Discussione Risultati contest Miglior Server Metin2 dell'anno 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi vogliamo parlare di problemi non ce ne sono stati, apparte questa discussione che non ho creato nè io nè gli admin di UniversalElements; ripeto, se il problema è vostro ne discutiamo assieme, ma per farvi i fatti degli altri hanno inventato tanti programmi con conduttrice Barbara D'Urso, please, gli unici che mi fanno perdere tempo siete voi.
Peace <3

apparte questa discussione che non ho creato nè io nè gli admin di UniversalElements

non ho creato nè io nè gli admin di UniversalElements

nè gli admin di UniversalElements

Mi pare parecchio surreale la situazione D:
 
Mi pare parecchio surreale la situazione D:
Cosa c'è di surreale?
pincopallino ha messo in dubbio la veridicità di una partecipazione al contest, io l'ho confutata, agli admin di Universal tutto sommato è andato bene, gli unici che hanno sparso zizzania nella discussione non c'entrano niente nè con lo Staff di Inforge nè con quelli di Universal.
 
Cosa c'è di surreale?
pincopallino ha messo in dubbio la veridicità di una partecipazione al contest, io l'ho confutata, agli admin di Universal tutto sommato è andato bene, gli unici che hanno sparso zizzania nella discussione non c'entrano niente nè con lo Staff di Inforge nè con quelli di Universal.
Luscha non si riferiva a te, stava cercando di mettere in evidenza parte del tuo messaggio ad Azeroth, tant'è che si riferiva solo ed esclusivamente a lui (nonostante l'avesse già fatto, è surreale per l'appunto che Azeroth non avesse ancora capito il punto della questione).
 
Bamboomt2 ...indiscutibile paragonato al resto dei candidati.

Tripletta più che meritata.
Chiunque voglia aprire un server, prenda come modello questo.
 
Ultima modifica:
E ci credo :asd:

https://www.facebook.com/Otherside2Italia/posts/918192124859659

Più leggo il commento al post di Zakaria più piango dal ridere


OTHERSIDE2 non ha partecipato. La decisione è di entrambi i membri del team che tra l'altro, Murder ci conosce perchè son quasi due anni di fila che acquistiamo il topic in rilievo.


Al contrario di QUALCUNO noi siamo REALISTI, non siamo falsi ILLUSORI, CAZZARI e sopratutto finti.
Preferiamo dare il nostro aiuto, seppur minimo, a chi veramente LO MERITA.
In questo caso l'unico server che merita è BambooMT2 perchè dopo il primo posto, gli altri, sono tutta pattumiera. ImperiaWorld è la falsa copia uscita male di BambooMT2, basta vedere lo sgamo di qualche mese fa da parte di un GF loro in merito ad una serie di thread e varie discussioni letteralmente scopiazzate.
 
Parlano di votazioni false,ma la piu' falsa è quella dei 999 di Bamboo,guarda caso si ferma al limite delle 3cifre,2 server chiusi nei top 10...
Paradox2 viene messo al 6 posto,guarda caso dove non si premia,e KingOf con meno voti standard di paradox lo supera.
falsi ;) bamboo non meritava la 1°. come paradox il 6°). Beh not bad.
-By Il RE di Paradox2 [GolDRoger.]
 
Parlano di votazioni false,ma la piu' falsa è quella dei 999 di Bamboo,guarda caso si ferma al limite delle 3cifre,2 server chiusi nei top 10...
Paradox2 viene messo al 6 posto,guarda caso dove non si premia,e KingOf con meno voti standard di paradox lo supera.
falsi ;) bamboo non meritava la 1°. come paradox il 6°). Beh not bad.
-By Il RE di Paradox2 [GolDRoger.]

Certo, e noi siccome siamo furbi abbiamo messo proprio 999 no?
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Ma cosa vi puzza la vittoria di Bamboo?Ma è possibile che se uno dice una cosa allora tutti dovete dirla a catena?
Bamboo è il miglior server d'italia per la professionalità che offrono da 5 anni. Mi dispiace ma non ci sono eguali.

Imparate a stare zitti non rosicando e guardare chi ha fatto meglio di voi.. Prendete esempio e migliorate quello che fate. Così diventate più grandi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Denaldo
Guarda caso 999 voti bamboo,proprio venduta la cosa come ogni cosa,999 persone sezione metin su if? poco ci credo aahahhahahah
 
Guarda caso 999 voti bamboo,proprio venduta la cosa come ogni cosa,999 persone sezione metin su if? poco ci credo aahahhahahah
Infatti ci sono presentazioni di server come bamboo che hanno più di 300.000 visualizzazioni.
I player di metin2 su inforge ci sono, siete voi che non riuscite a vederli.
 
Guarda caso 999 voti bamboo,proprio venduta la cosa come ogni cosa,999 persone sezione metin su if? poco ci credo aahahhahahah
Tu sei ancora peggio a credere che 999 voti = 999 persone. Ma leggere il regolamento, no? Mamma mia.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guarda caso 999 voti bamboo,proprio venduta la cosa come ogni cosa,999 persone sezione metin su if? poco ci credo aahahhahahah
Se solo tu leggessi un pò meglio capiresti che 999 voti non equivalgono a 999 persone.
*- Dal Livello 1 al Livello 4: 1 punto
- Dal Livello 5 al Livello 9: 5 punti
- Dal Livello 10 al Livello 14: 10 punti
- Dal Livello 15 in su: 20 punti*
 
Tu sei ancora peggio a credere che 999 voti = 999 persone. Ma leggere il regolamento, no? Mamma mia.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiungo un piccolo dettaglio al tuo,qui su inforge avrò avuto almeno 15 account(numero esatto, 1in + 1in - poco cambia.),
ed ogni account ha un livello abbastanza alto(non cito per motivi professionali, nonostante abbia poco tempo da dedicare),
mi è stato chiesto da vecchi amici di Gioco, di votare ImperialWorld ed in cambio mi avrebbero fornito forse item sullo stesso server, ricordi @.Paranoia o erolith? :asd:.(parliamo di mesi fa)

Se si potesse vedere chi ha votato un certo server, e se i partecipanti che hanno votato sono un unica persona e quindi multi-account, ed i punti verrebbero calati per infrazione al regolamento standard di inforge.net, potete stare tranquilli che i punti di ImperialWorld si dimezzerebbero.

Ovviamente non dico che sia stato lo staff di ImperialWorld a dirmelo,
ma è stato semplicemente un comune player,
con ciò voglio far capire che i voti son inutili, perchè.
-ci saranno state un altro bel pò di persone che come me hanno votato per un unico server, e calcolando che io son registrato con PordSnerpmI da Maggio2013, con UnkNowHack nel 2014, Con WonknuMetin2 nel 2014, Con AlwaysOn nel 2014, e sono tutti account con un certo numero di messaggi calcolate quanti punti son già per qualche server...

(Comunque alcuni son stati bannati prima dei voti, ma cito questi nomi perchè sapete tutti che son account collegati a me, se chiedeste ad un moderatore la lista dei miei account bannati e non prima dei voti, non ve la fornirebbe per il semplice fatto che è troppo lunga, e qui su inforge come io, anche voi avete miliardi di multi-account.)

Detto ciò chiudo il commento(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.