metodo per duplicazione server minecraft 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leogladiator

Utente Silver
3 Giugno 2012
49
8
2
54
ragazzi,un mio amico usa un bug per sduplicare gli items.
praticamente mette degli oggetti in una chest e poi esce dal server e si trova gli oggetti duplicati, questo bug è nella 1.5.2.
vorrei sapere se qualcuno lo conosce...
 
Quello del minecart che passa attraverso il portale del nether è già stato patchato. Ne conosco un altro che funziona.
N.B non mandatemi messaggi il privato perché non passo il metodo a nessuno.
 
Quello del minecart che passa attraverso il portale del nether è già stato patchato. Ne conosco un altro che funziona.
N.B non mandatemi messaggi il privato perché non passo il metodo a nessuno.
se non vuoi messaggi in privato non lo dire proprio che conosci 1 altro metodo :oddio::matto:
 
Quello del minecart che passa attraverso il portale del nether è già stato patchato. Ne conosco un altro che funziona.
N.B non mandatemi messaggi il privato perché non passo il metodo a nessuno.

Oramai,di almeno se è un plugin buggato ú.ú


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk 2
 
ragazzi questo bug è talmente una cazzata da fare quanto lo è da fixxare,però il bello è da scoprirlo,sia per gli admin che per gli altri player,allora praticamente un mio amico prende una chest,poi mi pare che la apre e esce dal server e quando torna dentro si trova gli oggetti duplicati,io non so come fa di preciso,ma il procedimento è quello (o almeno come ho visto fare).
 
Un metodo per duplicare ossidiana? Ahahah cazzata basta fare un portale entrarci romperlo dal nether vi prendete l' ossidiana e per tornare indietro fate /spawn (dipende dal server) e lo fate all infinito :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.