Offline Metin2Titan.com prezentare proprie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è aperto da poco il server e momentaneamente anche noi siamo pochi, siamo circa una 10a di italiani (più i rumeni) però posso dirti che è un server veramente stupendo, i gm sono quasi sempre online e sono sempre a disposizione per qualsiasi domanda, (i gm sono rumeni ma parlano anche italiano) suderai un po per aver item finali ma ne vale la pena poi il pvp è settato abbastanza bene, e si fanno anche eventi, ci sono circa 3 eventi al giorno (2 OX e una caccia al gm) magari quando saremo di più aumenteranno gli eventi ...
Venite in tanti, vi aspettiamo <3 <3
 
Buon server ma sconsiglio, STAFF razzista, vieni bannato senza alcun motivo i rumeni anche se usano hack la loro pena è 1 ora blocco chat, invece noi italiani permaban ip, e ho anche le prove ho registrato un pg usare hack DMG e il gm ha bloccato solo la chat 1 ora, Own indisponibile e se ti risponde ti fa capire che gli stai sulle..., ripeto staff poco serio prima dicono cose e una settimana dopo si mettono a ridere e ti dicono un altra cosa. Il Set squilibrato si va solo a spadate, che senso ha mettere più valore attacco nella lama del sura se gli serve attacco magico, stessa cosa per la corazza del sura che da attacco normale e l'alta difesa che i trafiggenti ti shottano. Gli shamy in rissa ti shottano, sono sura nero liv 250 full blocco e mi entrano 21k solo con le spadate. Per prendere item + forti si deve partecipare alla OX prima con traduzione in italiano, adesso e stata levata, il motivo? Bhooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.