Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3Djxm2m

Utente Silver
8 Marzo 2014
95
4
17
54
Ultima modifica:
Sito
Download
Community



presentation_it.png
 

Allegati

  • first.png
    first.png
    539.3 KB · Visualizzazioni: 257
quanti online?

Al momento ci sono 28, abbiamo pubblicato il server anche in altre communita adesso.

- - - Updated - - -

SONO IO CIECO O SIAMO IN "METIN2 LISTA SERVER PRIVATI ITALIANI"??

Forse lo sei perche ho scritto:
Non ditemi che e' la sezione errata perche il server e aperto dal Italia e quindi non e estero.

- - - Updated - - -

Da quanto tempo è on?

Da 1 giorno e ufficialmente (ci sono stati 3 giorni sempre ufficialmente, pero in cui abbiamo fisato cosa ci e' stato riportato, aggiunto le lingue alternative, puoi vedere la lista della news & update nel nostro forum) on (dopo l'ultimo update di ieri, oggi iniziato a publicarlo nelle community che conosco).
 
io non trovo i link per scaricarlo e link per registrarmi..boh...li puoi postare gentilmente? quante variabili scusa?
 
Accedo a questa sezione dopo 4/5 mesi di assenza...
Tutto felice pensavo ci fosse qualcosa di innovativo ma mi sbagliavo , sempre i soliti server privi di creatività e di maturità
 
Mettetevi d'accordo e poi ci fate sapè.. Prima l'autore del topic aveva detto che era on da 2-3 gg

io ti assicuro che quello che dico è la verita' :) visto che amico strettissimo di issei

- - - Updated - - -

x salire di livello devi nerdare, non si fa qua il 90 in un giorno, e neanche in una settimana

- - - Updated - - -

e anche del top one che è italiano o quasi :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Askush
Ultima modifica:
Mettetevi d'accordo e poi ci fate sapè.. Prima l'autore del topic aveva detto che era on da 2-3 gg

Verifica da solo nel nostro forum e vedrai nel topic news che da dopo l'implementazione e le news di ieri abbiamo iniziato a postarlo, abbiamo meso anche la descrizione del server sul forum oggi per chi volessi condividerla. Quindi si puo capire che da oggi abbiamo iniziato ad occuparci della pubblicita' ufficialmente.

http://metin2-private.co.uk/community/index.php?page=Thread&threadID=2
http://metin2-private.co.uk/community/index.php?page=Thread&threadID=28

E qui: http://metin2-private.co.uk/community/index.php?page=Thread&threadID=17 puoi notare che abbiamo annunciato ai player che volevano continuare a giocarci di riscaricarsi il client (anche l'autopatcher) finale perche il vecchio era sul un altro host quindi abbiamo aggiornato poi l'abbiamo caricato sul nuovo dove sara d'ora in poi.

- - - Updated - - -

io ti assicuro che quello che dico è la verita' :) visto che amico strettissimo di issei

- - - Updated - - -

x salire di livello devi nerdare, non si fa qua il 90 in un giorno, e neanche in una settimana

- - - Updated - - -

e anche del top one che è italiano o quasi :p

Tu stai parlando del primo giorno d'allora fin'ora come ho gia detto abbiamo fatto modifiche, fix e applicato suggerimenti finche l'abbiamo aperto ufficialmente. Io avevo precisato questo, poi siccome tu non leggi per bene sono fatti tuoi. E per chi non ci crede, puo chiederlo a chi e gia on nel gioco per vedere se quel che dice lui e la verita' o no. Il lv. 90 si fa leggermente, poi dal 90 al 99 ci vuole (1-3 giorni). Practicamente il 90 e il massimo richiesto dai item hwang, ci abbiamo pensato a tutto!

Il top one e con noi dal primo giorno e sa benissimo i cambi che sono stati fatti, altrimenti se si nerdava cosi tanto pensate che sarrebe ancora a giocarci sul nostro server?

E non dire cazzate, se non l'hai provato. Il 90-99 si fa in 4-8 giorni. Almeno che tu non l'abbia provato da quando ho postato la presentazione e stai provando a fare il 99 dai cani!
 
Bellissimo, ti ha chiesto da quanto è on ufficialmente, e per ufficialmente intende lo start ufficiale, e io gioco da 1 settimana e mezzo percio' quello che non deve dire cazzate sei tu, che gia come rispondi dimostri la serieta' che hai......
sono davidesirio ex player xcio' non venire a prender per il culo tu i player , visto che ask nonche mio amico e top one si è fatto il culo nerdando ore e ore e non ha fatto di certo il 90 in 4 giorni, non rispondero' piu a questo thread, credo di essere stato fin troppo chiaro
e cmq è un peccato xk lo consigliavo il server, ma data la tua scarsa personalita' ritiro cio' che penso

ma io infatti parla dei primi giorni, non dei fix che avete fatto ad oggi.............. cmq buon proseguimento le miglior cose
 
Ultima modifica:
Bellissimo, ti ha chiesto da quanto è on ufficialmente, e per ufficialmente intende lo start ufficiale, e io gioco da 1 settimana e mezzo percio' quello che non deve dire cazzate sei tu, che gia come rispondi dimostri la serieta' che hai......
sono davidesirio ex player xcio' non venire a prender per il culo tu i player , visto che ask nonche mio amico e top one si è fatto il culo nerdando ore e ore e non ha fatto di certo il 90 in 4 giorni, non rispondero' piu a questo thread, credo di essere stato fin troppo chiaro
e cmq è un peccato xk lo consigliavo il server, ma data la tua scarsa personalita' ritiro cio' che penso

ma io infatti parla dei primi giorni, non dei fix che avete fatto ad oggi.............. cmq buon proseguimento le miglior cose

E io li ho detto che da 1 giorno e aperto ufficialmente. Oppure fammi capire tu, forse sai piu di me quel che ho fatto, perche avrei dovuto aprirlo ufficialmente se non ho fatto la pubblicita' in tutte le community che conosco? Ma come ragioni?

Eri lv. 77 con 20 ore di gioco. (Questo quando era in fase di preparazione e si expava meno, da questo si capisce che sei tu a provare di dire cazzate, il forum dimostra tutto. Ieri ho annunciato di scaricarsi il client finale xke inizievamo ad pubblicare il server, e come ho gia' detto il server nel caso in cui non eri al corente era 5 giorni fa ancora in fase di preparazione, non metto il tempo di upload). E purtroppo non ho detto 20 ore di nerd, ho detto 20 ore di gioco tra cui di sicuro al minimo 5 ore hai fatto ben altro nel gioco, cercando pietre metin e roba del genere!

La mia serita'?, chiedi al tuo buon amico Issei se sono capace di qualcosa e se sopratutto sono serio e dirli anche se sono mai entrato di notte per offrire supporto a chi era on. Ho preso in considerazione tutti i suggerimenti, ho aggiustato subito qualsiasi problema riportata (al massimo dopo mezz'ora), ho sempre tenuto al corrente i giocatori del di cio' che e cambiato a cio' che e nuovo. Quindi non parlarmi di serieta proprio tu, che stavi dicendo cazzate mentre avevi fatto il 77 in 20 ore di gioco quando era nella fase di preparazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.