Mid lane champion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
Ciao a tutti Faker di Inforge :coniglio:.
Non ho mai giocato MID (perchè ogni volta che entravo in lobby la mid-lane veniva già presa) e vorrei iniziare.
Quali champ mi consigliate ? Quali sono quelli più adatti per la S5 ?
Caso mai voleste darmi qualche consiglio sul champion consigliato, beh fate pure :asd:.
Saluti.
 
Ciao a tutti Faker di Inforge :coniglio:.
Non ho mai giocato MID (perchè ogni volta che entravo in lobby la mid-lane veniva già presa) e vorrei iniziare.
Quali champ mi consigliate ? Quali sono quelli più adatti per la S5 ?
Caso mai voleste darmi qualche consiglio sul champion consigliato, beh fate pure :asd:.
Saluti.
Ti consiglio vivamente Viktor, se vuoi fare tryhard... vai di Orianna e Zed, per il resto è Nhoya!
 
Anivia :omfg:
Da me non ve lo aspettavate questo eh?

Comunque visto che sei un nub e probabilmente non saprai giocare anivia, pickati heimerdinger (tutti lo schifano, ma fa i culi) annie (spammi i tasti a pazzo e fai le kill) e syndra
 
Brand, se si sa usare devasta sia in lane, sia nei gank 1vs2
e soprattutto nei TF
è dannatamente divertente ed è uno di quelli che fa più danni ai champ a fine partita(secondo solo a karthus mi pare boh)
 
TUTTO OK, MA NON YASUO!!!

Ti scrivo io i pick coi contro *******i :
-Annie
-Viktor
-Malzhar
-Brand

Tutti ap, tutti dotati di un CC, tutti fortissimi 1v1, tutti scalano bene e tutti ottimi in team fight.
Non ho consigliato yasuo, leggi meglio ho detto se non sei capace con brand é uguale a yasuo.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille dei consigli :yo:. Ho preso LeBlanc visto che l'avevo già provata e mi era piaciuta.
Nonostante questo prenderò in seguito Brand e Viktor :sisi:.
Comunque, per non aprire un altro topic: è possibile uscire dal silver giocando support ?
Io gioco prevalentemente support, ma in normal il 95% delle volte. Riesco ad uscire dal silver ? O bisogna per forza carryare con altri ruoli ?
 
Grazie mille dei consigli :yo:. Ho preso LeBlanc visto che l'avevo già provata e mi era piaciuta.
Nonostante questo prenderò in seguito Brand e Viktor :sisi:.
Comunque, per non aprire un altro topic: è possibile uscire dal silver giocando support ?
Io gioco prevalentemente support, ma in normal il 95% delle volte. Riesco ad uscire dal silver ? O bisogna per forza carryare con altri ruoli ?
Anche il support sa carryare. Prendi blitz con un grab ribalta la partita :/


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
support è un ruolo ottimo per carriare, ma devi saperli usare un po' tutti, perché una leona ad esempio non sarà mai ottima(non al 100%) con un kog maw, stessa cosa un draven non sfrutterà la sua potenza al 100% con... che ne so una nami.
questo perché ci sono support che sinergizzano perfettamente con alcuni adc, e meno con altri.
quindi non fare come i bimbinutellini support che hanno la loro leona del pazzo livello 5 e la instalockano avendo un hardcarry da late game, tradando e perdendo da sola(per poi flammare il povero kog/vayne di turno:asd:)
per carità i supp possono stare con chiunque, e puoi carriare chiunque, il mio alla fine era più un consiglio che una regola
 
support è un ruolo ottimo per carriare, ma devi saperli usare un po' tutti, perché una leona ad esempio non sarà mai ottima(non al 100%) con un kog maw, stessa cosa un draven non sfrutterà la sua potenza al 100% con... che ne so una nami.
questo perché ci sono support che sinergizzano perfettamente con alcuni adc, e meno con altri.
quindi non fare come i bimbinutellini support che hanno la loro leona del pazzo livello 5 e la instalockano avendo un hardcarry da late game, tradando e perdendo da sola(per poi flammare il povero kog/vayne di turno:asd:)
per carità i supp possono stare con chiunque, e puoi carriare chiunque, il mio alla fine era più un consiglio che una regola

Nonostante giochi support, non ho ancora comprato Leona :\.
E' così forte ? :omfg:.
 

Semplicemente perchè un champ all-in... se non si tiene un positioning più che buono per tutto l'early game rischi di lasciare l'adc 2v1 sopratutto contro support più facili come sona/nami e spesso non si risolverà nelle migliori soluzioni.
Ti parlo da main adc.

Per il resto è un ottimo support, moolto versatile e buono per il mid/late game.
 
ignoralo :omfg:
Comunque leona è ottima, ma anche alistar, il tank più forte del gioco, quando mette la ultimate se buildato tank si tanka le 2 torri del nexus e tutti e 5 gli avversari senza neanche perdere metà vita :omfg:

Il fatto di alistar è che fatta la sua combo (si da per scontato che la faccia bene... i miei alistar la falliscono spesso e volentieri:asd: ) per i prossimi 8-9 secondi (in late game con 40 cdr) è un inutilissima mucca con 0 danni e 0 cc.
 
Il fatto di alistar è che fatta la sua combo (si da per scontato che la faccia bene... i miei alistar la falliscono spesso e volentieri:asd: ) per i prossimi 8-9 secondi (in late game con 40 cdr) è un inutilissima mucca con 0 danni e 0 cc.
un alistar buildato bene, ti slowla col frozen+randuin, salva il culo agli altri con il targon e la cura, e sa zonare :omfg:
 
Io con thresh mi sono fatto tutto il gold fino al platino 2 in non so, una settimana o due mi pare.. Tutto sta nel trovare il champion che ti piace, imparare ad usarlo bene e saperne i punti di forza. Di certo io Thresh non vado a grabbare un pazzo di volibear 5k di hp in late game..Per ogni champ un ruolo/caratteristiche diverse. Alla fine fak il meta, trova ciò che ti piace, carry pure con urgot, tutto sta nel decision making non tanto nel champ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.