Mi aiutate a trovare il nome di questo plugin ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

creepyNL

Utente Bronze
5 Aprile 2015
3
1
0
35
Salve---> ho un server di minecraft e non riesco a ricordarmi come si chiamano due plugin...
1) PLUGIN 1: Un plugin in grado di settare uno spawn point per ogni mondo in cui si gioca... per esempio mi killano negli SkyBlock e voglio respawnare nel mondo SkyBlock non nell'HUB.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2)PLUGIN 2: Settare le impostazioni per ogni mondo del server... per esempio nel World_01 voglio che piova e nel World_02 voglio che non piova mai...

Sapete il nome di questi plugin?
Almeno il primo?
PS: ho gia provato Multiverse-Core ed è buggato!
 
Spostato nella sezione corretta.

1) Puoi usare come plugin dello spawn DeathSpawnR

2) Tramite WorldGuard è possibile impostare in un mondo che piova sempre o che non piova mai:
Opzioni: always-raining e disable-weather
Sono opzioni che si impostano mondo per mondo
 
grazie ... dove posso trovare le opzioni di world guard.... tipo queste della pioggia.. o quelle dei mob...ecc
 
Dentro la cartella di WorldGuard si crea una sottocartella chiamata worlds, lì dentro si formano le configurazioni dei vari mondi, apri il config.yml del mondo che desideri troverai il file vuoto in questo modo:
Codice:
{}
Cancella le parentesi graffe e inserisci:
Codice:
weather:
    always-raining: true
    disable-weather: false
 
deathspawnr non funziona.... cmq io intendevo che se un player si trova nel mondo SkyBlock ad esempio e fa /spawn va allo spawn dei skyblock non del server
@AlessioDP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.