Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sistema vip > 5 minuti attesa biologo

non vip > 30 minuti.

ho capito che siete rumeni ma in tutti server RO a cui ho giocato c'erano sempre stati item per azzerare tempo del biologo, mi sa di server pay4win lol

Perche provi ad insultarci dalla prima pagina, sempre te. Per piacere ! Se non sai leggere la presentazione, meglio che vieni ti fai un giro prima di dire queste stronzate!
 
Ultima modifica:
Ragazzi il server non e' stato chiuso. Lo stiamo aggiornando.

111.jpg


0301_201518.jpg


Come si capisce dallo screen, abbiamo introdotto il slot per i sigilli delle cavalcature, 3 tipi di costumi ovviamente con senso (deserto, diavolo e catacomba), alcuni pet e altro. Ovviamente non vogliamo rinunciare al tipo di game 'Old-Style' quindi non inseriremo sistemi tipo l'alchimia o altro. Quel che abbiamo inserito continua a far fare pvm ai pg del lv. massimo.

Da adesso in poi al primo login si ricevera livello 5 con equip da lv. 1 full bonus (non perfetti ma i bonus li abbiamo mesi per far reggere i pg con questo equip nella valle/deserto/covo 1) i classici item e un pet da 5 giorni (fenice blu o rossa).

In quanto i vecchi PG ci dispiace annunciare ma verrano cancellati, ovviamente chi ha comprato MD li verrano rimborsati. Il client/sito/forum sarano i stessi, per il forum ragazzi lo teniamo chiuso per non creeare confusione.

Grazie!, se avete consigli per il game fino al riapertura, contatatteci al seguente mail: [email protected]

Ah, dimenticavo ecco anche il switch bot tanto attesso dai giocatori (ovviamente ha limiti, delay 1 secondo e si puo girare 1 item alla volta).
0515_204748.jpg
 
Mio dio che tristezza. Ancora le armi di simoxthehacker ahahahah stiamo parlando di circa 4 anni fa se non di più. E poi tigrammi...T_T Aggiornatevi e chiudete sto scempio.
 
ragazzi ormai questo server è andato! io ne ho adocchiato uno nuovo...apre forse a fine mese o inizio dicembre *-* OLD ALLO STATO PURO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.