Metodo RIVOLUZIONARIO per scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felixiuc91

Utente Electrum
21 Febbraio 2009
126
28
25
107
Ultima modifica:
Cari utenti di Inforge, oggi vi voglio presentare dei metodi per scommettere che mettono quasi la fortuna nel angolino. Non si tratta di metodi che fregano la gente mentre qualcun altro guadagna, non si tratta di nessun software o cose simili. L'unico requisito è avere un "buon gusto" nel scegliere le partite che soddisfano le condizioni che dopo elencherò a seconda del metodo che scegliete, se vi manca vi posso indicare un sito da dove potete "copiare" i gusti degli altri più esperti in materia e sperare in una vincita. :p

Che cos'è un sistema?
Il sistema, nel campo delle scommesse sportive, è una tecnica di gioco che permette di combinare più eventi in una serie di giocate.
Esempio:
CAM00067.jpg
I metodi che sto per descrivere si basano tutti sui sistemi quindi è fondamentale che capiate cosa sono.

Metodo n°1 Over 1,5 - Over 2,5
Il sistema consiste nel scegliere delle partite che a nostro avviso hanno alte probabilità di finire con Over 2,5 (di conseguenza anche Over 1,5). Perchè questo? Guardate la tabella sotto riportata con i risultati vincenti

0 - 0 persa
0 - 1 persa
1 - 0 persa

1 - 1 vinta
2 - 0 vinta
0 - 2 vinta
2 - 1 vinta
1 - 2 vinta
3 - 0 vinta
0 - 3 vinta
3 - 1 vinta
1 - 3 vinta
3-2 vinta
2-3 vinta
altro vinta


Come avrete notato, la schedina si perde soltanto con i primi 3 risultati e si vince con tutti gli altri, scegliendo 4 partite si creano 16 colonne e con un investimento di 4 € (0,25€ a colonna, il minimo che si può giocare nella maggior parte delle ricevitorie) si possono guadagnare tra 20-30€ dipende molto dalle quote. Ovviamente se si raddoppia l'investimento, raddoppia anche il guadagno e arriviamo tranquillamente ai 40 - 60 €, niente male per un metodo che offre una probabilità di vincita maggiore rispetto a gran parte delle bolle classiche.
Una prova del metodo lo trovate nello screen nel spoiler sopra(mancano due over 1,5, ma il succo è quello)
Metodo n°2 Metodo Over 2,5 - Pari
Il sistema viene chiamato Over 2,5 - Pari. È un sistema che non usano in molti ma che se usato su delle giuste partite può dare ottimi risultati. Il sistema consiste nel scegliere delle partite che a nostro avviso hanno alte probabilità di finire dall'1-1 in sù, in modo tale da poter prendere sia il Pari che l'over 2,5. Perchè questo? Guardate la tabella sotto riportata con i risultati vincenti
0 - 0 vinta
0 - 1 persa
1 - 0 persa

1 - 1 vinta
2 - 0 vinta
0 - 2 vinta
2 - 1 vinta
1 - 2 vinta
3 - 0 vinta
0 - 3 vinta
3 - 1 vinta
1 - 3 vinta
3 - 2 vinta
2 - 3 vinta
altro vinta


Come avrete notato, la schedina si perde soltanto con i risultati 1-0 e 0-1 e si vince con tutti gli altri, scegliendo 4 partite si creano 16 colonne e con un investimento(personalmente io gioco sempre questa cifra) di 8 € (0,50€ a colonna) si possono guadagnare tra 50-60€. Ovviamente se si raddoppia l'investimento, raddoppia anche il guadagno e arriviamo tranquillamente ai 100-120 €, niente male per un metodo che offre una probabilità di vincita maggiore rispetto a gran parte delle bolle classiche. L'unica pecca è che ovviamente centrando soltanto gli over la vincita non sarà mai la massima,se con una buona dose di fortuna avremo possibilità di centrare anche qualche pari allora la vincita aumenterà,se poi si ha molta fortuna di centrare tutti gli over e tutti i pari allora si vincerà la somma delle vincite.Per chi non volesse rischiare con questo metodo,l'Over2,5 Over 1,5 offre una possibilità di centrare la vincita massima molto più alta,anche se quest'ultima è inferiore alla vincita massima del metodo in Titolo.
Esempio di una schedina vincente del 23/10
SISTEMA OVER 2,5 OVER1,5 4 DOPPIE INTEGRALI


