Mi serve un consiglio x il modem ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Bakki

Utente Silver
23 Agosto 2007
3
1
0
61
ho un modem che purtroppo si surriscalda facilemente, i miei nn lo vogliono comprare uno nuovo xkè siccome ha solo 1 anno sarebbero soldi buttati che mi consigliate per raffreddarlo? perchè surriscaldandosi mi influisce sulle prestazioni della connessione
(se devo spendere soldi al massimo 10€)
 
Bakki ha detto:
ho un modem che purtroppo si surriscalda facilemente, i miei nn lo vogliono comprare uno nuovo xkè siccome ha solo 1 anno sarebbero soldi buttati che mi consigliate per raffreddarlo? perchè surriscaldandosi mi influisce sulle prestazioni della connessione
(se devo spendere soldi al massimo 10€)

è normale che si surriscalda tranquillo
 
mmm boh non lo so,i modem doverebbero essere fatti per essere usati continuamente,se è in garanzia potresti chiedere di cambiarlo,se no coprilo di cubetti di ghiaccio!XD
 
ah ma la parte sopra gliel'ho già tolta così si sgasava dal caldo ma ultimamente nn basta + così o deciso di impiantare la ventola ma solo che nn sò dove collegare i cavi, dove passa la 12V nel PC?(è un modem ad incastro della D-link nn ci sono aggiornamenti del driver dal 2004 =.=)
 
si ma ripeto è normale che si surriscalda poi con il surriscaldamento non si perde velocità di connessione
 
mah sarà... cmq fà i capricci è l'eccezzione che conferma la regola forse
 
Bakki ha detto:
mah sarà... cmq fà i capricci è l'eccezzione che conferma la regola forse

:slick1: che vuol dire?
 
vuol dire che a volte mi ritrovo la connessione che nn và x nulla o se và va veloce come un 46k (con e-mule e MSN spenti!)
 
Bakki ha detto:
vuol dire che a volte mi ritrovo la connessione che nn và x nulla o se và va veloce come un 46k (con e-mule e MSN spenti!)

non è il surriscaldamento è propio l'adsl rotto.....o il segnale pessimo(se è in garanzia vallo a cambiare se non lo è più glielo tiri addosso)ricorda che un adsl può costare anche 15 euro....... non è un capitale
 
nn è che è xkè sto in campagna e ho l'adsl solo da 1 anno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.