MinatoriUnti [server dedicato] [oltre 50 plugins]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minatoriunti

Utente Silver
12 Aprile 2012
19
1
15
55
Ultima modifica:
MinatoriUnti 2.0 [server dedicato] [oltre 70 plugin] [10 Mondi] [molti plugin creati da noi]

_logoscritta2.png


Ti presentiamo un server famoso, conosciuto e online da oltre 2 ANNI!
MINATORIUNTI: IL MULTISERVER


  • IP Lobby : server.MinatoriUnti.it

  • MultiSERVER! Fazioni, Towny RPG, Creativa con PVP!, SkyBlock, Minigame! ABBIAMO TUTTO!
  • Web: www.minatoriunti.it
  • Assolutamente nessun LAG (senza plugin che aiutino, server dedicato potente)
  • Oltre 45000 utenti puliti (no bot inclusi)
  • Server dedicato (con Anti-DDOS a mitigazione) e gestito singolarmente
  • I Server Twittano le tue azioni più importanti

Conta oltre 45.000 utenti e più di 500 plugin proprietari, c'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te!

Modalità mai viste, ARMI DA FUOCO, arene esclusive con mappe totalmente originali, tante arene, parkour, città, eventi, lotti, mercato, freebuild, pvp, avamposti e tutto ma davvero tutto quello che puoi fare in Minecraft!


GLI INDIRIZZI:

Ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Scusate sono Snap gioco a questo server ma adesso che voglio accedere mi dice che nn sono in white list.Se è un errore vi prego risolvetelo mentre se c'e la white list aggiungetemi mi chiamo Snap
 
Stiamo ricevendo degli attacchi da server rosiconi. Per precauzione attiviamo la whitelist momentaneamente.
Andando di questo passo dovremo per forza attivare la whitelist fissa.
Se avete qualsiasi domanda vi rimandiamo sul nostro forum: Minatori Unti

(si, è hacked :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
scusate sn di nuovo io,che nn mi fa loggare al server!Mi dice "Fine Del Flusso Dati"
sapete dirmi che problema è??
il problema è del server oppure del mio PC?
 
Cambiato IP e server, ora 70 plugin e server 6 volte più potente del precedente!

Nuovo IP (NON E' NUMERICO): minatoriunti.no-ip.org (oppure) minatoriunti.servegame.com

Da una settimana circa è presente anche uno streamer famoso (ad oggi quasi 25.000 visite al solo canale streaming) che realizza tutti i giorni dalle 15:00 una diretta dal nostro server per molte ore.

Se siete player tranquilli e con tanta voglia di giocare/costruire/combattere allora vi aspettiamo su MinatoriUnti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
mi aggiungi whitelist? visto che l'avete messa...
su minecraft sono Dario938 molto amico del vostro Admin Mark ;)
rispondetemi presto vorrei giocare sul mio server preferito...
grazie e ci vediamo sul server :D

- - - Updated - - -

mi metti white-list?
su minecraft sono Dario938.
Sono amico di Mark l'admin perfavore ... mettetemi White-list al + presto grazie
:D
 
Ancora aperti e in pieno fermento! :D
Ora ci facciamo i plugin da noi! Plugin esclusivi e mai visti (e che non troverete da nessun'altra parte!)

Aggiornati sempre alle ultime versioni e attualmente alla 1.4.5!!!! 10 mondi per ogni divertimento e plugin per ogni esigenza!

Vi aspettiamo! (anche SP)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Ancora aperti e in pieno fermento! :D
Ora ci facciamo i plugin da noi! Plugin esclusivi e mai visti (e che non troverete da nessun'altra parte!)

Aggiornati sempre alle ultime versioni e attualmente alla 1.4.5!!!! 10 mondi per ogni divertimento e plugin per ogni esigenza!

Vi aspettiamo! (anche SP)
Quali sarebbero i plugin da voi scritti? E qual è la loro funzione?
 
entro con il mio solito nickname: GrimCreeper e mi dice di loggare mettendo la pass, ma io non ci sono mai stato in questo server o.o :megawtf:
Quindi provo ad entrare con un altro nickname e mi dice che ho raggiunto il massimo numero di registrazioni per il mio ip :megawtf:
 
Sempre più attivi! Oltre 11 mila utenti (numero pulito di player, senza bot).

Aggiornati alla 1.4.7 e ora i plugin che li si fa da noi!

Per chi avesse avuto problemi con il nick già utilizzato ci contatti tramite il nostro sito www.minatoriunti.it e riceverà assistenza senza problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Ciao Principessa :)
Per la whitelist devi farlo da sola e ti attivi subito! Ti ricordo che è attiva solo la notte quindi è necessaria solo in quel caso e nell'eventualità di attacchi al server (molto rari).
Registrati al sito Minatori Unti e poi vai nella pagina Minatori Unti
Metti il tuo nick nel gioco e sarai automaticamente nella whitelist.

- - - Updated - - -

Aumentata RAM: 100 SLOT!
Aumentati plugin: OLTRE 85!
Aggiunti HungerGames Cittadini!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cingolio9779
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.