Mi piace Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GNOME™

Bannato
13 Maggio 2013
47
13
7
55
Salve ragazzi, girando un pò per il web, non ho trovato nulla riguardo a come avere mi piace su Facebook.
O meglio ancora, ho trovato molte cose simili di cui poi non mi hanno convinto troppo (Dai commenti, dalle mie esperienze ecc).

Chiedo a voi se esiste un metodo semplice (Non troppo impegnativo) per fare qualche mi piace in più su Facebook,
Evitate quei soliti siti, [Come del tipo Fai un lavoro e ti diamo 5 mi piace ecc... o tutte le cose simili]

Qui vorrei una cosa seria, arrivare a tanti bei mi piace per "divertimento" piu che altro.
(Ma questo non conta)

Ps: 100 over a foto non mi bastano :/ Qualcosina in piu vorrei mettercela xD.

NB: Le mie esperienze mi hanno portato solo a cavolate, sebbene sia piuttosto esperto in ambito informatico, non sono riuscito a fare nulla.

Spero possiate illuminarmi GRAZIE :D

Commenti negativi vi prego di risparmiarli.
Pensate bene prima a voi stessi , prima di giudicare qualsiasi persona. :D
 
Il giudizio in questo caso è concesso,e sopratutto cattivo.
Sentiamo!?Una volta avuti millemila like cosa vinci?
Essere popolari su facebook equivale ad essere ricchi al monopoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: KinderBueno
Salve ragazzi, girando un pò per il web, non ho trovato nulla riguardo a come avere mi piace su Facebook.
O meglio ancora, ho trovato molte cose simili di cui poi non mi hanno convinto troppo (Dai commenti, dalle mie esperienze ecc).

Chiedo a voi se esiste un metodo semplice (Non troppo impegnativo) per fare qualche mi piace in più su Facebook,
Evitate quei soliti siti, [Come del tipo Fai un lavoro e ti diamo 5 mi piace ecc... o tutte le cose simili]

Qui vorrei una cosa seria, arrivare a tanti bei mi piace per "divertimento" piu che altro.
(Ma questo non conta)

Ps: 100 over a foto non mi bastano :/ Qualcosina in piu vorrei mettercela xD.

NB: Le mie esperienze mi hanno portato solo a cavolate, sebbene sia piuttosto esperto in ambito informatico, non sono riuscito a fare nulla.

Spero possiate illuminarmi GRAZIE :D

Commenti negativi vi prego di risparmiarli.
Pensate bene prima a voi stessi , prima di giudicare qualsiasi persona. :D

Non so se l'hai già provato, ma Addmefast è il migliore: guadagni punti mettendo like a video di YouTube, guardandoli, ascoltando canzoni, mettendo like su Facebook e molto altro.
Dopo 2 punti (minimo) equivalgono a 1 like (la media che prendi è di 8-9 iniziali e 4-5 dopo qualche minuto, non male direi).
 
Non so come funzionasse, però c'era un autoliker con il quale tu ti iscrivevi e ricevevi quanti mi piace volevi tu dove volevi tu, dando però il consenso a mettere like a persone iscritte allo stesso servizio.
Insomma 100 iscritti si scambiano 1 mi piace a ognuno, si ritrovano tutti con 99 mi piace dati e 99 ricevuti. (in automatico, voi non dovete fare nulla, ogni volta che aggiornavo la pagina aumentavano i like allo stato di prova :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.