscola torni on vado a guardarmi naruto... Off Topic= Off
ciauz
 
Ultima modifica:
PROBABILMENTE abbiamo finalmente fixato la gm mode.
Purtroppo per far questo ho dovuto fare un reset dei pg e vi chiedo le mie scuse . Per fortuna il server era appena aperto quindi non penso ci siano grandi problemi. In ogni caso in futuro non si ripresenteranno più problemi del genere, provvederò a fare regolarmente backup.
Server on, potete loggare.





Aggiunto anche il biologo in piazza
 
PROBABILMENTE abbiamo finalmente fixato la gm mode.
Purtroppo per far questo ho dovuto fare un reset dei pg e vi chiedo le mie scuse . Per fortuna il server era appena aperto quindi non penso ci siano grandi problemi. In ogni caso in futuro non si ripresenteranno più problemi del genere, provvederò a fare regolarmente backup.
Server on, potete loggare.
Per fixare la gm mode bastava che il GF facesse il comando /reset 0 o /e reset 0 non ricordo di preciso <_<




Aggiunto anche il biologo in piazza
Per fixare la gm mode bastava che il GF facesse il comando /reset 0 o /e reset 0 non ricordo di preciso <_<


PS: Provo.
 
PROBABILMENTE abbiamo finalmente fixato la gm mode.
Purtroppo per far questo ho dovuto fare un reset dei pg e vi chiedo le mie scuse . Per fortuna il server era appena aperto quindi non penso ci siano grandi problemi. In ogni caso in futuro non si ripresenteranno più problemi del genere, provvederò a fare regolarmente backup.
Server on, potete loggare.
Aggiunto anche il biologo in piazza

Perfetto ^^
 
Ultima modifica:
Ore 20:30, 30 player on.

Ecco la piazza:

metin22012120820283653.png










CONCORSO RECORD DANNO (valido dall'8 dicembre: 21.00 al 9 dicembre 18.00)

Regolamento:

Il record danno sarà diviso per classi.
Per ogni classe ci sarà un pg che farà il danno massimo contro un pg di lv. 15 (vi fate al 15 da koe-pung).
Coloro che deterranno del record nella propria specialità, otterrano un premio: dieci rugiade da 10 mezzi l'una per 10 minuti (sono sommabili alle altre rugiade che trovate dalla bottegaia).

Per poter partecipare al concorso è molto semplice.
Dovete inviarmi un pvt con allegato lo screen del danno del vostro pg.
IMPORTANTE: lo screen deve essere completo e ben visibile e deve essere caricato su imageshack.com.

E' lecito l'utilizzo di qualsiasi item/pozione che trovate in game.

Successivamente, quando avrò ottenuto tutti gli screen, allo scadere del tempo modificherò qui nella discussione gli screen di tutte le categorie e assegnerò il premio a chi di dovere.


Ecco le categorie:

War corpo:
War mente:


Sura armi:
Sura nero:


Ninja cac:
Ninja arco:


Shamano drago:
Shamano cura:




Il primo concorso è valido dalle 21:00 di oggi 8 dicembre fino alle 18.00 di domani 9 dicembre 2012.
Buon divertimento!
 
Ultima modifica:
@Scannati: Per registrarti devi essere connesso alla rete hamachi




RIAVVIO SERVER ALLE ORE: 21.30.
Durata prevista: 3-5 minuti

FIX:
-Abbassati i valori di attacco fisico delle campane e ventagli in quanto sono state eliminate le difese;
-Create le rugiade nuove che saranno il premio per il contest record danno.
-Eliminati i teleporter


Sloggate per tempo, mi raccomando!
 
SERVER ONLINE.
Non verranno restituiti alcuni item se li avete persi con il riavvio, se non avete sloggato in tempo non è colpa nostra, siete stati avvisati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.