Discussione Middleman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draka

Bannato
16 Aprile 2014
209
30
8
111
Ultima modifica:
Vi siete mai chiesti a cosa serve il middleman?

Bella raga oggi vi spieghero a cosa servono i middleman, i middleman possono essere i moderatori o anche utenti ,detto questo ora spiego a cosa servono, i middleman servono per far scambi in sicurezza,entrambi i player danno i dati o i soldi al middleman lui controlla che ci sia tutto e poi da i dati al player.
QUESTO SECONDO ME NON E TANTO SICURO
Io non uso questo metodo ne uso uno un po diverso vi spiego come faccio io e secondo me è anche piu sicuro.
1. Creiamo un gruppo su skype
2. Entrambi i player in privato mi danno i dati o i soldi e io controllo che ci sia tutto
3.Nel gruppo si scrivono i dati o si danno i soldi sotto la mia visione
Io ho gia fatto ben si 2 scambi so che son pochi ma è gia qualcosa e sono andati tutte e due a buon fine
Siete interessati?
Middleman inforge.jpg
 
Non ho capito perché il tuo metodo dovrebbe essere più sicuro...in teoria se i middleman sono fidati il rischio non c'è, mentre così si
 
Gli scambi che ho effettuato tramite Hypno, si svolgevano in questo modo. Oltretutto: perché mai dovremmo fidarci di te?
 
Prima di tutto sezione sbagliata.
Secondo qua sono permessi solo i middleman certificati da inforge.
Lock.
 
Be come ha scritto hypno su un post non ci sono i middleman ufficiali quindi come ti fidi di lui ti puoi fidare di me e io quando ho fatto uno scambio con hypno non ha creato il gruppo come ho fatto io
Gli scambi che ho effettuato tramite Hypno, si svolgevano in questo modo. Oltretutto: perché mai dovremmo fidarci di te?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.