Cardiff - Watford

Over 1.5 1,15
Over 2.5 1,65


Peterborough - Huddersfield
Over 1.5 1,15
Over 2.5 1,65


Blackpool - Nottingham Forest

Over 1.5 1,19
Over 2.5 1,75


Bristol City - Burnley

Over 1.5 1,13
Over 2.5 1,60
COMBINAZIONI

16 4uple Importo € 0,50 Totale € 8,00
Vincita Minima: €0,88
Vincita Massima: € 3,81

Totale numero combinazioni: 16
Somma delle vincite: € 31,38

Metodo n°3 Metodo fissa + segna gol squadra CASA/OSPITE

Il sistema viene chiamato FISSA+SEGNA GOL SQUADRA CASA/OSPITE. È un sistema che ho elaborato grazie ad una scommessa vinta da un mio collega del sito che ringrazio (Gioker),dopo aver guardato attentamente la sua giocata mi è venuto in mente di creare questo piccolo sistemino che può dare ottimi risultati.Il sistema consiste nel scegliere delle partite che a nostro avviso hanno alte probabilità di non finire 0-0,il sistema viene svolto scegliendo una delle due squadre vincitrici con una buona quota e affiancarla al pronostico segna gol squadra casa/ospite che lo copre,vi faccio un piccolo esempio: Malaga - Milan 1/segna gol squadra ospite.Ovviamente con un pronostico del genere rimarremo scoperti soltanto con lo 0-0,dobbiamo comunque cercare di beccare entrambi i pronostici per vincere un bel gruzzoletto,ma almeno così facendo avremo sempre un rientro delle spese eccetto che la partita non finisca 0-0.
Di seguito la tabella dei risultati in cui si vince:


0 - 0 persa
0 - 1 vinta
1 - 0 vinta
1 - 1 vinta
2 - 0 vinta
0 - 2 vinta
2 - 1 vinta
1 - 2 vinta
3 - 0 vinta
0 - 3 vinta
3 - 1 vinta
1 - 3 vinta
3 - 2 vinta
2 - 3 vinta
altro vinta


Come avrete notato, la schedina si perde soltanto con il risultato 0-0 e si vince con tutti gli altri, scegliendo 6 partite si creano 64 colonne e con un investimento(personalmente io gioco sempre questa cifra) di 16 € (0,25€ a colonna) si possono guadagnare tra 200/300€. Ovviamente se si raddoppia l'investimento, raddoppia anche il guadagno e arriviamo tranquillamente ai 400/600 €, niente male per un metodo che offre una probabilità di vincita maggiore rispetto a gran parte delle bolle classiche. L'unica pecca è che ovviamente centrando soltanto uno dei due pronostici per tutte le partita,la vincita non sarà mai la massima,se con una buona dose di fortuna avremo possibilità di centrare entrambi i pronostici allora la vincita aumenterà.

Questo è tutto, sotto vi posto la schedina della Champions League 24/10 che si è vinta ancora prima di giocarla da come vedete

Malaga - Milan
1X 1,27
Segna Goal Squadra Ospite Si 1,41
Ajax - Manchester City
X2 1,17
Segna Goal Squadra Casa Si 1,45
Borussia Dortmund - Real Madrid
X2 1,33
Segna Goal Squadra Casa Si 1,27
Dinamo Zagabria - Psg
X2 1,11
Segna Goal Squadra Casa Si 1,56
Arsenal - Schalke 04
1X 1,27
Segna Goal Squadra Ospite Si 1,28
Fc Porto - Dinamo Kiev
1X 1,10
Segna Goal Squadra Ospite Si 1,61

