Guida METTERE RAM INFINITA AL VOSTRO SERVER HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nosh_x3

Utente Silver
10 Dicembre 2011
95
23
3
87
Ultima modifica:
:bye:Non Meritate questa guida , edito perché un sacco di BM mi contattano e mi insultano , rosicano e dicono che mi voglio fare il figo , bene VISTO CHE SIETE TANTO INTELIGENTI ALLORA SCOPRITELO VOI IL METODO PER METTERE RAM INFINITA AD UN SERVER HAMACHI , VI RICORDO SEMPRE CHE IMPERIALCRAFT HA 100 GB DI RAM E SE NON MI CREDETE ENTRATE E VEDETE PIUTTOSTO CHE INSULTARE E ROSIKARE ,

BENE SALUTATE IL MIO CONTATTO PER RICEVERE LA GUIDA E SALUTATE LA GUIDA STESSA , L'HO DETTO A POCHE PERSONE , E SE QUALCUNO VORRà PRENDERSI I MERITI DELLA GUIDA O FARà UN POST SENZA IL MIO PERMESSO IO LO DENUNCERO

SALUTI DA NOSH_X3 !

:bye::bye::bye::bye:
 
Questa è una community non una merd* dove farsi fighi. Se rispetti questa community pubblica quello che sai, invece se la vuoi tener il segreto tutto per te allora non dovevi creare questo post
 
Visto che per ora sono l'unico che sa questa cosa , voglio dirvela ma in privato , più in là farò un post tutoria completo !!!

Scusatemi per questa cosa ma non voglio farvi pagare o altro , ve lo dico ma in privato per evitare problemi!
 
Ok, voglio vedere se è vero.
Ti aggiungo.

- - - Updated - - -

Ok, mi sono fatto dire il metodo.
L'ho testato con il quarz bot sul mio server e non crashava.
Ergo, penso che funzioni.
 
Ultima modifica:
Raga io l'ho contattato e p.s. non si può dire nnt che subito si incazza, consiglio di stargli alla larga
 
Io ho dato il metodo a molta gente di cui , diciamo mi "fido" Ma non do questo metodo alle persone che ne vogliono approfittare , non mantengono il segreto o che altro , Ho dovuto editare tutto per un sacco di problemi causati da persone di cui ora non voglio fare il nome , Dico solo , che uno di loro ha scritto qui sopra!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga io l'ho contattato e p.s. non si può dire nnt che subito si incazza, consiglio di stargli alla larga
Com'è che io gli ho parlato tanto tranquillamente? :\
Comunque, io stesso mi asterrei dal pubblicare il metodo, perchè se hamachi lo scopre.... è la fine.
Questo metodo consiste nel rubare la ram ad hamachi stesso!
Inutile dire che potrebbe laggare ugualmente, quella è la vostra connessione (o quella dei player),
Quindi se proprio dovete testarlo fatelo in locale utilizzando il quartz bot, che serve proprio a questo.
So che dopo questo messaggio molti mi contatteranno per sapere il metodo....
Ma non potrò dirvelo a meno che Nosh non mi dia il consenso per farlo.

Un'altra cosa: Nosh, per evitare del flame, chiudi questa discussione. Sotto alla barra dove scrivi c'è il pulsante per chiudere la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.