Discussione Metin2-The End (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://www. ip - tracker . org/ ->entrambi di Catania (vuoi gli IP in pvt? Oppure basta googlare skype ip grab)

Non sto confermando che siano la stessa persona, però nemmeno lo nego, quindi o è davvero come dice Nabbhacker, che fa parte delle persone incompetenti che lo osannano ad cazzum, oppure chissà, qualcosa di ancora peggio.
Prima di parlare , pensate e andate su quello schifo di UE , via su
 
L'utenza italiana non ammette errori da parte di chi crea server, l'utenza italiana vuole competizione tra i player e per quello cerca sempre dei server in uscita invece che server aperti da '' tanto '' poiche ha paura di non riuscire a trovare questa competizione nei confronti di chi gioca da inizio server. La community italiana parlando di staffer e player non è sbagliata, siamo solamente un pò tutti pignoli e quando un server alza lo standard, noi player a nostra volta lo alziamo, e vogliamo sempre qualcosa di piu, ma soprattutto vogliamo che le aspettative create dagli stessi staffer rimangano tali nel game. Metin italia non sò se si riprenderà mai del tutto, però la speranza è l'ultima a morire.
 
Over dai, ora la discussione è chiusa ormai, non riaccendere la fiamma.. Sono intervenuti 2 s-mod adirittura....
Hai ragione , ma i s-mod se ne sono accorti che ho risposto alle provocazioni , ora lascierò questa discussione marcire , spero non mi quoterà nessuno delle facce gialle sennò sono costretto a rispondere .
 
La faccia gialla di @Mr.MonteNegrO e' intervenuto dopo che @xXIntelXx non sapeva che dire , dopo tutti questi sforzi finalmente sono stati smerdati alla grande entrambi .
Dai su, basta, che così ti rendi ridicolo. Dal "non ero io a scrivere a Montenegro su skype" (eh sì, Goku esiste realmente), adesso questo, per piacere falla finita, anche perché, io non sapevo che dire? A parte che ho continuato io dopo Montenegro, quindi, non sapevo che dire, mah, è altamente ridicolo, specialmente "sono stati smerdati alla grande", visto che, come ti ho già detto, sì, Montenegro ha alzato i toni, io ho solo espresso il mio parere su certe possibili prove, ribadendo che né negavo né confermavo il fatto che, infine, è risultato falso.
 
Dai su, basta, che così ti rendi ridicolo. Dal "non ero io a scrivere a Montenegro su skype", adesso questo, per piacere falla finita, anche perché, io non sapevo che dire? A parte che ho continuato io dopo Montenegro, quindi, non sapevo che dire, mah, è altamente ridicolo, specialmente "sono stati smerdati alla grande", visto che, come ti ho già detto, sì, Montenegro ha alzato i toni, io ho solo espresso il mio parere su certe possibili prove, ribadendo che né negavo né confermavo il fatto che, infine, è risultato falso.
RIDICOLI , non quotarmi più e ringrazio i s-mod che sono intervenuti per dare un taglio a questo schifo .
 
Il tuo fantasma neghi anche l'evidenza , te lo ripeto per la seconda volta non quotarmi più .
Non c'è due senza tre.
Non sto negando l'evidenza a differenza TUA, perché io sì, ho dato il primo sospetto che tu fossi coso, Montenegro poi ha inveito dicendo "sei per forza tu!!!" & co. poi tu volevi le prove degli IP e cose varie, prove che ti ho dato con tutta la calma zen che potessi avere. Le suddette prove non erano esatte, te non sei coso (e la cosa mi preoccupa molto) e fine della discussione.
 
Non c'è due senza tre.
Non sto negando l'evidenza a differenza TUA, perché io sì, ho dato il primo sospetto che tu fossi coso, Montenegro poi ha inveito dicendo "sei per forza tu!!!" & co. poi tu volevi le prove degli IP e cose varie, prove che ti ho dato con tutta la calma zen che potessi avere. Le suddette prove non erano esatte, te non sei coso (e la cosa mi preoccupa molto) e fine della discussione.
No , hai iniziato tu a quotare una mia frecciatina pungendoti e io ti ho mangiato sano sano , però ora comportiamoci da persone mature , se hai voglia vieni su skype che ci facciamo una bella chiacchierata di quelle proprio.. :rulzz: , ti pregherei di non quotarmi più , è la terza volta che te lo scrivo ma non riesci a capirlo .
 
Non so voi, ma a me metin2 sembra veramente agli sgoccioli, sia l'ufficiale che i privati sono quasi vuoti.
Anche nel 2010 si vociferava che metin2 fosse agli sgoccioli, ma "eccoci oggi".
È chiaro che tale gioco abbia avuto un calo notevole, ma non totale. Diversi server, tuttora, sono riusciti a fare cifre notevoli di player on. (è un'altra storia il fatto che alcuni di essi siano stati incompetenti perdendo quasi tutti gli user in un botto)
 
la gente capace, quella VERAMENTE capace, da questa community se n'è andata... basti vedere la sezione release o developement.

Per essere precisi "la gente" se ne andata semplicemente perché gli sviluppatori di qualsiasi cosa anche dell'ossigeno, cercano denaro, non perché la community è tossica, non uniamo la "community server privati cercasi" con "community release cercasi", sono ben diverse e articolate in maniera differente.

Certo, vi sono persone che danno fastidio per il gusto di farlo, ma vengono punite, e spesso alcuni developer anziché limitarsi a produrre e condividere per il piacere di farlo, si divertivano a lanciare frecciatine e a farsi piccole guerre in alcuni topic.

Purtroppo ormai si è persa questa filosofia di "community internet" produttiva, abbiamo perso anche quello, non possiamo fare nulla in merito. Prima o poi saranno le stesse persone a decidere di "ritornare a condividere" alcuni lavori o progetti su internet.

Comunque se qualcosa non viene alimentata tende a ristagnare, ed è quello che sta succedendo alla community che orbita intorno a questo gioco, non ci sono giocatori nuovi ma solo vecchi giocatori che cercano sempre qualcosa di nuovo che li diverta.

Che la community non meriti server come Infinity,Bamboo,Loc (?) .. questo è da vedere perché è la stessa community che ha pagato e quindi finanziato per anni i server privati..esattamente come su Kickstarter quando apri un server rilasci un progetto, diventi un manager e misuri entrate ed uscite.. beh nonostante lavori qualitativamente scadenti e progetti mal seguiti, la comunità o almeno parte di essa ... li ha finanziati.

Che poi la comunità decida di finanziare qualsiasi server che vede, senza nemmeno aspettare, esattamente come quando si quota in borsa una società troppo presto, questo non è da giudicare. L'unica cosa che puoi domandarti è "perché il mio modello di business affidabile e con queste qualità non attrae nuovi giocatori?"

Per esempio io, nemmeno sapevo che UE fosse ancora ONLINE, io comincerei con un poco di pubblicità ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.