COMBINAZIONI

64 6uple Importo € 0,25 Totale € 16,00
Vincita Minima: €0,73 Vincita Massima: € 2,40

Totale numero combinazioni: 64
Somma delle vincite: € 87,35

Leggenda:
1 X 2 => 1 vince la squadra in casa, X pareggio, 2 vince la casa ospite
1X o X2 =>1X vince squadra casa o pareggio , X2 vince squadra ospite o pareggio
Over 1,5 => la somma totale dei gol deve essere maggiore di 1,5 (es 1-1 , 2-1 , 1-2..)
Over 2,5 => la somma totale dei gol deve essere maggiore di 2,5(es 2-1,1-2,3-1...)
Under 1,5 => la somma totale dei gol deve essere inferiore a 1,5(es 0-0 1-0 0-1)
Under 2,5 => la somma totale dei gol deve essere inferiore a 2,5(es 0-0, 1-0, 0-1, 1-1)
Pari => La somma dei gol deve essere pari
Segna squadra casa/ospite =>la squadra casa/ospite deve fare almeno un gol.





Come giocare i sistemi:
A richiesta degli utenti modifico il topic aggiungendo una guida di come e dove giocare i sistemi.




Giocare in ricevitoria:
Prendiamo some esempio la MatchPoint di Sisal.
Andando in ricevitoria troverete i fogli con la lista dei campionati aperti alle scommesse. tipo questo
pal.png
Per indicare su quale campionato intendiamo giocare dovremmo scrivere Pal + N*
es. Oggi voglio giocare sulla Europa League, scriverò "Pal.11405" , invece per indicare la partita scriverò il numero della partita + il pronostico, es. voglio scommettere su Inter - Partizan, scriverò "85.over 1.5".
Esempio completo di ciò che dovete scrivere sul foglio e dare al tizio:
Pal. 11405
  85. over 1,5 - over 2,5  
  88. over 1,5 - over 2,5
  87. over 1,5 - over 2,5




scrivendo cosi si crea un sistema di 2^3=8 combinazioni facendo 0.50 a colonna viene a costare 8*0.50=4€. Spero di essere stato chiaro, vi allego anche la mia giocata di oggi (25/10) sulla Europa League che con 8€ si vince massimo 130€.




CAM00069.jpg




Giocare sul web:
Andate su Eurobet ed inserite le partite. Potete usare il sito anche per fare delle simulazioni per controllare le colonne,vincite e altro.

Fonte:Top-Pronostici
La guida è un "collage" del sito che ho messo nelle fonti, ed è anche il sito che vi consiglio di guardare se siete combattuti sulle partite da scegliere, ieri i ragazzi hanno vinto circa 400€ con un investimento di 48€ in 2 schedine.
Se avete domande chiedete qui e cercherò di rispondere a tutti, ma se non riesco chiedete nei commenti del blog, loro sono anche più esperti :p.
Ciao a tutti e grazie per la lettura, ma sopratutto giocate responsabili. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Waltz
bello +.+
Io non ho mai giocato xD
Mi spieghi qui, o per mp, come fincere (anche poco) ma in modo abb sicuro?
Con alte percentuali.

E sopratutto, come si compila una schedina:asd:



Illusionista + Calcio scommesse = :etuno:
 
E' moltoo semplice di quanto tu possa pensare...Prima devi cercare una ricevitoria dove fanno le scommesse sportive nei tuoi dintorni. (Ti consiglio di cercare Matchpoint, sono i più flessibili) e copiare le partite sostituendo al nome il numero identificativo della partita. Dopo metto degli screen, è molto più facile da capire che spiegare :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
ciao non ho capito scusa ;) mi puoi dire qui come risposta le partite da puntare così lo scarico e punto?
hrazie
 
