Discussione Mi sto annoiando, se volete vi faccio qualche script x npc su richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Npc che se gli dai 5 strategie contrattacco e 5 notizia dello studente ti da un metallo magico...puoi farlo perfavore??
 
lo faccio io se mi dici i value xD

--- Aggiornamento Post ---

skerzo trovati xD

****o se li fai tu, cosa faccio io? :asd:

--- Aggiornamento Post ---

cmq se vi volete fare uno item crafter vostro, ho fatto una guida parecchio tempo fa
http://www.cheatforge.net/community...item-crafter-personalizzabile-cheatforge.html

--- Aggiornamento Post ---

accetto pure idee per nuovi npc e su come migliorare quello powa

--- Aggiornamento Post ---

vabbè ho capito intanto vi faccio un bel babbonatale
 
Puoi farmi uno script in cui Solo gli over 100 possono settare rate a exp :200 drop:100 drop yang:100 drop yang x 10:100 grz se puoi :D (Non so perche non ti posso dare i +1)
 
piano vuoi che ti aiuto col babbonatale? basta che poi non mi sbatti la porta in faccia come gli npc scripter

--- Aggiornamento Post ---

Puoi farmi uno script in cui Solo gli over 100 possono settare rate a exp :200 drop:100 drop yang:100 drop yang x 10:100 grz se puoi :D (Non so perche non ti posso dare i +1)

è impossibile,i comandi gm come priv_empire funzionano solo se il pg è gm,a meno che pianoplayer non conosce una funzione che setti i rate senza command...
 
piano vuoi che ti aiuto col babbonatale? basta che poi non mi sbatti la porta in faccia come gli npc scripter

--- Aggiornamento Post ---



è impossibile,i comandi gm come priv_empire funzionano solo se il pg è gm,a meno che pianoplayer non conosce una funzione che setti i rate senza command...
si la conosco :asd: cmq sei stato tu che volontariamente ti sei allontanto dal gruppo
 
Ho fatto la struttura del babbonatale adesso metto gli oggetti e perfeziono e poi ti do lo script che fa settare i rate a quelli di liv 100
 
Piano cmq lo script del metallo funge ma anche se non ha le strategie te lo da asdasd

se me lo dicevi prima te lo aggiustavo stesso prima.. ma tu non hai detto niente

--- Aggiornamento Post ---

cmq ti ho fatto l'npc che fa moddare rate ai player se sono liv 100 così:
exp 200
drop item 100
drop yang 100
drop doppio yang 100

ti va bene?

--- Aggiornamento Post ---

raga ditemi cosa vi deve dare il babbo!!!!

--- Aggiornamento Post ---

JONAS ecco l'npc "DIO"
Codice:
if pc . level < 100 then
say ( "Non sei livello 100" )
say ( "Torna quando lo sarai" )
return
end
say_title ( "Dio" ) 
say ( "Ciao, sono dio e ti posso dare il potere di[ENTER]settare i rate in questo modo:" ) 
say ( "Exp 200 , Drop item 100, Drop Yang 100 ,[ENTER]Drop Yang x 10 100" )
say ( "Vuoi modificare?" )
local dio =select ( "Si" , "No" )
if dio == 1 then
say ( "Hai modificato i rate, complimenti" )
__give_empire_priv ( 0 , 4 , 100 , 24 * 60 * 60 ) 
__give_empire_priv ( 0 , 1 , 100 , 24 * 60 * 60 ) 
__give_empire_priv ( 0 , 2 , 100 , 24 * 60 * 60 ) 
__give_empire_priv ( 0 , 3 , 100 , 24 * 60 * 60 ) 
return
end
 
Piano mi correggi l' npc che ha fatto Chri??
Visto che anche se non hai la strategia ti da lo stesso il metallo...
E leggi il PM...
 
Qualcuno mi farebbe un npc che da il karma a pagamento ????

si puo fare ?

