Mi candido come [GM] organizzatrice di eventi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Nome: Lollina :) (Il mio vero nome lo do in privato :p )
Età: 16 anni 10/02/1999


Esperienze:
Stavo costruendo un mio server dedicato,nel database e ftp,principalmente so svolgere i compiti noiosi
quali possono essere:il settaggio del dropp,settare gli items dai vari npc e il prezzo,settare l'exp da ogni singolo mob,e i soldi che ogni mob droppa.
Principalmente lavori,che a quanto ho potuto vedere,stancano molte persone.
Questo è il lato di esperienza che ho anche nel lato server,so naturalmente anche implementare query e vare il minimo indispensabile.

Disponibilità:
Nel mio Riesco a garantire anche 3-4 ore al giorno non di più per motivi scolastici ed altro.

Ruolo [GM]:
Come [GM],posso dire che non ritengo di essere presa subito,anche perchè prima vorrei essere messa alla prova,così per dare
appunto prova di quanto posso valere e fare.
Sono molto educata e gentile,disponibile alle richieste degli altri,sempre nei miei limiti(se mi chiedono la luna non posso
esaudirli ahahah),seguo gli ordini(regole) che mi vengono impartiti rigorosamente,per cui se devo fare questo questo e questo,io faccio
questo questo e questo.
Posso dire di sapere i comandi,ma alla fine basta avere un file txt,con tutti i comandi e si fanno,quindi non la reputo una cosa
rilevante.

Difetti:
Purtroppo non posseggo ne microfono ne una webcam,per cui non posso tenere magari delle conversazioni parlate online,però se si tratta
di chat sono disponibile.
Altri difetti che potrebbero impedire la mia candidatura a [GM] per ora non ne vedo.

Volendo potrei mettere a disposizione anche un dedicato se serve,naturalmente quelli a basso costo della Kimsufi o roba così.

Grazie.Se servono altre info,chieda pure.
 
upp in cerca,comunque posso anche aiutare a finanziare un progetto mettendoci però un massimo di 20euro.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.