Non cacciano i minorenni sei fai la faccia seria :D, quando mai chiedono ai minorenni se sono minorenni in Italia? Mai, quindi state tranquilli, per far capire al tizio che è un sistema gli dovete soltanto dire "è un sistema e voglio giocare 0.25 o 0.50 a colonna." Io per esempio la schedina che ho postato nell'ultimo spoiler ho vinto circa 12€(ho investito 8€), non ho vinto un granchè ma almeno ho recuperato la giocata. Brutta giornata ieri, vediamo ora gli altri campionati
 
Però ci sono metodi che si basano un pò di più sulla matematica e meno sulla fortuna. Ed è questo che ho esposto io. :)
Facciamo così,tu prima delle 18 (Sabato) scrivi qui dei pronostici seguendo le tue regole diciamo.Scrivi tutti i risultati di massimo 6 squadre sempre secondo le tue statistiche,io scriverò le mie.Questa non è una sfida ma voglio vedere se hai ragione.
 
scusate il ritardo ma ho avuto da fare

Per domenica 28/10 proviamo con

SISTEMA 6 DOPPIE INTEGRALO OVER1,5 OVER2,5

Everton - Liverpool
Over2.5 1,80
Over1.5 1,18
Chelsea - Manchester Utd
Over2.5 1,70
Over1.5 1,17
Atletico Madrid - Osasuna
Over2.5 1,65
Over1.5 1,15
Valerenga - Tromso
Over2.5 1,65
Over1.5 1,16
Degerfors If - Ljungskile Sk
Over2.5 1,60
Over1.5 1,14
Kv Kortrijk - Genk
Over2.5 1,65
Over1.5 1,16

COMBINAZIONI

64 6uple Importo € 0,25 Totale € 16,00
Vincita Minima: €0,60 Vincita Massima: € 6,06

Totale numero combinazioni: 64
Somma delle vincite: € 130,91
 
scusate il ritardo ma ho avuto da fare

Per domenica 28/10 proviamo con

SISTEMA 6 DOPPIE INTEGRALO OVER1,5 OVER2,5

Everton - Liverpool
Over2.5 1,80
Over1.5 1,18
Chelsea - Manchester Utd
Over2.5 1,70
Over1.5 1,17
Atletico Madrid - Osasuna
Over2.5 1,65
Over1.5 1,15
Valerenga - Tromso
Over2.5 1,65
Over1.5 1,16
Degerfors If - Ljungskile Sk
Over2.5 1,60
Over1.5 1,14
Kv Kortrijk - Genk
Over2.5 1,65
Over1.5 1,16

COMBINAZIONI

64 6uple Importo € 0,25 Totale € 16,00
Vincita Minima: €0,60 Vincita Massima: € 6,06

Totale numero combinazioni: 64
Somma delle vincite: € 130,91
Idem.Ora metto la mia..

http://www.imagesnatcher.com/img/new/b6904c70d1793a9e/
 
COMBINAZIONI

64 6uple Importo € 0,25 Totale € 16,00
Vincita Minima: €0,60 Vincita Massima: € 6,06

Totale numero combinazioni: 64
Somma delle vincite: € 130,91
con un importo di scommessa pari a € 16,00 "vinci" 130,91??? probabilità di vincita??
 
con un importo di scommessa pari a € 16,00 "vinci" 130,91??? probabilità di vincita??

perdi solo con i risultati 0-0 0-1 e 1-0 , in tutti gli altri casi vinci, le partite sono state scelte apposta per cercare di prendere entrambi gli over, ovviamente puoi eliminare una partita e con 0.25 ti viene a costare 8 €
 
io oggi ho perso la schedina per 1 partita <.< avevo giocato 2 euro e avevo messo catania yuve goal..... 1 a 0 per la juve ma con goal annullato al catania.. che schifo <.<
 
io ho vinto 20€ con 2 €

bayern-bayern l 2

atletico madrid-osasuna 1

con 2 squadre lol,ho avuto fortuna con bayern,

ho anche perso 40€ in 1 minuto ieri dalle slot!:oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.