+1 dai piano :asd:

Vuoi un npc che ti setta il karma a pagamento? Se si dimmi i vari prezzi che te lo faccio dopo mangiato
Piano mi correggi l' npc che ha fatto Chri??
Visto che anche se non hai la strategia ti da lo stesso il metallo...
E leggi il PM...
L'ho gia corretto e postato nella sua discussione se non dovesse funzionare nemmeno quello ( cosa improbabile) dimmelo che ci do una 4 controllatina
 
  • Mi piace
Reazioni: Raddy
Si esattamente...
Cavaliere 250 kk
Nobile 150 kk
Buno 100 kk
Gentile 50 kk



Grazie ciau
Eccoti lo script finito

Codice:
[FONT=Courier New][SIZE=1][SIZE=1][FONT=Courier New]s[FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]ay ( "Scegli a che Classe vuoi appartenere" )
local scelta = select ( "Cavaliere" , "Nobile" , "Buono" , "Gentile" , "[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]Annulla[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]"[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1][FONT=Times New Roman])[/FONT]
[/SIZE][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]if scelta == 1 then
[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1]say ( "Devi avere 250kk" )
say ( "Ok?" )
local conferma =select ( "Si" , "No" )
if conferma == 1 then
[/SIZE][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]if pc . gold >= [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]2[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]50000000 then
pc . changegold ( - [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]2[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]50000000 )
pc.change_alignment((pc.get_alignment() * -1) + 16000 )
[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1]else
say ( "Non hai abbastanza soldi" )
return
end
return
end
[/SIZE][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]elseif scelta == 2 then
say ( "Devi avere [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]1[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]50kk" )
say ( "Ok?" )
local conferma =select ( "Si" , "No" )
if conferma == 1 then
if pc . gold >= [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]1[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]50000000 then
pc . changegold ( - [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]1[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]50000000 )
pc.change_alignment((pc.get_alignment() * -1) + 10000 )
else
say ( "Non hai abbastanza soldi" )
return
end
return
end
elseif scelta == 3 then
say ( "Devi avere 1[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]0[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]0kk" )
say ( "Ok?" )
local conferma =select ( "Si" , "No" )
if conferma == 1 then
if pc . gold >= 1[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]0[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]0000000 then
pc . changegold ( - 1[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]0[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]0000000 )
pc.change_alignment((pc.get_alignment() * -1) + 6000 )
else
say ( "Non hai abbastanza soldi" )
return
end
return
end
elseif scelta == 4 then
say ( "Devi avere [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]50[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]kk" )
say ( "Ok?" )
local conferma =select ( "Si" , "No" )
if conferma == 1 then
if pc . gold >= [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]5[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]0000000 then
pc . changegold ( - [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Times New Roman][SIZE=1]5[/SIZE][/FONT][FONT=Courier New][SIZE=1][FONT=Courier New][SIZE=1]0000000 )
pc.change_alignment((pc.get_alignment() * -1) + 2000 )
else
say ( "Non hai abbastanza soldi" )
return
end
return
end
elseif scelta == 5 then
[/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][SIZE=1]end
[/SIZE][/FONT][/SIZE][/SIZE][/FONT]
 
Ultima modifica:
slot machine anche senza figure o superenalotto ^^ pago anche in soldi veri se vuoi..
 
Io avrei bisogno degli insegnanti della dottrina che vendono ognuno i libri del caso + papiri esorcismo, lettura concentrata e PDA... non sono riuscito a capire quali sono i value degli insegnanti su navicat (Es. bottegaia = 3 mercante d'armi = 4 ecc.)
 
slot machine anche senza figure o superenalotto ^^

non posso e non voglio

--- Aggiornamento Post ---

Io avrei bisogno degli insegnanti della dottrina che vendono ognuno i libri del caso + papiri esorcismo, lettura concentrata e PDA... non sono riuscito a capire quali sono i value degli insegnanti su navicat (Es. bottegaia = 3 mercante d'armi = 4 ecc.)

a parte che questo non centra niente con gli script comunque ti dico di utilizzare gli npc insegnanti dottrina babau
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.